Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

RAPPORTI BISEX TRA UOMINI IN PRIVE

32 interventi
8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 23.12.2012 -
Quotato da palrean,
Quotato da amocoppia,
A noi è capitato un paio di.volte e stata una cosa intrigante e molto trasgressiva. La mia lei.si.è eccitata tantissimo ,al punto.che mi ha chiesto.di.trovare coppie full.bsx
vogliamo.incontrarci noi.full.bel come voi.se lo.desiderate organuzziamo

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 11.10.2017 -
Quotato da amocoppia,
A noi è capitato un paio di.volte e stata una cosa intrigante e molto trasgressiva. La mia lei.si.è eccitata tantissimo ,al punto.che mi ha chiesto.di.trovare coppie full.bsx
#law volete possiamo organizzare

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Quotato da RoryMarianne,
Quotato da sexyeleonora,
Ce ne sono tantissimi di uomini bisex ma nn si vogliono fare vedere ..... Quando vengono con noi fanno tutto poi con le donne o coppie fanno i maschi etero x paura di essere giudicati forse.. ma credetemi gli piace e come [...]
Noi preferiamo sempre coppie full bsx o coppie con lei trav ci piace essere tutti bsx si gode di più e ci sono un sacco di cose da fare a noi maschi ci piace prenderlo in mano e in bocca e scopare il culo alla nostra lei leccare e farsi leccare e a nche quando vado da solo cerco bsx o trav
Vogliamo parlarne?

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 23.12.2012 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da kiave,
Sì la mia iniziazione in un club di Roma. Io stavo dietro lei e lui davanti. Lei nel mezzo. Ci strusciavamo carezza. All'improvviso come una scossa sul mio.. qualcosa di diverso. Era la mano di lui .. io imbarazzato. . Lui ha preso coraggi [...]
#

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 23.12.2012 -
Quotato da RoryMarianne,
Quotato da sexyeleonora,
Ce ne sono tantissimi di uomini bisex ma nn si vogliono fare vedere ..... Quando vengono con noi fanno tutto poi con le donne o coppie fanno i maschi etero x paura di essere giudicati forse.. ma credetemi gli piace e come [...]
Noi preferiamo sempre coppie full bsx o coppie con lei trav ci piace essere tutti bsx si gode di più e ci sono un sacco di cose da fare a noi maschi ci piace prenderlo in mano e in bocca e scopare il culo alla nostra lei leccare e farsi leccare e a nche quando vado da solo cerco bsx o trav
🐷 🐷 anche noi cerchiamo coppie bsx ci divertiamo molto ed è molto intrigante

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Quotato da amocoppia,
Quotato da RoryMarianne,
Quotato da sexyeleonora,
🐷 🐷 anche noi cerchiamo coppie bsx ci divertiamo molto ed è molto intrigante
Magari quando tornate ne parliamo insieme. ..

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 23.12.2012 -
Quotato da Alepisa78,
Quotato da amocoppia,
#law volete possiamo organizzare
organizzaimo

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.11.2014 -
Io ci sono!

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 23.12.2012 -
Quotato da RoryMarianne,
Quotato da amocoppia,
Quotato da RoryMarianne][quote=sexyeleonora,
🐷 🐷 anche noi cerchiamo coppie bsx ci divertiamo molto ed è molto intrigante [/quote
contattateci vi do wapp 💋 🐷
noi sabato sera liberi se vi va potremmo organizzare oppure venite a festa di ns amica ci sono coppie bsx e

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 23.12.2012 -
Quotato da RoryMarianne,
Quotato da amocoppia,
Quotato da RoryMarianne,
Quotato da amocoppia,
Quotato da RoryMarianne][quote=sexyeleonora,
🐷 🐷 anche noi cerchiamo coppie bsx ci divertiamo molto ed è molto intrigante [/quote
contattateci vi do wapp 💋 🐷
noi sabato sera liberi se vi va potremmo organizzare oppure venite a festa di ns amica ci sono coppie bsx e
liberi solo il pomeriggio
peccato

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 23.12.2012 -
Quotato da mepn74,
Cmq anche a me piacerebbe giocare con una coppia.. ma è molto difficile trovare una coppia che te lo consenta
non e difficile basta trovare la coppia a cui piace veramente giocare con un lui bsx....in sauna spesso a noi succede e ci divertiamo molto a mia moglie piace e ame lo stesso

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 23.12.2012 -
se qualche coppia bsx o singolo bsx è interessata a noi ci contatti in pvt

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Quotato da amocoppia,
se qualche coppia bsx o singolo bsx è interessata a noi ci contatti in pvt