8 anni fa
E figli so piezz e core 💗
E la sceneggiata napoletana iss ess e o malamente è ambientata in un prive! 😋
Spettro leggi ade , e secondo me non hai colto quello che diceva pallina !
Il mestiere di genitore è in assoluto il più difficile della terra, e si compone di rapporti estremamente complessi nei nostri anni per n motivi che sono enormi macigni ( mancanza totale di ideologia, economia, velocità dell informazione web)
All interno di questo discorso estremamente complesso io gradirei leggere opinioni e non malignità e paradossi fantascientifici!
L essere scambisti non gioca un ruolo primario nel rapporto genitori figli e avere il buon senso di conservare con i figli una buona riservatezza per la propria sfera sessuale in modo da non inquinare le future scelte vale anche per chi non è scambista.
Questo è lapalissiano per qualunque genitore .
è in ogni caso l addebitare sempre e comunque alla propria infanzia e famiglia i successi o insuccessi da adulto è una patologia
Si chiama sindrome da risarcimento perenne!
Pallì ...qua sabato sera ti siamo rimasti solo noi ...gli altri devono prepararsi per la santa messa della domenica o devono mettersi il luan per i bagordi del venerdì sera 🙂 🙂 🙂 🙂
E la sceneggiata napoletana iss ess e o malamente è ambientata in un prive! 😋
Spettro leggi ade , e secondo me non hai colto quello che diceva pallina !
Il mestiere di genitore è in assoluto il più difficile della terra, e si compone di rapporti estremamente complessi nei nostri anni per n motivi che sono enormi macigni ( mancanza totale di ideologia, economia, velocità dell informazione web)
All interno di questo discorso estremamente complesso io gradirei leggere opinioni e non malignità e paradossi fantascientifici!
L essere scambisti non gioca un ruolo primario nel rapporto genitori figli e avere il buon senso di conservare con i figli una buona riservatezza per la propria sfera sessuale in modo da non inquinare le future scelte vale anche per chi non è scambista.
Questo è lapalissiano per qualunque genitore .
è in ogni caso l addebitare sempre e comunque alla propria infanzia e famiglia i successi o insuccessi da adulto è una patologia
Si chiama sindrome da risarcimento perenne!
Pallì ...qua sabato sera ti siamo rimasti solo noi ...gli altri devono prepararsi per la santa messa della domenica o devono mettersi il luan per i bagordi del venerdì sera 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
No! Non ti è stato detto da nessuno che si può tornare babbani quando si vuole perché non c’è nessuna mentalità trasgressiva!Quotato da charlize,ma scusa accelerato il percorso verso cosa? mi è stato detto che sbaglio e che non c'è alcuna mentalità trasgressiva tanto che si può tornare babbani quando si vuole ...basta cambiare partner che non è trasgressivo... ma c'è o no sta mentalità acquisita? perché se si non si torna indietro e non ci si adatta...altrimenti hanno ragione coloro che dicono che sono giochi come andare al cinema e teatro e la madre di spettro non ha accelerato nulla....Quotato da mishaemasha,Ma certoQuotato da Spettro82,Io non ho figli ma la cosa posso dire di averla vissuta da figlio quando ero adolescente.
All'epoca avevo solo mia madre e "beccarla" con il compagno di allora è stato soprattutto il confine tra quando si idealizza un genitore e q [...]
Ecco perché parlo di scoperta dell acqua calda...quello che ti è successo è un banalissimo rapporto tra adolescente maschio e sua madre...tra l altro ,non era nemmeno tuo padre!
Immagina la quantità di famiglie separate di oggi che tipo di sessualità porterà nei giovani dei prossimi 10 anni!
Io sono veramente sconfortato che qui ,sito di incontri trasgressivi ,si possa fare la cattiva coscienza a una coppia scambista perché ha figli.....
Che sia una opinione espressa anche solo per se stessi e in modo garbato o che sia la solita pagliuzza negli occhi degli Altri non ha importanza
Quello che è importante nella sua tristezza è che non si capisce che non viviamo più nell Italia di alcide de Gasperi dove lo scudo crociato e il prete e le famiglie erano tutto il paese
Tu hai fatto un percorso che ,grazie a tua madre si è solo accelerato un pochino ....ti senti un disadattato?
Trasgressivo non significa aprire le cosce o il culo ogni tre ore...significa avere una mentalità aperta verso la sessualità!
sta mentalità trasgressiva che c'è a targhe alterne uff 😋 💋
al contrario di quanto pensa la nostra pallina io penso che molto opportunamente i genitori scambisti non dicendolo ai figli hanno intenti protettivi. perché al contrario di quello che dice ade.... poiché il fatto di farlo con terze persone un figlio non se lo aspetta proprio da un genitore non è affatto vero che la reazione sarebbe non negativa . quantomeno aprirebbe un fronte di riflessione dei figli vero i propri genitori....e a chi caspita va di essere rimessi in discussione anche se la cosa può finire con un esito positivo... specie se com'è normale si gode di grande stima da parte dei figli 🙂
Non hai voglia di capire e io non ho voglia di spiegare ....questo ci mette in grande accordo charlize 💋
8 anni fa
Forse potrebbe essere più problematica la scoperta, da parte dei figli, del fatto che i genitori scambiano o essere scoperti mentre si gioca con qualcuno insieme ma tutto questo sta sempre il fatto di usare un pizzico intelligenza nei confronti del proprio figlio 🙂Quotato da charlize,tornando a ripetere che secondo me i genitori scambisti fanno bene a non dirlo ai figli per i fini protettivi anche del rapporto verso gli stessi...... il punto debole del discorso "non è necessario dire certe cose.... " stona col fatto che [...]
8 anni fa
sarebbe stata la stessa per noi nei confronti di nostro figlio o di nostri genitori 🙂Quotato da charlize,cari io ho pensato che preferirei che mia madre se fosse me lo avesse detto prima perché poi metti la vedevo tra le braccia di un altro anche in un prive... non so onestamente quale sarebbe stata la mia reazione... temo tremenda 🙂Quotato da padovani,Forse potrebbe essere più problematica la scoperta, da parte dei figli, del fatto che i genitori scambiano o essere scoperti mentre si gioca con qualcuno insieme ma tutto questo sta sempre il fatto di usare un pizzico intelligenza nei confronti del proprio figlio 🙂Quotato da charlize,tornando a ripetere che secondo me i genitori scambisti fanno bene a non dirlo ai figli per i fini protettivi anche del rapporto verso gli stessi...... il punto debole del discorso "non è necessario dire certe cose.... " stona col fatto che [...]
ci crea pure un certo imbarazzo se entrasse in stanza mentre noi facciamo sesso insieme,figuriamoci se dovesse entrare in casa da solo o con la sua ragazza ci scoprisse che stiamo giocando con qualcuno insieme 😭 e uno dei tanti motivi che noi non ospitiamo ma preferiamo il prive pure per ritagliarsi un momento intimo per noi 2.. 🙂
8 anni fa
immagino per un genitore sia essenziale capire la differenza tra il non dire per nulla ciò che combina e il dire le cose a tempo debito (parlo sempre nell'ottica di un figlio e non in quella di genitore che non sono): finché può la riservatezza trovo giusto mantenerla, salvo poi dialogare nel momento opportuno! alla fine ognuno libero di pensare come vuole e reagire come meglio crede, sia esso figlio o genitoreQuotato da padovani,sarebbe stata la stessa per noi nei confronti di nostro figlio o di nostri genitori 🙂Quotato da charlize,cari io ho pensato che preferirei che mia madre se fosse me lo avesse detto prima perché poi metti la vedevo tra le braccia di un altro anche in un prive... non so onestamente quale sarebbe stata la mia reazione... temo tremenda 🙂Quotato da padovani,Forse potrebbe essere più problematica la scoperta, da parte dei figli, del fatto che i genitori scambiano o essere scoperti mentre si gioca con qualcuno insieme ma tutto questo sta sempre il fatto di usare un pizzico intelligenza nei confronti del proprio figlio 🙂Quotato da charlize,tornando a ripetere che secondo me i genitori scambisti fanno bene a non dirlo ai figli per i fini protettivi anche del rapporto verso gli stessi...... il punto debole del discorso "non è necessario dire certe cose.... " stona col fatto che [...]
8 anni fa
come abbiamo ribadito con nostro figlio abbiamo un buon dialogo e parliamo di tutto sia dei problemi quotidiani,sia dei suoi oppure dei momento difficoltosi con esami e sia che frequentiamo ogni tanto qualche prive,ma per resto teniamo tanto alla propria riservatezza oltre il rispetto che non deve mai mancare in nessun momentoQuotato da alessiocince,immagino per un genitore sia essenziale capire la differenza tra il non dire per nulla ciò che combina e il dire le cose a tempo debito (parlo sempre nell'ottica di un figlio e non in quella di genitore che non sono): finché può la riservatezza trovo giusto mantenerla, salvo poi dialogare nel momento opportuno! alla fine ognuno libero di pensare come vuole e reagire come meglio crede, sia esso figlio o genitoreQuotato da padovani,sarebbe stata la stessa per noi nei confronti di nostro figlio o di nostri genitori 🙂Quotato da charlize,cari io ho pensato che preferirei che mia madre se fosse me lo avesse detto prima perché poi metti la vedevo tra le braccia di un altro anche in un prive... non so onestamente quale sarebbe stata la mia reazione... temo tremenda 🙂Quotato da padovani,Forse potrebbe essere più problematica la scoperta, da parte dei figli, del fatto che i genitori scambiano o essere scoperti mentre si gioca con qualcuno insieme ma tutto questo sta sempre il fatto di usare un pizzico intelligenza nei confronti del proprio figlio 🙂Quotato da charlize,tornando a ripetere che secondo me i genitori scambisti fanno bene a non dirlo ai figli per i fini protettivi anche del rapporto verso gli stessi...... il punto debole del discorso "non è necessario dire certe cose.... " stona col fatto che [...]
Comunque in ogni caso occorrerebbe avere in mente la circostanza che al giorno d'oggi i ragazzi scoprono il sesso un pochino prima e vivono la cosa con più leggerezza e li rendono più consapevoli alle loro varie scelta di vita,grazie a varie info che hanno disposizione nei confronti di nostri tempi dove certi argomenti sia a scuola oppure casa erano ancora tabù 🙂
8 anni fa
Sai spettro non vedo attinenza tra il tuo esempio ed il fatto di avere eventualmente genitori scambisti.....Quotato da Spettro82,Io non ho figli ma la cosa posso dire di averla vissuta da figlio quando ero adolescente.
All'epoca avevo solo mia madre e "beccarla" con il compagno di allora è stato soprattutto il confine tra quando si idealizza un genitore e q [...]
Nel senso che al tuo posto avrei reagito probabilmente allo stesso modo ma per una questione affettiva .....poichè ipoteticamente se i miei genitori dovessero separarsi non accetterei di conoscere i loro nuovi compagni....
Tuttavia avendo sempre avuto i genitori uniti non vedo perchè nel caso fossero scambisti dovrebbero dirmelo...."( trattandosi solo di libera sessualità e non di rapporti affettivi extra non intaccherebbero i rapporti con me....)" ma se eventualmente dovessi scoprirlo per cause di forza maggiore non intaccherebbe ne la stima...ne la fiducia e non incrinerebbe una mazza nel nostro rapporto...
Pare che qualcuno voglia dire che sia normale fare il terzo grado ai genitori...."(ma dove si è visto mai ? )"
Ho vissuto in un clima familiare abbastanza libero....e determinati cric mentali di altri utenti davvero li trovo inconcepibili....
Per fare un esempio...mia madre esce con le amiche..."( io mica gli faccio il terzo grado di dove è stata)"....ma mi appaiono cosi scontate queste cose...boooo....
8 anni fa
ho lasciato decidere a mia figlia quali sono le priorità stamattina!
Ha appena prenotato 10 hi phone e 20 tatuaggi e ha mollato l Università
Ma che consigli mi date....mannaggia a voi! 🙂
Dopo avere letto queste pagine la sensazione che ho sempre avuto che la mentalità aperta e trasgressiva è una ricchezza non di tutti si è rafforzata ma non è presunzione
Ho semplicemente pensato che se non si dovesse scambiare ...non scambierei !
Non considero la mia sessualità solo una pulsione ma uno stile di vita ....e chiaramente lo tengo riservato ,come è giusto che sia!
Ha appena prenotato 10 hi phone e 20 tatuaggi e ha mollato l Università
Ma che consigli mi date....mannaggia a voi! 🙂
Dopo avere letto queste pagine la sensazione che ho sempre avuto che la mentalità aperta e trasgressiva è una ricchezza non di tutti si è rafforzata ma non è presunzione
Ho semplicemente pensato che se non si dovesse scambiare ...non scambierei !
Non considero la mia sessualità solo una pulsione ma uno stile di vita ....e chiaramente lo tengo riservato ,come è giusto che sia!
8 anni fa
Uff bixo, mi hai salvato !!!Quotato da Cpbixo,La trasgressione ma anche la sessualità ordinaria è cosa che si condivide raramente perfino con gli amici più intimi.
Non c'è una ragione al mondo per condividerla con i figli i quali non hanno alcun diritto di pretendere un coming out di [...]
Grazie ,vado a disdire i 10 hi phones ( visto quando non guido metto pure il plurale inglese ...1 phone 10 phones)
So un mostro di coltura! 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
La @Bixina ha sempre ragione, sallo! 😋Quotato da mishaemasha,Uff bixo, mi hai salvato !!!Quotato da Cpbixo,La trasgressione ma anche la sessualità ordinaria è cosa che si condivide raramente perfino con gli amici più intimi.
Non c'è una ragione al mondo per condividerla con i figli i quali non hanno alcun diritto di pretendere un coming out di [...]
Grazie ,vado a disdire i 10 hi phones ( visto quando non guido metto pure il plurale inglese ...1 phone 10 phones)
Anzi, mi incarica di dirti che la conferenza stampa sul nostro essere trasgressivi è stata posticipata di un'ora. Stessa sala. 😇
Pallina
8 anni fa
Se la relatrice è quella dell altra volta dimmelo che devo preparare un leggio particolare! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,La @Bixina ha sempre ragione, sallo! 😋Quotato da mishaemasha,Uff bixo, mi hai salvato !!!Quotato da Cpbixo,La trasgressione ma anche la sessualità ordinaria è cosa che si condivide raramente perfino con gli amici più intimi.
Anzi, mi incarica di dirti che la conferenza stampa sul nostro essere trasgressivi è stata posticipata di un'ora. Stessa sala. 😇
Pallina
Madonna pallina ...ma ci pensi quanto siamo belli e quanto siamo bravi!!! Che sfiga a non essere come noi 😮 😎 😮 😎 😮
8 anni fa
Allora fondamentalmente il problema è il tuo....perchè questo tipo di invadenza non è normale....
8 anni fa
Non è affatto vero...dipende dal contesto familiare dove sei vissuto/a.....
8 anni fa
A sicuramente....ma proprio perché i miei non sono mai stati invadenti nei miei confronti non vedo perché io mi sarei dovuto dimostare impiccione nei loro confronti...Quotato da emmegei,verissimo. Se dovessero essere succubi delle fisime dei figli, addio. Educare vuol dire anche saper dire di no in modo che percepiscano i limiti da soli. Quante volte da adulti abbiamo riconosciuto che avevano ragione nonostante le nostre rimostranze di allora?Quotato da ETERNODOLCE,Non è affatto vero...dipende dal contesto familiare dove sei vissuto/a.....
Ma sarebbe proprio lo stimolo a mancare...non tanto per una questione di rispetto...
È anche banale sottilenearlo...ma vabbè...
8 anni fa
pensavo esattamente la stessa cosa 🙂Quotato da Lumirosi,Ahahahah... questa è una di quelle frasi da far rileggere tra 15 anni.Quotato da BLACKADDICTED,Cosa farei? Non farei lo scambio di coppia se avessi figli...
8 anni fa
Tra 15 anni comunque non avremo figli e quindi nessun rischio di essere “scoperti da loro” facendo lo scambio di coppia, quindi possiamo rileggerla senza problemi.Quotato da ajejebrazo,pensavo esattamente la stessa cosa 🙂Quotato da Lumirosi,Ahahahah... questa è una di quelle frasi da far rileggere tra 15 anni.Quotato da BLACKADDICTED,Cosa farei? Non farei lo scambio di coppia se avessi figli...
8 anni fa
Puntualmente i problemi se li creano delle persone che i "figli" pur volendo non possono averli...hahahahaha...grazioso... 😄
8 anni fa
Mi pare che in questo thread tutti POSSIAMO avere figli, c’è chi però non li vuole.
Spero che almeno questa non sia una questione da dover spiegare nel 2018... 😄
Spero che almeno questa non sia una questione da dover spiegare nel 2018... 😄
8 anni fa
Non voler fare e non poter fare...sono 2 concetti molto diversi....
8 anni fa
La black e fuori concorso per i figli ,non ne vuole
Punto.
Ha parlato unicamente a titolo personale e ha tutto il diritto di farlo!
Magari avessero usato tutti questo approccio!
C’è qualche coppia con figli che ritiene che chi ha figli non deve essere scambista?
Punto.
Ha parlato unicamente a titolo personale e ha tutto il diritto di farlo!
Magari avessero usato tutti questo approccio!
C’è qualche coppia con figli che ritiene che chi ha figli non deve essere scambista?