8 anni fa
vogliamo.incontrarci noi.full.bel come voi.se lo.desiderate organuzziamoQuotato da palrean,Quotato da amocoppia,A noi è capitato un paio di.volte e stata una cosa intrigante e molto trasgressiva. La mia lei.si.è eccitata tantissimo ,al punto.che mi ha chiesto.di.trovare coppie full.bsx
8 anni fa
#law volete possiamo organizzareQuotato da amocoppia,A noi è capitato un paio di.volte e stata una cosa intrigante e molto trasgressiva. La mia lei.si.è eccitata tantissimo ,al punto.che mi ha chiesto.di.trovare coppie full.bsx
8 anni fa
Vogliamo parlarne?Quotato da RoryMarianne,Noi preferiamo sempre coppie full bsx o coppie con lei trav ci piace essere tutti bsx si gode di più e ci sono un sacco di cose da fare a noi maschi ci piace prenderlo in mano e in bocca e scopare il culo alla nostra lei leccare e farsi leccare e a nche quando vado da solo cerco bsx o travQuotato da sexyeleonora,Ce ne sono tantissimi di uomini bisex ma nn si vogliono fare vedere ..... Quando vengono con noi fanno tutto poi con le donne o coppie fanno i maschi etero x paura di essere giudicati forse.. ma credetemi gli piace e come [...]
8 anni fa
#Quotato da Daddysaunagay,Quotato da kiave,Sì la mia iniziazione in un club di Roma. Io stavo dietro lei e lui davanti. Lei nel mezzo. Ci strusciavamo carezza. All'improvviso come una scossa sul mio.. qualcosa di diverso. Era la mano di lui .. io imbarazzato. . Lui ha preso coraggi [...]![]()
8 anni fa
🐷 🐷 anche noi cerchiamo coppie bsx ci divertiamo molto ed è molto intriganteQuotato da RoryMarianne,Noi preferiamo sempre coppie full bsx o coppie con lei trav ci piace essere tutti bsx si gode di più e ci sono un sacco di cose da fare a noi maschi ci piace prenderlo in mano e in bocca e scopare il culo alla nostra lei leccare e farsi leccare e a nche quando vado da solo cerco bsx o travQuotato da sexyeleonora,Ce ne sono tantissimi di uomini bisex ma nn si vogliono fare vedere ..... Quando vengono con noi fanno tutto poi con le donne o coppie fanno i maschi etero x paura di essere giudicati forse.. ma credetemi gli piace e come [...]
8 anni fa
Magari quando tornate ne parliamo insieme. ..Quotato da amocoppia,🐷 🐷 anche noi cerchiamo coppie bsx ci divertiamo molto ed è molto intriganteQuotato da RoryMarianne,Noi preferiamo sempre coppie full bsx o coppie con lei trav ci piace essere tutti bsx si gode di più e ci sono un sacco di cose da fare a noi maschi ci piace prenderlo in mano e in bocca e scopare il culo alla nostra lei leccare e farsi leccare e a nche quando vado da solo cerco bsx o travQuotato da sexyeleonora,Ce ne sono tantissimi di uomini bisex ma nn si vogliono fare vedere ..... Quando vengono con noi fanno tutto poi con le donne o coppie fanno i maschi etero x paura di essere giudicati forse.. ma credetemi gli piace e come [...]
8 anni fa
organizzaimoQuotato da Alepisa78,#law volete possiamo organizzareQuotato da amocoppia,A noi è capitato un paio di.volte e stata una cosa intrigante e molto trasgressiva. La mia lei.si.è eccitata tantissimo ,al punto.che mi ha chiesto.di.trovare coppie full.bsx
8 anni fa
noi sabato sera liberi se vi va potremmo organizzare oppure venite a festa di ns amica ci sono coppie bsx eQuotato da RoryMarianne,🐷 🐷 anche noi cerchiamo coppie bsx ci divertiamo molto ed è molto intrigante [/quoteQuotato da amocoppia,Noi preferiamo sempre coppie full bsx o coppie con lei trav ci piace essere tutti bsx si gode di più e ci sono un sacco di cose da fare a noi maschi ci piace prenderlo in mano e in bocca e scopare il culo alla nostra lei leccare e farsi leccare e a nche quando vado da solo cerco bsx o travQuotato da RoryMarianne][quote=sexyeleonora,Ce ne sono tantissimi di uomini bisex ma nn si vogliono fare vedere ..... Quando vengono con noi fanno tutto poi con le donne o coppie fanno i maschi etero x paura di essere giudicati forse.. ma credetemi gli piace e come [...]
contattateci vi do wapp 💋 🐷
8 anni fa
peccatoQuotato da RoryMarianne,liberi solo il pomeriggioQuotato da amocoppia,noi sabato sera liberi se vi va potremmo organizzare oppure venite a festa di ns amica ci sono coppie bsx eQuotato da RoryMarianne,🐷 🐷 anche noi cerchiamo coppie bsx ci divertiamo molto ed è molto intrigante [/quoteQuotato da amocoppia,Noi preferiamo sempre coppie full bsx o coppie con lei trav ci piace essere tutti bsx si gode di più e ci sono un sacco di cose da fare a noi maschi ci piace prenderlo in mano e in bocca e scopare il culo alla nostra lei leccare e farsi leccare e a nche quando vado da solo cerco bsx o travQuotato da RoryMarianne][quote=sexyeleonora,Ce ne sono tantissimi di uomini bisex ma nn si vogliono fare vedere ..... Quando vengono con noi fanno tutto poi con le donne o coppie fanno i maschi etero x paura di essere giudicati forse.. ma credetemi gli piace e come [...]
contattateci vi do wapp 💋 🐷
8 anni fa
non e difficile basta trovare la coppia a cui piace veramente giocare con un lui bsx....in sauna spesso a noi succede e ci divertiamo molto a mia moglie piace e ame lo stessoQuotato da mepn74,Cmq anche a me piacerebbe giocare con una coppia.. ma è molto difficile trovare una coppia che te lo consenta
8 anni fa
se qualche coppia bsx o singolo bsx è interessata a noi ci contatti in pvt
8 anni fa
Ohi buongiorno finiti msgQuotato da amocoppia,se qualche coppia bsx o singolo bsx è interessata a noi ci contatti in pvt