8 anni fa
In molti punti vedo coppie ....sarà perché e' il lui che scrive 😄 , però sai com'è nessun singolo qua si vede morto di figa come nessuna coppia si vede morta di qualcosa .....l' unica cosa che sta morendo e' il mio smartphone 😭Quotato da dreamofthebluturtles,Ma sai credo che il discorso della connessione perenne sia secondario....(che pure io sopratutto durante la settimana ci sto connesso un bè di tempo)....il problema è quando alla connessione perenne si aggiunge tutto quello che la bixo ha elencato prima. 😋 😋Quotato da sessomatto76,A casa ho il wi fi al lavoro anche .....tranne quando corro ( non mi deve rompere il c 😄 nessuno ) sono sempre connesso anche se non guardo il sitoQuotato da ETERNODOLCE,Be...basta non disconnettersi mai dal cell ma chiudere solo il browser per risultare on line oppure lasciare h24 il pc acceso senza chiudere le pagine...Quotato da Malafemme,24/24 on LineQuotato da Cpbixo,Aggiungo
* accusa gli altri di dipendenza virtuale e di psicopatia pur essendo presenza fissa online.
@n3mo, e quale singolo potrebbe avere un quadro così chiaro?
8 anni fa
meglio sarebbe stato ' malati 'Quotato da Malafemme,Vorrei precisare una cosa. Anche un po’ per chiedere scusa a alcuni amici che non ritengo affetti da questa sorta di “psicosi”
Avrei dovuto usare il termine “morto di sesso”. Precisando che esistono anche “signore” costantemente a caccia .... senz [...]
8 anni fa
MESSAGGIO DI DUE MORTI DI FIGA AD UNA DONNA ( singola o di coppia )
T = morto di figa uno
B= morto di figa due
T: M'arraccumando, Saverio!
B: Stai tranquillo.
T: Con educazione, non ci dobbiamo far riconoscere…cerchiamo di farla un po' anonima.
B: Allora dettala te! Vai!
T: Cara donna
B: Prima la data; quanto sarà?
T: Quasi il 2018
B: Quasi il 2018?
T: Lo sai tu quanto ne avimmo?
B: (pensando alla loro vita "normale") Che scrivi? Ti arriva una lettera, Roma quasi 2018?
T: Metti, estate quasi 2018.
B: Mi informo io della data.
T: Allora leva la data.
B: Cara…? Non è nostra amica...
T: Aspetta un attimo, non scrivere subito. Santissimo Donna...
B: Santissima …
T: Come sei bella!
B: Santissima donna! Quanto ci piaci a noi due! L'esclamativo ce l'avrà?
T: Allora, se non si sa se ci sta l'esclamativo, "scusa la volgarità!".
B: Scusa la volgarità? E perché?
T: Quella ogni cosa è sbagliata! E' capace, vede il punto esclamativo … cos'è 'sta cosa; l'uomo con il puntino sotto, è sbagliato, noi ci mettiamo con le spalle al sicuro. Scusa le volgarità…
B: Allora mettiamo una freccia, questo è un esclamativo, non una caso da morti di figa!
T: No, no; scusa le volgarità… eventuali.
B: Eventuali?
T: Eventuali! La vuoi scrivere come dico io, o no? Allora quella dice, perché hanno scritto le volgarità se non ci sono volgarità? Allora vuol dire che volevano essere volgari e non ci sono riusciti. Volgarità eventuali!
B: Lascia vivere i singoli.
T: Potresti lasciar vivere singoli, se puoi?
B: Donna!
T: Donna! Mò dobbiamo cercare di spiegare per bene…
T: Donna!
B: Che c'è?
T: Donna, e che è?
B: Diamoci una calmata!
T. E che è? Qua pare che ogni cosa uno non si può muovere, e questo e quello, pure per te, oh!
B: Oh!
T: Due persone, due personcine, noi siamo due personcine per bene che non farebbero male nemmeno a una mosca…
B: Figuriamoci!
T: Figuriamoci a una donna come te!
B: Una gran donna!
T: Un donnone come te! Anzi…
B: Varrai più di una mosca.
T: Lascia perdere, pare che lo mettiamo in competizione. Anzi, anzi spiega ogni cosa, varrai più di una mosca.
B: Ciao.
T: No, no, qua ci vuole un saluto per bene, da peccatore umile. Noi ti salutiamo con, proprio, non sappiamo nemmeno… scrivi, ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi, proprio il massimo, senza chiederti nemmeno di stare fermo, puoi muoverti!
B: Cioè, che vuol dire?
T: La faccia sotto i piedi e può camminare; quello pensa siamo proprio due umili.
B: Una bellissima immagine, la nostra faccia sotto i tuoi piedi e puoi muoverti quanto ti pare e piace e noi zitti sotto.
T: Scusa il paragone di prima tra la mosca e il frate, non volevamo minimamente offenderti, i tuoi peccatori di prima con la faccia dove sappiamo.
B: Gli si è detto …
T: Con la faccia dove sappiamo.
B: Sempre zitti.
T: Sempre zitti
T = morto di figa uno
B= morto di figa due
T: M'arraccumando, Saverio!
B: Stai tranquillo.
T: Con educazione, non ci dobbiamo far riconoscere…cerchiamo di farla un po' anonima.
B: Allora dettala te! Vai!
T: Cara donna
B: Prima la data; quanto sarà?
T: Quasi il 2018
B: Quasi il 2018?
T: Lo sai tu quanto ne avimmo?
B: (pensando alla loro vita "normale") Che scrivi? Ti arriva una lettera, Roma quasi 2018?
T: Metti, estate quasi 2018.
B: Mi informo io della data.
T: Allora leva la data.
B: Cara…? Non è nostra amica...
T: Aspetta un attimo, non scrivere subito. Santissimo Donna...
B: Santissima …
T: Come sei bella!
B: Santissima donna! Quanto ci piaci a noi due! L'esclamativo ce l'avrà?
T: Allora, se non si sa se ci sta l'esclamativo, "scusa la volgarità!".
B: Scusa la volgarità? E perché?
T: Quella ogni cosa è sbagliata! E' capace, vede il punto esclamativo … cos'è 'sta cosa; l'uomo con il puntino sotto, è sbagliato, noi ci mettiamo con le spalle al sicuro. Scusa le volgarità…
B: Allora mettiamo una freccia, questo è un esclamativo, non una caso da morti di figa!
T: No, no; scusa le volgarità… eventuali.
B: Eventuali?
T: Eventuali! La vuoi scrivere come dico io, o no? Allora quella dice, perché hanno scritto le volgarità se non ci sono volgarità? Allora vuol dire che volevano essere volgari e non ci sono riusciti. Volgarità eventuali!
B: Lascia vivere i singoli.
T: Potresti lasciar vivere singoli, se puoi?
T: Donna! Mò dobbiamo cercare di spiegare per bene…
T: Donna!
B: Che c'è?
T: Donna, e che è?
B: Diamoci una calmata!
T. E che è? Qua pare che ogni cosa uno non si può muovere, e questo e quello, pure per te, oh!
B: Oh!
T: Due persone, due personcine, noi siamo due personcine per bene che non farebbero male nemmeno a una mosca…
B: Figuriamoci!
T: Figuriamoci a una donna come te!
B: Una gran donna!
T: Un donnone come te! Anzi…
B: Varrai più di una mosca.
T: Lascia perdere, pare che lo mettiamo in competizione. Anzi, anzi spiega ogni cosa, varrai più di una mosca.
B: Ciao.
T: No, no, qua ci vuole un saluto per bene, da peccatore umile. Noi ti salutiamo con, proprio, non sappiamo nemmeno… scrivi, ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi, proprio il massimo, senza chiederti nemmeno di stare fermo, puoi muoverti!
B: Cioè, che vuol dire?
T: La faccia sotto i piedi e può camminare; quello pensa siamo proprio due umili.
B: Una bellissima immagine, la nostra faccia sotto i tuoi piedi e puoi muoverti quanto ti pare e piace e noi zitti sotto.
T: Scusa il paragone di prima tra la mosca e il frate, non volevamo minimamente offenderti, i tuoi peccatori di prima con la faccia dove sappiamo.
B: Gli si è detto …
T: Con la faccia dove sappiamo.
B: Sempre zitti.
T: Sempre zitti
8 anni fa
ben detto bella!Quotato da Malafemme,Vorrei precisare una cosa. Anche un po? per chiedere scusa a alcuni amici che non ritengo affetti da questa sorta di ?psicosi?
Avrei dovuto usare il termine ?morto di sesso?. Precisando che esistono anche ?signore? costantemente a caccia .... senza [...]
anzi bellissima!
mi piace tanto quello che hai appena scritto!
si, mi piace, oh si si mi piaceeeee ,ahhhhh ! ahhhhhh! ahhhhhhhhhh!
ecco , brava,proprio brava!
buonasera e grazie 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Per discutere con sipuofare sul forum no ? Ovvio...Quotato da sipuofareseciva,ma la domanda sorge spontanea.....come sosteneva qualcuno.....allora perche' si e' qui? 🙂 🙂
8 anni fa
Per curiosità come scrivono molte delle poche singole 😋Quotato da sipuofareseciva,ma la domanda sorge spontanea.....come sosteneva qualcuno.....allora perche' si e' qui? 🙂 🙂
8 anni fa
Per conoscere e incontrare qualche persona p almeno si spera che sia cosi 🙂Quotato da sipuofareseciva,ma la domanda sorge spontanea.....come sosteneva qualcuno.....allora perche' si e' qui? 🙂 🙂
8 anni fa
O per cazzeggio 😄Quotato da sessomatto76,Per curiosità come scrivono molte delle poche singole 😋Quotato da sipuofareseciva,ma la domanda sorge spontanea.....come sosteneva qualcuno.....allora perche' si e' qui? 🙂 🙂
8 anni fa
Benvenuti a tutti i malati di sesso 😄 😋
8 anni fa
Oppure serve per fare un po' di autocritica....sia per i singoli che per le coppie / singole 😄 😄 😄
Infondo siamo tutti un po' malati di sesso.... 😋 😋
Infondo siamo tutti un po' malati di sesso.... 😋 😋
8 anni fa
Assolutamente no...ci mancherebbe....il mondo è bello perché vario 🙂Quotato da sipuofareseciva,c'e' a chi piace il giusto...chi esagera...a chi invece la ignora....c'e' qualcosa di male? 🙂 🙂
8 anni fa
Con la tastiera sono tutti meglio degli altri , nel reale ahi ahi 😄Quotato da charlize,questo topic è una favola. fornisce ad alcuni singoli la possibilità di dire io sono meglio degli altri.. e ad alcune donne di farli a pezzi. 😋Quotato da sipuofareseciva,ma la domanda sorge spontanea.....come sosteneva qualcuno.....allora perche' si e' qui? 🙂 🙂
8 anni fa
Ecco un altro esempio di come non bisogna fermarsi alle apparenze....aldilà dei feedback...dei messaggi di presentazione....delle foto...Quotato da Luxury2014,Un saluto a tutti...
Per un singolo è dura la vita qui! Ci sono singole con desideri e caratteristiche diverse,come anche coppie...si può andare bene per qualcuno,meno per altri...noi crediamo che la chiave possa essere scambiare due parole,non ferm [...]
Se si prova ad approfondire magari si scopre che non tutti noi MdF siamo "carne da macello" 😋
8 anni fa
Non sempre si ha il tempo, o la voglia, di approfondire ma è proprio per questo che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio: per mia natura sono portata a pensare bene delle persone, fino a prova contraria.Quotato da n3mo,Ecco un altro esempio di come non bisogna fermarsi alle apparenze....aldilà dei feedback...dei messaggi di presentazione....delle foto...Quotato da Luxury2014,Un saluto a tutti...
Per un singolo è dura la vita qui! Ci sono singole con desideri e caratteristiche diverse,come anche coppie...si può andare bene per qualcuno,meno per altri...noi crediamo che la chiave possa essere scambiare due parole,non ferm [...]
Se si prova ad approfondire magari si scopre che non tutti noi MdF siamo "carne da macello" 😋
Fermandosi alle apparenze, del tutto legittimo per il motivo di cui sopra, bisognerebbe almeno avere il buon gusto di non giudicare o, peggio, di offendere. Tenersi le impressioni per sé, diciamo.
I feedback sono spesso "pompati". Hai ragione, che dupalle leggere tutte quelle sviolinate (però ad onor del vero si possono sempre saltare) sulla "bellezza" di una che conosci e che sembra la gemella di Maga Magò. Ecco forse una tipologia di MdF l'abbiamo individuata: chi gliele ha scritte.
Anche le foto ed i profili sono spesso mendaci, è vero, ma dal momento che non pesano e non ingombrano, molto meglio che ci siano, se non altro potrebbero servire a capire chi NON contattare e/o incontrare. Ad esempio una coppia con il lui "che-se-non-c'è-un'altra-lei-manco-morto".
E non potrebbe essere un MdF, quello?
Insomma, gli uni e le altre sono elementi in più anche per individuare i MdF, ma non vanno tenuti in considerazione per forza. 🙂
Pallina
8 anni fa
@pallina Condivido tranne la frase sul presunto MdF in coppia ?che se non c?è un?altra lei manco morto?. Beh se una coppia è esclusivamente scambista è naturale che ?manco morta? andrebbe con chi non è una coppia. Non c?entra nulla essere un MdF in quel caso.
8 anni fa
Hai ragione, ma vorrei sottolineare che il "potrebbe" è ipotetico, nel senso che "potrebbe" anche non essere, cioè essere una scelta condivisa, il che significa che quel lui non è un MdF. Dovevo essere più precisa, comunque.Quotato da BLACKADDICTED,@pallina Condivido tranne la frase sul presunto MdF in coppia ?che non ci sia un?altra lei manco morto?. Beh se una coppia è esclusivamente scambista è naturale che ?manco morta? andrebbe con chi non è una coppia. Non c?entra nulla essere un MdF in [...]
Pallina
8 anni fa
Diciamo che di solito è cosi....deve riuscire a farsi tutte le donne che non è riuscito a farsi da single.... 😄
8 anni fa
Diciamo che se un maschio riesce a “scoparsi tutte le donne che non riusciva prima” buon per lui.. A quel punto non è un MdF ma uno supersoddisfatto 🐷
8 anni fa
La domanda sorge spontanea...ma se le scopa perché in coppia?
Perché altrimenti se le sarebbe potute scopare anche da singolo.....ma se ragiona cosi allora qualcosa non torna 🙂
Se sei in coppia allora vuol dire che sei anche già appagato dal tuo rapporto.....e lo scambio in coppia è una cosa fatta perché è la coppia che lo vuole (per tante ragioni....) quindi non avrebbe senso creare questa sorta di competizione dove il lui di coppia vuole "scoparsi tutte le donne che non riusciva prima" 😋
Perché altrimenti se le sarebbe potute scopare anche da singolo.....ma se ragiona cosi allora qualcosa non torna 🙂
Se sei in coppia allora vuol dire che sei anche già appagato dal tuo rapporto.....e lo scambio in coppia è una cosa fatta perché è la coppia che lo vuole (per tante ragioni....) quindi non avrebbe senso creare questa sorta di competizione dove il lui di coppia vuole "scoparsi tutte le donne che non riusciva prima" 😋
8 anni fa
ovvio....la vera grandezza sta nell'ottenere senza dare nulla in cambio...mentre la vera emancipazione sta nel dare senza ricevere nulla in cambio se non emozioni...."( viceversa come potrebbero nascere nello scambio delle emozioni se spesso ho visto scene del tipo : io ti do una milza e tu mi dai un rene )" 😎