8 anni fa
C’è molta differenza tra l’essere genitore e l’essere figlio.
Un genitore ama in modo incondizionato il figlio, anche se sbaglia e non approva non smette di amarlo. Il figlio è sempre frutto dei genitori, i genitori non sono mai frutto di figli.
Ciò che si fa e si pensa da figlio corrisponde poco con ciò che si fa e si pensa da genitore ( malgrado non rinneghi un secondo della mia vita, spero che mia figlia non provi più del 10% di ciò che ho fatto io, se poi lo farà, amen, ma intanto cerco di evitarglielo).
Un genitore ama il figlio senza aspettarsi altro che il suo bene.
Un figlio ama se riceve, ha bisogno di continue conferme.
Un figlio è un libro in cui c’è tutto da scrivere.
Un genitore ha già vissuto e sbagliato, ed ha già scritto gran parte del proprio libro.
Io resto genitore per mio figlio non amico, gli amici cambiano crescendo io genitore resterò tale anche dopo morto.
Da figlio posso parlare da figlio, da genitore posso parlare sia da figlio che da genitore ed ogni genitore sa che sono due cose non solo diverse ma a volte opposte.
Un genitore ama in modo incondizionato il figlio, anche se sbaglia e non approva non smette di amarlo. Il figlio è sempre frutto dei genitori, i genitori non sono mai frutto di figli.
Ciò che si fa e si pensa da figlio corrisponde poco con ciò che si fa e si pensa da genitore ( malgrado non rinneghi un secondo della mia vita, spero che mia figlia non provi più del 10% di ciò che ho fatto io, se poi lo farà, amen, ma intanto cerco di evitarglielo).
Un genitore ama il figlio senza aspettarsi altro che il suo bene.
Un figlio ama se riceve, ha bisogno di continue conferme.
Un figlio è un libro in cui c’è tutto da scrivere.
Un genitore ha già vissuto e sbagliato, ed ha già scritto gran parte del proprio libro.
Io resto genitore per mio figlio non amico, gli amici cambiano crescendo io genitore resterò tale anche dopo morto.
Da figlio posso parlare da figlio, da genitore posso parlare sia da figlio che da genitore ed ogni genitore sa che sono due cose non solo diverse ma a volte opposte.
8 anni fa
Ovviamente ognuno ha una visione e un vissuto diverso l’uno dall’altro. Ed io posso parlare solo di me e di come io vivo la mia genitorialitá, non metto parola sull’essere genitori di altri.Quotato da Cpbixo,Quando descrivi la genitorialità, racconti una condizione ideale. Purtroppo non è sempre vero che il genitore ama incondizionatamente e non è sempre vero che che vuole sempre e solo il bene dei figli. Certo sono pochi, una ristretta minoranza ma ci sono anche genitori che usano i figli come uno strumento di proiezione del sé e se il figlio non si adegua alle loro aspettative, lo annientano.Quotato da Ade-69,C?è molta differenza tra l?essere genitore e l?essere figlio.
Ci [...]
C'è poco da fare, genitore o figlio, quando uno è prevaricatore non riesce a mantenersi entro i confini del sé e invade lo spazio altrui dando a se stesso mille giustificazioni: "è per il tuo bene" "è mio diritto sapere (o giudicarti)".
8 anni fa
Parole sante...Quotato da Cpbixo,Purtroppo non è sempre vero che il genitore ama incondizionatamente e non è sempre vero che che vuole sempre e solo il bene dei figli. Certo sono pochi, una ristretta minoranza ma ci sono anche genitori che usano i figli come uno strumento di proiezione del sé e se il figlio non si adegua alle loro aspettative, lo annientano.
C'è poco da fare, genitore o figlio, quando uno è prevaricatore non riesce a mantenersi entro i confini del sé e invade lo spazio altrui dando a se stesso mille giustificazioni: "è per il tuo bene" "è mio diritto sapere (o giudicarti)".
La cosa divertente é che se fai notare a qualche
"(Non avevo un decimo di quello che hai tu oggi)"frase tipo...
La proiezione del se poi è la cosa più negata... o verrà presa come un qualcosa di poco conto...di irrisorio......una forma di anniettamento molto sottile...
8 anni fa
Al di la di ogni discorso sulla libertà, sull'amore, e prevaricazioni varie, separare puntigliosamente il gioco trasgressivo sessuale dalla vita famigliare è il minimo che si possa fare per la serenità dei figli.Quotato da sipuofareseciva,in considerazione della liberta' personale, e del pudore che e' insito in molti di noi, meglio e' evitare situazioni che possano creare imbarazzo, in fondo basta solo qualche attenzione in piu' sulla scelta dove an [...]
I figli adolescenti hanno il diritto di conoscere il sesso naturale e non trasgressivo.
Pier
8 anni fa
Esatto 🙂Quotato da sipuofareseciva,in considerazione della liberta' personale, e del pudore che e' insito in molti di noi, meglio e' evitare situazioni che possano creare imbarazzo, in fondo basta solo qualche attenzione in piu' sulla scelta dove an [...]
8 anni fa
Se vabbe si è iscitta 11/05/2018 per venire sul forum a dire sta stronzata....
Cioè oggi...
Cioè oggi...
8 anni fa
Parlarne prima con lei... e capire che ne pensa, sarebbe meglio!Quotato da LaLigure,Noi abbiamo qualche esperienza cuckold, amiamo le spiagge nudiste. Nostra figlia ha 26 anni e viene in spiaggia dove ha visto alcune cose di altri, senza esserne troppo imbarazzata (lo eravamo molto più noi). Ora ci viene la fantasia di farla assiste [...]
Pier
8 anni fa
Scusa, perché la trovi una stronzata... non potrebbe essere una trasgressione come tante altre?Quotato da ETERNODOLCE,Se vabbe si è iscitta 11/05/2018 per venire sul forum a dire sta stronzata....
Cioè oggi...
Pier
8 anni fa
Ma non vi vedi che chi ha scritto questa cosa si è iscritto oggi ?Quotato da pierpatty6151,Scusa, perché la trovi una stronzata... non potrebbe essere una trasgressione come tante altre?Quotato da ETERNODOLCE,Se vabbe si è iscitta 11/05/2018 per venire sul forum a dire sta stronzata....
Cioè oggi...
Pier
E tu che ti metti anche a rispondere.."(parlane con lei )" booo
8 anni fa
Si è iscritta oggi, e questo è sufficiente per qualificare una stronzata? E' tuo punto di vista o tua certezza?Quotato da ETERNODOLCE,Ma non vi vedi che chi ha scritto questa cosa si è iscritto oggi ?Quotato da pierpatty6151,Scusa, perché la trovi una stronzata... non potrebbe essere una trasgressione come tante altre?Quotato da ETERNODOLCE,Se vabbe si è iscitta 11/05/2018 per venire sul forum a dire sta stronzata....
Cioè oggi...
Pier
Ma prova a valutare gli altri per quello che scrivono e non per presupposti personali!
Pier
8 anni fa
Assolutamente no ! Ma in genere si comincia con interventi light ,che so la ricetta del pesto senz aglio per esempio!Quotato da LaLigure,perché per partecipare al forum bisogna essere iscritti da tempo?Quotato da ETERNODOLCE,Se vabbe si è iscitta 11/05/2018 per venire sul forum a dire sta stronzata....
Cioè oggi...
8 anni fa
È una "ULTRA CERTEZZA".....Quotato da pierpatty6151,Si è iscritta oggi, e questo è sufficiente per qualificare una stronzata? E' tuo punto di vista o tua certezza?Quotato da ETERNODOLCE,Ma non vi vedi che chi ha scritto questa cosa si è iscritto oggi ?Quotato da pierpatty6151,Scusa, perché la trovi una stronzata... non potrebbe essere una trasgressione come tante altre?Quotato da ETERNODOLCE,Se vabbe si è iscitta 11/05/2018 per venire sul forum a dire sta stronzata....
Cioè oggi...
Pier
Ma prova a valutare gli altri per quello che scrivono e non per presupposti personali!
Pier
È una cosa talmente assurda messa li ad hoc per infiammare il 3d....
8 anni fa
Fatelo !Quotato da LaLigure,Per gli scettici, siamo appena iscritti ma possiamo provare tranquillamente la nostra identità, anche con foto a viso scoperto, siamo coppia reale, seria e sposata. Non siamo dei pervertiti, ma solo fantasiosi, e non vogliamo mettere in imbarazzo nes [...]
Si chiama incesto , a me solo l idea mi da fastidio allo stomaco ma ....non ci fate caso,noi siamo vecchia guardia 😎
8 anni fa
Ok, ne prendo atto!Quotato da ETERNODOLCE,È una "ULTRA CERTEZZA".....Quotato da pierpatty6151,Si è iscritta oggi, e questo è sufficiente per qualificare una stronzata? E' tuo punto di vista o tua certezza?Quotato da ETERNODOLCE,Ma non vi vedi che chi ha scritto questa cosa si è iscritto oggi ?Quotato da pierpatty6151,Scusa, perché la trovi una stronzata... non potrebbe essere una trasgressione come tante altre?Quotato da ETERNODOLCE,Se vabbe si è iscitta 11/05/2018 per venire sul forum a dire sta stronzata....
Cioè oggi...
Pier
Pier
Pier
8 anni fa
A scusa...Quotato da LaLigure,Ma quale incesto! Non sai nemmeno leggere? Ho detto assistere alle nostre feste, e semmai partecipare CON GLI ALTRI, mica con noi!Quotato da mishaemasha,Fatelo !Quotato da LaLigure,Per gli scettici, siamo appena iscritti ma possiamo provare tranquillamente la nostra identità, anche con foto a viso scoperto, siamo coppia reale, seria e sposata. Non siamo dei pervertiti, ma solo fantasiosi, e non vogliamo mettere in imbarazzo nes [...]
Si chiama incesto , a me solo l idea mi da fastidio allo stomaco ma ....non ci fate caso,noi siamo vecchia guardia 😎
ti hanno rubato le foto !sono in giro per il web 🙂
8 anni fa
L' imbarazzo di certo è normale che vi sia, poi ognuno di noi puo' comunque stabilire per se le proprie fantasie e desideri sopprattutto in questo mondo e contesto
8 anni fa
Visto pier ? mica ci voleva il veggente...Quotato da pierpatty6151,Ok, ne prendo atto!Quotato da ETERNODOLCE,È una "ULTRA CERTEZZA".....Quotato da pierpatty6151,Si è iscritta oggi, e questo è sufficiente per qualificare una stronzata? E' tuo punto di vista o tua certezza?Quotato da ETERNODOLCE,Ma non vi vedi che chi ha scritto questa cosa si è iscritto oggi ?Quotato da pierpatty6151,Scusa, perché la trovi una stronzata... non potrebbe essere una trasgressione come tante altre?Quotato da ETERNODOLCE,Se vabbe si è iscitta 11/05/2018 per venire sul forum a dire sta stronzata....
Cioè oggi...
Pier
Pier
Pier
A me stranisce pure che tu volessi dargli spago onestamente....ma è un mio parere....
8 anni fa
Quotato da charlize,e no una volta che eterno la dice bella papale.....è decisamente una grandissima stronzata. ma mi domando io perché scrivere ste scemenze solo per far vedere di essere oltre ogni limite.... ma speriamo che è una cazzata vaQuotato da pierpatty6151,Scusa, perché la trovi una stronzata... non potrebbe essere una trasgressione come tante altre?Quotato da ETERNODOLCE,Se vabbe si è iscitta 11/05/2018 per venire sul forum a dire sta stronzata....
Cioè oggi...
Pier
8 anni fa
Scusa....ma per essere precisi io la dico sempre bella papale papale...Quotato da charlize,e no una volta che eterno la dice bella papale.....è decisamente una grandissima stronzata. ma mi domando io perché scrivere ste scemenze solo per far vedere di essere oltre ogni limite.... ma speriamo che è una cazzata vaQuotato da pierpatty6151,Scusa, perché la trovi una stronzata... non potrebbe essere una trasgressione come tante altre?Quotato da ETERNODOLCE,Se vabbe si è iscitta 11/05/2018 per venire sul forum a dire sta stronzata....
Cioè oggi...
Pier
8 anni fa
La cosa è leggermente più sottile poichè l'utente ha scritto di proposito quella frase shock nella speranza che qualche coppia si facesse avanti in qualche risposta tollerante.....per poi poter ventilare ipotesi di squallore sociale familiare verso tutte le coppie in generale..."(piuttosto ovvio)"