Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

rapporti bisessuali in prive' tra uomini mai capitato ?

70 interventi
3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da coppiacuriosa20,
Quotato da Cpbsxpiercing,
Sdoganiamo la bisessualità maschile all'interno della coppia!....essere bisex è un modo ancora più ampio di vivere il sesso, fare i pompini insieme è bellissimo e farsi montare da un cazzo di carne o dalle lei con strapon è fantastico!....tu [...]
In effetti sembra ancora un tabù… ovvio non è obbligatoria, ma è un peccato che chi ha questi desideri tenda a reprimerli anche in un mondo come questo.

Anche se rispetto ad anni fa sembra che si stia sdoganando: una volta annunci di coppie con il lui bisex erano rarissimi.
Adesso invece sono aumentati…
Sembrate esperti da come parlate!

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 26.07.2020 -

Adesso invece sono aumentati…
Beh in effetti un po’ di esperienza in questo mondo c’è… anche per vederne i cambiamenti

3 anni fa
Coppia
Qui dal 18.05.2022 -

Beh in effetti un po’ di esperienza in questo mondo c’è… anche per vederne i cambiamenti
Non ho capito se siete etero o bisex

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 26.07.2020 -

Diciamo così: lei sta scoprendo e togliendosi le sue curiosità bisex; il lui si è ritrovato in passato, quando giocava da singolo con coppie, in qualche gioco bisex. Sostanzialmente in realtà questo gioco: il lui della coppia di turno che glielo succhiava assieme alla lei della coppia o alternandosi alla lei. Esperienze, quando sono capitate, non sgradevoli, ma nate e morte lì.

Quindi in sintesi: lei bisex, lui etero anche se qualche gioco bisex se l’è fatto…

3 anni fa
Coppia
Qui dal 18.05.2022 -

Diciamo così: lei sta scoprendo e togliendosi le sue curiosità bisex; il lui si è ritrovato in passato, quando giocava da singolo con coppie, in qualche gioco bisex. Sostanzialmente in realtà questo gioco: il lui della coppia di turno che glielo succhiava assieme alla lei della coppia o alternandosi alla lei. Esperienze, quando sono capitate, non sgradevoli, ma nate e morte lì.

Quindi in sintesi: lei bisex, lui etero anche se qualche gioco bisex se l’è fatto…
Molto interessante

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 26.07.2020 -

Molto interessante
Davvero? Beh grazie… e cosa vi intriga più di tutto?

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da Frenri,
Invece noi vorremmo ampliare i giochi ma come lui, che ha avuto esperienze bisex complete, si avvicina gli altri maschi scappano…
peccato la distanza.........buona giornata.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 23.06.2019 -
Purtroppo è facile capire il perché al club sia più difficile beccare uomini bisex. Se ti scopri bisex è molto facile alienarti la stragande percentuale delle coppie presenti, con il lui che sarà schifato/inorridito e simili.
La bisessualità femminile è molto più accettata, ed anche se una lei nn gradisce le attenzioni femminili è capace di gestire la situazione con molta più tranquillità...
L'ideale sarebbe organizzare serate ad hoc

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Vi_Pri,
Purtroppo è facile capire il perché al club sia più difficile beccare uomini bisex. Se ti scopri bisex è molto facile alienarti la stragande percentuale delle coppie presenti, con il lui che sarà schifato/inorridito e simili.
La bisessualità femmin [...]
Giusto, magari creando un gruppo per tenersi più facilmente in contatto

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 12.01.2022 -
Per me (sandra) è eccitante quando vedo un maschietto che cerca di far godere con la bocca il mio lui davanti a me. Mi eccita vedere come il mio uomo sia desiderato. mi stacco da loro e li guardo, più che altro guardo il sesso di kik che viene preso in bocca dall'altro maschio e questo fa salire il mio desiderio. solo una volta siamo andati oltre e mi sono trovata con kik che prendeva da dietro l'altro maschio che mi leccava tra le gambe. Non sò ben spiegarmelo ma mi piace questa situazione, mi dà più soddisfazione di quando sono io ad agire da bisex. Mi fa sentire importante la cosa che il mio maschio sia desiderato da altri maschi. E' diverso da quando è una donna che lo avvicina, lì mi sento un po' defraudata di qualcosa di mio, magari semplice gelosia. e kim ormai lo ha capito e non disdegna le attenzioni bisex.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 28.03.2020 -
Quotato da Sankik_MI,
Per me (sandra) è eccitante quando vedo un maschietto che cerca di far godere con la bocca il mio lui davanti a me. Mi eccita vedere come il mio uomo sia desiderato. mi stacco da loro e li guardo, più che altro guardo il sesso di kik che viene preso [...]
Ciao, vi capiamo benissimo perchè è esattamente quello che succede anche tra noi..........bello sapere che ci sono coppie che hanno i nostri stessi desideri......a presto.

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da complici7278,
Quotato da Sankik_MI,
Per me (sandra) è eccitante quando vedo un maschietto che cerca di far godere con la bocca il mio lui davanti a me. Mi eccita vedere come il mio uomo sia desiderato. mi stacco da loro e li guardo, più che altro guardo il sesso di kik che viene preso [...]
Ciao, vi capiamo benissimo perchè è esattamente quello che succede anche tra noi..........bello sapere che ci sono coppie che hanno i nostri stessi desideri......a presto.
Ragazze, mi avete fatto eccitare ? Un bacio assai porcello (e molto bisex) a tutte e due !!! Sofìe di Marco

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
[quote=Noidue4050]Si, molto eccitante un incontro tra due coppie con i maschietti che giocano tra di loro e le ragazze spettatrici interessate[/ 💋 💋 💋

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da coppiadaria,
Noi abbiamo avuto una bellissima esperienza con amica transgender situazione bellissime particolari
😋 esperienza che ci incuriosisce molto

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Diventeresti qualcosa di diverso da quello che sei ora?
Sicuramente aggiungeresti piacevoli variabili ai vostri giochi🐷🐷🐷

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 26.04.2023 -
A noi, che siamo coppia full bisex, sono capitati queste tipologie: il singolo che si dichiara bisex per scoparsi la lei ma poi al accetta di farselo ciucciare dalla coppia (bocciato); i mariti o fidanzati che cercano la coppia bisex di nascosto dalle rispettive compagne che non sanno della loro bisessualità (bocciati); le coppie in cui è lei che si eccita a vedere il proprio uomo interagire con altri uomini, ma questi lo fanno per accontentarle non perché ne hanno davvero voglia (bocciati); le coppie davvero full bisex, in cui c'è il desiderio e la voglia di entrambi di avere rapporti bisex. Questi o i singoli bisex veri, che amano tanto la figa quanto il cazzo, sono i nostri preferiti. Per divertirsi serve il desiderio di farlo, senza paletti.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 26.04.2023 -
Per quanto riguarda i rapporti bisessuali nei privè, che era il tema che noi abbiamo un po' allargato, è molto raro che succeda in pubblico. Sia i singoli che i lui di coppia si lasciano andare nelle stanze private ma quasi mai in pubblico. Troppo pudore ancora. Sempre che non si vada nei club dove prevalgono i gay e i trans

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2019 -
Mi e successo spesso che me lo succhiassero entrambi ,avolte beve lei avolte lui

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Ciao
A noi è successo, ma è ancora raro e c’è un grosso tabù tra i maschi…

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Magari succedesse. Io maschio della coppai non avrei tabù, e tanto meno mia moglie se mi vedesse. Ma nei privè, fare sesso con altri, è diventata una utopia. Ciao