Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il morto di figa

316 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Ma scusate un attimo....un singolo che si iscrive qui secondo voi per cosa lo fa?
Per scambiare le figurine dei calciatori???
Il morto di figa è una conseguenza del proprio stato....non tutti sono gemelli di Brad Pitt che basta che escano in giro e rimorchiano orde di donne...e non tutti sono fratelli di Baudelaire....vuoi fare sesso con un presunto sconosciuto...cosa ti aspetti?
Un poema romantico scritto apposta per te?
E poi giudicare da un messaggio.....dai....intanto secondo il tipo di messaggio iniziate a rispondere....ma è meglio ignorarlo o addirittura leggerlo ma lasciarlo senza risposta....poi naturalmente uno è libero di fare quello che vuole ci mancherebbe....
Ho scritto centinaia di messaggi....educati...corretti.....anche non inerenti al sesso...e in un italiano impeccabile....il risultato?
Lo potete immaginare da soli.....
Voi sapete che significa finire in blacklist per aver augurato una buona Pasqua?
Io si....
Detto ciò non voglio assolutamente creare un contrasto con quello che la gentile signorina ha detto....fortunatamente alcuni di noi hanno un cervello e lo sanno usare bene....la prima regola che è alla base di tutto è rispetto ed educazione....
Non dico che sia giusto fare un copia e incolla ma l'esperienza mi insegna che è inutile perdere mezz'ora a scrivere chissà cosa per poi essere come al solito ignorato....e allora ben venga il cosiddetto "messaggio standard".....tanto se c'è un eventuale interesse non lo si deduce da quello che viene scritto.....al massimo da come viene scritto....se sono bugie si scoprono dopo....sempre se ci si arriva al dopo...
Logico però che se uno non è neanche furbo da cambiare gli aggettivi in base ai soggetti allora si può star certi che il cervello li non c'è...allora in quel caso non si tratta di morto di figa...vige la regola del "basta che respiri"......
Comunque è sempre la stessa storia....chi dice la sua (è ha ottime argomentazioni, vedi singole e coppie) e chi dall'altra parte espone i propri punti di vista (vedi i singoli)....
Senza considerare che uno può piacere per quello che scrive ma poi faccia a faccia il giudizio può cambiare.....
Io direi che ognuno di noi dovrebbe fare un passo indietro.....e sopratutto (vale per i singoli) avere pazienza....se vuoi scopare con un solo messaggio l'unico che può darti questo risultato è "quanto prendi?" 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.02.2018 -
Quotato da n3mo,
Ma scusate un attimo....un singolo che si iscrive qui secondo voi per cosa lo fa?
Il morto di figa è una conseguenza del proprio stato....non tutti sono gemelli di Brad Pitt che basta che escano in giro e [...]
Date una medaglia a quest'uomo!!

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da padovani,
Quotato da Malafemme,
Quotato da padovani,
I morti di figa fanno parte della categoria basta che respiri 😄
Vi è mai capitato di incespicare in qualcuno che vi ha fatti sentire banali?
Ecco io penso che questo personaggio ci renda tutti uguali. Non apprezzando le nostre peculiarità. Lo trovo mortificante
Al minimo sentore di trovarci di fronte ad un cossidetto morto di f,,,, non viene meno considerato e suoi messaggi cancellati 🙂
siete davvero sicuri, mi sà che un morto di fica l avete pure visto 😎 😎
Ah si 😄
Allora se,era quel tipo che abbiamk visto con lui non abbiamo combinato nulla sessualmente insieme ma tuttavia solo chiacchierato 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Malafemme,
Quotato da padovani,
I morti di figa fanno parte della categoria basta che respiri 😄
Vi è mai capitato di incespicare in qualcuno che vi ha fatti sentire banali?
Ecco io penso che questo personaggio ci renda tutti uguali. Non apprezzando le nostre peculiarità. Lo trovo mortificante
Al minimo sentore di trovarci di fronte ad un cossidetto morto di f,,,, non viene meno considerato e suoi messaggi cancellati 🙂
😋 l esatto mio contrario 💋
Con te non c' è bisogno di reagire cosi 🙂
Anzi avremmo approfondito la conoscenza molto volentieri 🙂 💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

Con te non c' è bisogno di reagire cosi 🙂
Anzi avremmo approfondito la conoscenza molto volentieri 🙂 💋
lo so 😋 😋 😋 😋 ma è sempre bello scrivervi .... intanto di aver messaggi disponibili da sprecare per gente che osserva solo le figurine non interessa ... preferisco coltivare il mio piccolo orticello di amicizie 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Hoppe,
Quotato da n3mo,
Il morto di figa è una conseguenza del proprio stato....non tutti sono gemelli di Brad Pitt che basta che escano in giro e [...]
Date una medaglia a quest'uomo!!
Si, diamogli una medaglia ma...se la deve meritare, non a caso la reda ha postato il video del ragazzone che pulisce i vetri,almeno si è dato da fare per distinguersi

Il copia incolla per la parte femminile di una coppia o per una singola è quanto di meno sexy si possa produrre!
Mi viene in mente humprey bogart che in “provaci ancora Sam” suggerisce a allen :

Dille che hai conosciuto tante donne ma che lei è veramente qualcosa di differente!
E allen:
No, questa non la beve...
E quando lei gli sorride estasiata...- la ha bevuta!!! 😮 😮 😮

Che cazzo almeno questo...il copia incolla no! 😭 😄 😭 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
E ancora a fare gli splendidi....è inutile!!!
Gentiluomo....educato....romantico....ma basta dai.....
Qua non si tratta ne di fare "pesca a strascico" ne di altro......ma pensate davvero che facendo gli splendidi o i simpatici abbiate molte possibilità?
E' sempre la donna che sceglie.....che sia coppia o singola....e potete essere gentili quanto volete....se non interessate alla donna è solo tempo perso....e il mondo è bello perchè vario.....ciò che piace a me non è detto che piaccia a te.....è sempre stato cosi....
In riferimento a quanto scritto dalla gentile @Malafemme sarebbe "carino" che i profili fossero coerenti....non è questione di messaggi o essere VIP...esempio....profilo di coppia....."siamo una coppia innamoratissima bla bla bla....pretendiamo massima educazione bla bla bla NO SINGOLI"....guardi le loro amicizie e cosa vedi? 165 amici di cui 50 singoli....guardi bene il profilo e vedi i feedback..."TIZIO" singolo "incontrato questa stupenda coppia bla bla bla".....altro esempio....profilo singola...."sono una singola bla bla bla....sono sensuale bla bla bla....incontro SOLO persone più grandi"....e anche lì vedi le amicizie e sorpresa.....ragazzini con fisico palestrato e superdotato.....
Questi sono solo alcuni esempi di profili poco coerenti.....non voglio fare di tutta un erba un fascio ma apriamo gli occhi....qui oltre che ad esserci una marea di "falsi" profili (mogli che non sanno di esporre il loro corpo qui ma che i mariti pur di poter combinare qualcosa creano profili di coppia.....coppie ETERO con il lui di coppia che però poi ti contatta in pvt per scopare di nascosto perchè "bisex in segreto"......coppie dove però lui vive a 250 km di distanza da lei....singole che però "giocano" con il loro compagno e poi i miei preferiti....singoli ETERO...veri tori da monta...resistentissimi....con attrezzi da "misure epiche" che ti contattano con poesie degne di Goethe però poi se li rifiuti allora si trasformano in rozzi e volgari "scaricatori di porto"....potrei continuare all'infinito....) si dimentica spesso il fine di questo sito....cari qui l'obiettivo è scopare....FINE
Detto questo ci sono tantissimi modi per raggiungere lo scopo....
Credo che qui ci siano tre tipi di soggetti.....chi vuole scopare e basta...chi vuole relazionarsi con altre persone (anche solo virtualmente....vedi gli esibizionisti....) e chi vuole scopare e relazionarsi....
Io sono solito leggere bene i profili....è la prima cosa che faccio...ma ancor prima guardo le foto....non è quello che c'è scritto che mi colpisce ma magari un bel seno...uno splendido sedere....un corpo sensuale....poi dopo leggo...ma questo non esclude nulla....è facile recuperare finte foto da internet.....e poi puoi scrivere quello che ti pare nel profilo ma come detto prima non sempre quello che si scrive corrisponde alla realtà....
Partiamo dalla base....educazione e rispetto....
Se leggo che una non è interessata ai singoli non ci perdo tempo....logico...la rispetto ed è inutile scrivergli un poema d'amore....ma anche se decidessi di scriverla, nel caso lei leggesse, (bisogna anche considerare questo....le coppie e le singole ricevono centinaia di messaggi al giorno....non si può pretendere che li leggano tutti) sarebbe gentile un "NO GRAZIE" per chiudere la cosa lì....ma logicamente la cosa non è dovuta....ecco perchè bisogna prendere le cose un pò più alla leggera....tizia non mi ha risposto? bene...andiamo avanti con la prossima....
Detto ciò concentriamoci sul creare dei profili coerenti....quello è il nostro biglietto da visita.....
Potremmo stare qui a parlare per ore....ma alla fine le cose sarebbero sempre le stesse....il singolo vuole scopare....PUNTO.
E per quanto ci si impegni a scrivere un profilo coerente il 70% delle persone guarderà solo le foto....perchè non ti vuoi scopare il testo....ma quello che vedi in foto...
Poi ci sono modi e modi di arrivare al risultato sperato.....ma non parlatemi di "arcobaleni" o altre cavolate simili....se sei "brutto" puoi scrivere quello che vuoi....tanto il risultato non cambia....l'unica cosa importante è che ognuno di noi è diverso dall'altro...quindi ci sarà sempre qualcuno che ti apprezza per come sei...qui tutti vogliamo qualcosa.....allora cerchiamo di essere noi stessi prima di tutto....

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Come prima cosa scinderei il binomio morto di fica-singolo, in quanto non è una caratteristica esclusiva di quest'ultimo, ci sono dei lui di coppia che farebbero impallidire il più allupato dei singoli.
Detto questo, sono d'accordo con chi considera il copia-incolla come la forma più offensiva di approccio e ricordo a chi ne fa uso che la politica dei due (o più) forni, estremamente attuale in questi giorni, porta a non "infornare" mai.
Prendendo per buono il fatto che, chi più chi meno, siamo tutti qui per lo stesso motivo, come porsi diventa una semplice questione di "vestito". Se in real si va in giro a "rimorchiare" penso sia logico indossarne uno buono, fermo restando che l'abito non fa il monaco (ma aiuta).
Qui dovrebbe essere lo stesso, solo che invece di rovistare nel guardaroba bisogna farlo nel cervello.
Sta all'intelligenza del singolo -inteso come individuo e non come single- rovistare bene e trovarne uno originale. (Poi certamente ci vuole il fisico che aiuti, ma questo è un altro discorso).
Attenzione al modello "essere sé stesso" perché come è vero che è un evergreen sempre di moda, dire che lo si sta indossando diventa la più grossa delle banalità.
Mi rendo conto adesso che ho affrontato il problema al contrario. Va bene, in fondo è lo stesso: io considero MdF tutti quelli che non usano l'intelligenza per giungere a quella cosina che noi per prime sappiamo essere il fine ultimo di grandissima parte, per non dire della totalità, dei maschietti qui presenti.
In conseguenza di ciò: visto che lo sappiamo, fatelo con scaltrezza ed originalità! 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Come prima cosa scinderei il binomio morto di fica-singolo, in quanto non è una caratteristica esclusiva di quest'ultimo, ci sono dei lui di coppia che farebbero impallidire il più allupato dei singoli.
Detto questo, sono d'accordo con chi considera [...]
Condivido in pieno quello scritto da te...però considera pure che tanti (magari per il loro carattere timido o insicuro) non riescono ad esprimersi in maniera originale e con scaltrezza....però poi superato l'imbarazzo iniziale si scopre che sotto sotto sono delle persone splendide....
Io per esempio non riuscirei mai a contattare una persona dicendo "ti voglio qui...ti voglio li...etc etc".....il mio carattere timido non me lo permette....allora magari contatto in maniera più garbata....facendo per esempio dei complimenti....senza però MAI mancare di rispetto....e concludo sempre la frase con "scusa se mi sono permesso di disturbarti".....ma personalmente non cerco un "buco".....io cerco di soddisfare prima di tutto il mio cervello....una donna può essere bella quanto vuoi...ma se poi ha il cervello di una capra allora tutto il resto è inutile....il mio è più un bisogno di attenzioni.....mi piace sapere che qualcuno mi apprezza a prescindere dalla mia "dotazione" 🙂
Poi capita anche che il desiderio (magari nato da una astinenza "forzata") prenda il sopravvento.....è forse sbagliato ogni tanto voler "scaricarsi" e lasciarsi andare? 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Si infatti un hurra’ per pallina ,parliamo di maschi e non di singoli, perché i lui di coppia non è che vogliono giocare a zecchinetta qui!

N3 mo mi spiace ma se anche Brad Pitt ( su 30 messaggi al giorno) ci scrive :
Ciao ,che fate oggi?
Non andiamo a vedere nemmeno il profilo 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Oppure l altra scena che ballava vicino alla bionda dicendo : 1 ,2. 1,2 1,2
Sparisci sgorbio!
E bogart: dille qualcosa di più sexy:

3, 4 😋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
"Se l'è bevuta!" 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
"Se l'è bevuta!" 😄
Chi masha?
Shhhhhhhhh! Reda non mi rovinate 😄 😄 😄 😄 💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il ragazzo morto di figa si contraddistingue per un? ossessiva passione per la vagina. Si trova in ogni compagnia e l?aggregazione di più morti di figa contemporaneamente può nuocere gravemente alla salute.
Si distinguono dal resto della massa per alcune caratteristiche evidenti (anche virtualmente):
1. gli piace la figa; gli piace molto la figa; gli piace moltissimo la figa; ama la figa; ho già detto che gli piace la figa??
2. ci prova con tutte; ci prova anche con la cugina; ci prova con tutte, ma tutte tutte; ci prova anche con la cugina della cugina e l'amica della cugina; il suo cellulare è pieno di figa.
3. va in giro con una "rete da pesca a strascico" fatta di: frasi fatte, assenso incondizionato a tutte le cose che escano dalla bocca di una figa; non da mai torto ad una figa, piuttosto si descrive open minded.
4. agisce sempre, anzi sfrutta ogni circostanza a proprio favore per scrivere a qualcuna e, direttamente o indirettamente, provarci.
5. si innamora di tutte, così come un bambino di 8 anni si innamora del suo nuovo gioco per la Play.

Il morto di figa, va detto a suo vantaggio e discapito, non è razzista: gli piacciono bianche, nere, gialle, belle, brutte, pelose, baffute, magre, grasse. Il problema del mondo non è però il morto di figa, ma quelle che, pur di avere un Like in più sulla propria foto in costume da bagno davanti lo specchio con frase filosofica in sottofondo, glielo fanno credere per un po?.

Care donne sappiate che la catena evolutiva ha avuto un inconveniente: il passaggio dall?homo ERETTO ( perennemente barzotto) all?homo Sapiens ancora non c?è stato.
😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Ciao ,che fate oggi?
Non andiamo a vedere nemmeno il profilo
Pssssst, tesorino... daje l'indirizzo mio. 🐷
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da mishaemasha,

Oppure l altra scena che ballava vicino alla bionda dicendo : 1 ,2. 1,2 1,2
Sparisci sgorbio!
E bogart: dille qualcosa d [...]
E meno male.....come ho detto non bisogna fare di tutta un erba un fascio....qui non si parla di essere Brad Pitt....ci sono persone che vanno oltre a queste futili banalità 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
i morti di figa gli basta un buco e basta senza fantasia

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,

Ciao ,che fate oggi?
Non andiamo a vedere nemmeno il profilo
Pssssst, tesorino... daje l'indirizzo mio. 🐷
Pallina
Se vuoi ti posso dare quello di George Clooney....ormai vive qui in Sardegna visto che sta girando una serie 😋 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Intanto concentriamoci sulla conoscenza.....a me fa piacere rapportarmi con qualcuno a prescindere che si finisca a letto o meno....e un modo di relazionarsi....magari contatto una persona perchè mi intriga e vorrei finirci a letto....ma poi scopro che quella persona oltre che ad essere "un corpo" è anche un cervello.....e allora nasce il desiderio di relazionarsi con quella persona....magari non ci si ritroverà mai nel letto assieme...ma intanto hai scoperto una persona con cui è piacevole parlare e scambiare opinioni.... 🙂
E allora è li che viene fuori come siamo veramente.....sincerità e lealtà....
Parto dal presupposto che voglio andarci a letto e poi dopo ignoro l'aspetto sessuale e mi godo la persona nella quotidianità.....

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Il fine è sempre lo stesso....il singolo vuole bagnare il biscotto....siamo uomini...ma l'istinto è sempre quello....è inutile girarci attorno....
E' inutile nascondersi dietro falsi miti....una coppia "vera" cerca la situazione intrigante....se due persone stanno assieme e hanno un ottima intesa sessuale il lui di coppia non ha bisogno di cercare alternative.....cosi come la lei.....cercano assieme.....in base ai propri gusti e interessi....ma il singolo che sta qui cerca quello è basta....è inutile fare gli splendidi (per poi sbavare ad ogni cenno da parte di singole o lei di coppia....)
Se stavo bene con la mia ex e mi sentivo appagato non mi iscrivevo di certo qui come singolo....quando leggo "singolo ma impegnato nel reale" cosa vuol dire? Che la tua compagna non te la da....FINE
Attenzione....non è un male questo...ci mancherebbe....bisogna sempre valutare tutto quello che c'è dietro e non fermarsi all'apparenza....qui non si giudica nessuno....
Ma sono sicuro che tanti dei singoli che "giudicano" o espongono il loro punto di vista in serate dove è l'istinto che prevale non si facciano problemi a prescindere se una è alta o bassa..... 🙂