Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

rapporti bisessuali in prive' tra uomini mai capitato ?

70 interventi
3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 20.09.2022 -
A me (lui) è capitato anni fa quando giocavo da singolo, e devo dire che mi è piaciuto molto. Adesso lei vorrebbe che fossi coinvolto con lei nei giochi con una coppia. I'm pratica vorrebbe che lo prendessi in mano per metterglielo dentro e poi leccarli mentre l'altra lei mi fa un pompino 🐷💦

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 16.02.2020 -
Ormai sempre più spesso accade... a volte succede pure che i singoli siano interessati più a lui che a lei... e questo non ci piace molto... deve essere sempre lei al centro delle attenzioni!!

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2020 -
A Noi non è mai successo di trovare una coppia entrambi bisex in club o spa, ma se succedesse ci piacerebbe molto il gioco bisex con le persone che guardano....

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Be .... è capitato che singoli fossero interessati più a me ( sono il lui) che alla mia compagna ..... la prima volta volta ci era rimasta anche male ... ma poi si è eccitata a dismisura

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da Hotcake,
Ormai sempre più spesso accade... a volte succede pure che i singoli siano interessati più a lui che a lei... e questo non ci piace molto... deve essere sempre lei al centro delle attenzioni!!
addirittura??? Penso che in un’incontro a tre mfm dove i due lui siano bsx sia giusto il coinvolgimento di tutti in egual misura…..

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2018 -
A noi è capitato in spa naturista di entrare in una stanza dove dall' esterno potevano infilare il caxxo ed entrambi ci siamo divertiti.
La lei vedendo il lui succhiare il caxxo per la prima volta si è eccita molto che ha voluto fare entrare uno .
Per poi divertirsi tutti e tre insieme

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.10.2023 -
In un privé no, anche se giochiamo con un amico in albergo...

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 20.09.2022 -
A me è accaduto da single, anni fa, in un noto privè romano. Erav6im una stanzetta chiusa io e una bella coppia. Ancora ai preliminari in piedi. Io dietro, lei nel mezzo, lui davanti,. Ci strusciavamo, carezze.. A un certo punto mentre il mio * strusciava tra buchino e figa ho avvertito una strana sensazione, diversa, ma comunque piacevole. Dopo un po' capii che era la mano di lui che si era allungata a cercare il *.. A quel pugno la mia eccitazione salï.. La moglie si voltó verso di me e con naturalezza mi disse: "a lui piace ". Ne frattempo lo prese per il collo e lo inginocchió fino ad avere altezza bocca il *. Lo afferó è glielo infilô in bocca... Non durai molto l'eccitazione per quella esperienza nuova mi fece esplodere in una cascata abbondante di crema calda... La notte fu lunga..

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2021 -
In un club è difficile che accada. Il singolo di turno non vuole farsi vedere, o ti dice che lo è per arrivare alla lei, per la maggior parte di coppie invece... immaginiamo che i lui non hanno.il coraggio di dirlo alla compagna. Peccato, quante occasioni perse

2 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
Qui dal 02.03.2024 -
Quotato da FrenckRoby,
A noi mai capitato pultropo😭😭
noi nei privé mai, ma dove andiamo al fiume più volte abbiamo potuto succhiarlo assieme 😜

2 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
Qui dal 02.03.2024 -
Noi non frequentiamo spesso i privé, ma quando andiamo al fiume a “giocare” spesso abbiamo la possibilità di succhiare qualche bel pisello assieme o succhiare il pisello del mio lui con qualche avventore

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Sì, capitato
È stata una sorpresa
Coppie che già si conoscevano, noi ne conoscevamo solo una come etero
Ed invece mi sono trovata io con i maschi che scherzavano, ma nemmeno tanto, a toccarsi
Situazione a gusti invertiti vissuta dal mio Lui
Non si finisce mai di conoscere le persone
Divertente ma non fa del tutto per noi... 🐷

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2018 -
Qualche volta è capitato, sia in stanze chiuse, sia in luoghi dove si poteva essere osservati.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 05.11.2020 -
Dalle nostre esperienze in Italia mai capitato, in saune Francesi e abbastanza nella norma...una delle poche volte che diciamo W LA FRANCE..oltre alle Huitre
Modificato dall'autore il 16-11-2024 15:53:52

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Nei prive sono situazioni difficili perché tanti maschietti nascondono la loro natura. Peccato
Modificato dall'autore il 16-11-2024 19:49:07

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.05.2021 -
Noi successo durante un rapporto a due coppie: mentre ero sotto, la lei di coppia mi cavalcava, leccavo la fica della mia lei mentre slinguava la lei, il lui mi leccava palle, culo e la fica di lei... Sinceramente non mi era dispiaciuto

8 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da ViziPrivati,
Dalle nostre esperienze in Italia mai capitato, in saune Francesi e abbastanza nella norma...una delle poche volte che diciamo W LA FRANCE..oltre alle Huitre Modificato dall'autore il 16-11-2024 15:53:5 [...]
Con un bull dominante,abbiamo giocato in tre in centro lei,all improviso il bull mentre baciava e giocava con le dite da lei,faceva succhiare lui

8 mesi fa
Coppia
estero, Norvegia
Qui dal 23.09.2016 -
Purtroppo è difficile trovare maschi bisex,
Qualche settimana fa abbiamo incontrato una coppia entrambi bisex ed è stato molto divertente.
Mentre lui scopava mia moglie a pecora io ero sotto a leccare entrambi, bellissimo.
Poi mentre avevo sua moglie sopra di me lui mi leccava le palle, ho avuto un orgasmo fantastico e lui ha voluto ripulirmi il cazzo coperto di sborra e umori di sua moglie

8 mesi fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
ci siamo anche noi ....ma questa e' un' altra storia....un bacio sul cazzo a tutti i bisex

8 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Abbiamo fatto esperienza,se gioca lei con un bull,é piü facile trovare uno bsx,soft