7 anni fa
Su ragazzi, leggete sopra e cercate di capire con chi avete a che fare!
Non vale nemmeno la pena di segnalarlo ,tanto tra tre minuti sta di nuovo qua ....ma voi però appena vedete due foto .....
E dai su! 😄
Non vale nemmeno la pena di segnalarlo ,tanto tra tre minuti sta di nuovo qua ....ma voi però appena vedete due foto .....
E dai su! 😄
7 anni fa
Cucù 😄
7 anni fa
Proprio ieri ho conosciuto singolo del paese vicino che mi ha detto che gli è capitato di scoparsi una sua amica insieme con il figlio, io non ci ho creduto ma lui mi ha assicurato di aver impostato questo tipo di rapporto con la prole dopo il divorzioQuotato da Spirulina69,OK allora vi racconto una storia vera (ovviamente successa NON in Italia) mi trovavo in un Jacuzzi di un Privè assieme a me c'era una coppia, (marito e moglie) sulla 50ina ma ben portati devo dire, ci mettemmo a parlare e mi dissero che in u [...]
7 anni fa
Non lo farei mai ma....Quotato da francescodibari,Proprio ieri ho conosciuto singolo del paese vicino che mi ha detto che gli è capitato di scoparsi una sua amica insieme con il figlio, io non ci ho creduto ma lui mi ha assicurato di aver impostato questo tipo di rapporto con la prole dopo il divorzioQuotato da Spirulina69,OK allora vi racconto una storia vera (ovviamente successa NON in Italia) mi trovavo in un Jacuzzi di un Privè assieme a me c'era una coppia, (marito e moglie) sulla 50ina ma ben portati devo dire, ci mettemmo a parlare e mi dissero che in u [...]
Padre e figlio , per la morale comune può essere ...mamma e figlia non sono considerate allo stesso modo ti ricordo !
7 anni fa
MI è capitato per due volte in un club di incontrare persone che conoscevo, la prima una coppia di conoscenti stavano per entrare in una stanza con altra coppia, io mi sono defilato per non farmi vedere e loro non mi hanno notato, mentre la seconda volta era una coppia di cui conoscevo la lei per motivi di lavoro, ci siamo incrociati in un corridoio.. io ho fatto il vago ovviamente, però poi loro sono spariti..A chi di voi è capitato ?
7 anni fa
A noi mille volte, ma non ce ne siamo mai andati. Qualcuno degli altri sì, ma molti meno di quelli con cui abbiamo finito per giocare pure.
Il 3d comunque parlava di prole.
Il 3d comunque parlava di prole.
7 anni fa
Si lo avevo capito, era per ricongiungermi da un altra discussione dell'argomento
6 anni fa
“Siamo andati al solito party per scambisti e abbiamo incontrato nostra figlia che voleva fare sesso con altri uomini. Ora non ci parla più”
Il racconto è imbarazzante
Incontrano la figlia 30enne a un party per scambisti: il racconto imbarazzante
Si recano al solito party per scambisti e trovano una sorpresa: la figlia è lì con il marito. Un uomo britannico racconta la storia imbarazzante alla rubrica di un rotocalco britannico, disperato perché da quel momento la figlia ha chiuso ogni rapporto con i genitori.
“Mia moglie ed io abbiamo praticato scambi di coppie per anni, dove di solito incontriamo persone che come noi ricercano lo stesso tipo di divertimento.
È sempre andato tutto benissimo, fino a quando a uno dei nostri party abbiamo incontrato nostra figlia e suo marito.
Io ho 51 anni e mia moglie 53. Siamo orgogliosi dei nostri tre bambini stupendi: due di loro hanno vent’anni e una ne ha 30
ed è sposata.
Lo scorso mese, abbiamo partecipato a un altro party per scambisti, come molte altre volte in passato. Siamo andati in cucina e abbiamo iniziato a bere insieme a persone che già conoscevamo.
Poi ci siamo spostati in salotto, dove altre persone stavano iniziando a rilassarsi.
Ho notato prima di tutto il vestito. Ho pensato: “È proprio uguale al vestito che nostra figlia ha indossato quando l’abbiamo incontrata la settimana scorsa”.
Lei e suo marito avevano deciso di concedersi una notte diversa per celebrare il loro terzo anniversario di matrimonio.
Mi ci è voluto un po’ per realizzare che fosse lei. Era lì con suo marito, ed era seduta comoda tra lui e la gamba di un altro uomo. Ho detto a mia moglie che saremmo dovuti andare via ma mia figlia ci ha visti prima che ci riuscissimo.
Non dimenticherò mai l’espressione di shock e sgomento sul suo volto. Ce ne siamo andati subito e non siamo mai più tornati in quel posto.
Ma l’incontro ha rovinato la nostra relazione con entrambi. Prima c’incontravamo per bere o mangiare insieme nei fine settimane ma adesso nostra figlia non ci risponde più al telefono. Mia moglie soffre particolarmente per la situazione perché aveva una relazione davvero molto stretta con nostra figlia.
Non abbiamo provato a recarci direttamente a casa loro, perché non potremmo sopportare un altro rifiuto. Sono completamente bloccato e non so come fare a risolvere la situazione“.
(DAL WEB)
Incontrano la figlia 30enne a un party per scambisti: il racconto imbarazzante
Si recano al solito party per scambisti e trovano una sorpresa: la figlia è lì con il marito. Un uomo britannico racconta la storia imbarazzante alla rubrica di un rotocalco britannico, disperato perché da quel momento la figlia ha chiuso ogni rapporto con i genitori.
“Mia moglie ed io abbiamo praticato scambi di coppie per anni, dove di solito incontriamo persone che come noi ricercano lo stesso tipo di divertimento.
È sempre andato tutto benissimo, fino a quando a uno dei nostri party abbiamo incontrato nostra figlia e suo marito.
Io ho 51 anni e mia moglie 53. Siamo orgogliosi dei nostri tre bambini stupendi: due di loro hanno vent’anni e una ne ha 30
ed è sposata.
Lo scorso mese, abbiamo partecipato a un altro party per scambisti, come molte altre volte in passato. Siamo andati in cucina e abbiamo iniziato a bere insieme a persone che già conoscevamo.
Poi ci siamo spostati in salotto, dove altre persone stavano iniziando a rilassarsi.
Ho notato prima di tutto il vestito. Ho pensato: “È proprio uguale al vestito che nostra figlia ha indossato quando l’abbiamo incontrata la settimana scorsa”.
Lei e suo marito avevano deciso di concedersi una notte diversa per celebrare il loro terzo anniversario di matrimonio.
Mi ci è voluto un po’ per realizzare che fosse lei. Era lì con suo marito, ed era seduta comoda tra lui e la gamba di un altro uomo. Ho detto a mia moglie che saremmo dovuti andare via ma mia figlia ci ha visti prima che ci riuscissimo.
Non dimenticherò mai l’espressione di shock e sgomento sul suo volto. Ce ne siamo andati subito e non siamo mai più tornati in quel posto.
Ma l’incontro ha rovinato la nostra relazione con entrambi. Prima c’incontravamo per bere o mangiare insieme nei fine settimane ma adesso nostra figlia non ci risponde più al telefono. Mia moglie soffre particolarmente per la situazione perché aveva una relazione davvero molto stretta con nostra figlia.
Non abbiamo provato a recarci direttamente a casa loro, perché non potremmo sopportare un altro rifiuto. Sono completamente bloccato e non so come fare a risolvere la situazione“.
(DAL WEB)
6 anni fa
Davvero open minded, la figlia.Quotato da Francesconewage,“Siamo andati al solito party per scambisti e abbiamo incontrato nostra figlia che voleva fare sesso con altri uomini. Ora non ci parla più”
Incontrano la figlia 30enne a un party per scambisti: il racconto imbarazzan [...]
Ahahahahaha.
Cioè, va bene per lei andare al privé ma mammina cara non può!
Magari c’è rimasta male più che altro per non aver mai saputo il vero più che per averli beccati sul fatto.
Credo che il nodo sia questo, più che il frequentare o essere scoperti con le mani nel sacco.
Il non conoscere davvero chi hai davanti.
Ma poi è così sconvolgente?
L’intimità e il sesso sono sacri e privati...
5 anni fa
Quotato da Frocia_Tettona,In questa storia la prole non c'entra direttamente, eppure...
Altro che scopata: un'amica di mia madre è stata lasciata dal marito per...la compagna del figlio (a seconda del punto di vista si potrebbe dire anche che il ragazzo è s [...]
! Un mio compagno delle superiori (in tempi che furono), dopo 9 anni di fidanzamento con la ragazza, si è invaghito della cognata (sorella di lei) e sono scappati, convolando a nozze. Tre anni dopo sono ritornati all' ovile per riappacificarsi col resto della famiglia. La storia risale a circa 20 anni fa. Oggi regna la quiete e sembra tutto a posto, tranne un "minuscolo" particolare. La sorella della sposa, rimasta zitella dopo quel trauma, si sta vendicando con gli interessi, scopando col nipote poco piu' che 18enne (lei 53) e mentre scopano si fa chiamare "mamma" , quasi a simulare un incesto. Per lui è un gioco ma per lei è una ferita che non si è mai rimarginata.Quotato da Frocia_Tettona,In questa storia la prole non c'entra direttamente, eppure...
Altro che scopata: un'amica di mia madre è stata lasciata dal marito per...la compagna del figlio (a seconda del punto di vista si potrebbe dire anche che il ragazzo è s [...]
5 anni fa
La vera ciliegina sulla torta è che il cognato è un militare ed ogni volta che va in missione all' estero la "sposa" si consola col fortunello di turno. Il vero demonio non ha nè corna nè coda, ha le tette e l' utero 🙂Quotato da Frocia_Tettona,Ci credo, poverella (si fa per dire), sono storie che lasciano il segno.
Comunque non sono inusuali queste storie in cui la depravazione morale supera la libertà sessuale.
5 anni fa
Sono sincero tra me e mia moglie c è stata sempre complicità e chiarezza. Siamo stati scambiasti sesso libero entrambi bsx. Abbiamo una figlia che ha capito lei stessa all età di 15 anni la nostra vita sessuale. Abbiamo parlato e spiegato il nostro modo di vivere il sesso. Ma mai abbiamo cercato di coinvolgere anche se lei qualche volta ci ha visto anche con altre coppie e soli. Sicuramente non abbiamo fatto un problema. Se mia figlia fa scambio o orgie ecc.. per noi non vi è nessun trauma
5 anni fa
Ho letto molto commenti opinioni ho rilevato che il sesso è visto come un cosa da nascondere peccaminosa i figli quindi da tenere lontani i figli da questo gioco. Un genitore non può fare sapere nulla della vita sessuale al figlio. Se il figlio ha i stessi desideri del genitore non è concepibile ed è inconcepibile ad esempio che un genitore incontri i figli in un prive. Ma di cosa state parlando ma rileggete?
1 anno fa
Sn un uomo sposato molto riservato sin da piccol fantasia sesso ed incesto con mia sorella da piccoli spiavamo i genitori ora sposato mia moglie non è di queste idee trasgressive io di nascosto di lei avendo un appartamento a san vito lo capo offro una settimana a coppie e famiglie ho molta esperienza con le due famiglie abbiamo un buon rapporto di amicizia hanno figlia e abbiamo giocato tutti insieme incesto ci guardava quando giocavamo sul divano il pomeriggio o sera e pou abbiamo fatto partecipare anche lei genitori d'accordo hanno insegnato a fare amore
1 anno fa
Alla moglie di un mio amico ex mistress la figlia ha scoperto dove erano salvate le foto delle prestazioni di mamma.....
1 anno fa
Dura, il sadismo della mamma era abbastanza spiccato, le cose più tremende che faccio sono idee sue
1 anno fa
Una mia ex dopo molto buon sesso vino e insistenze ammise si avere spiato il padre con la compagna...era adolescente... Ad un certo punto mi disse che credeva lui se ne fosse accorto... E che quasi si metteva in mostra.. se fosse vero non lo so.. lei giocava molto con le fantasie e facevamo a gara per trovarci nuove fantasie...Quotato da ospitocoppie,Sn un uomo sposato molto riservato sin da piccol fantasia sesso ed incesto con mia sorella da piccoli spiavamo i genitori ora sposato mia moglie non è di queste idee trasgressive io di nascosto di lei avendo un appartamento a san vito lo capo of [...]