5 anni fa
Cerco prete o suora a Pescara e provincia
5 anni fa
Circa 10/12 anni fa ho avuto una piccola avventura a mia insaputa con un prete alla ESSO sul GRA di Roma, è stato molto focoso e passionale, se dovessi riconoscrti e sei nel sito mi piacerebbe rivederti... anche solo per un caffè....
5 anni fa
Io da ragazzo rompevo il culo al parroco del mio paese, e lui mi faceva anche molti pompini si faceva sborrare in bocca ed ingoiava tutto
5 anni fa
ragazzi un prete vuole incontrarmi x scoparmi, c'è un pò di differenza di età tra noi... voi che mi consigliate?
5 anni fa
Se ti piace fattelo,e la mia fantasia che sogno di più farmi scopare da un preteQuotato da theMaialist,ragazzi un prete vuole incontrarmi x scoparmi, c'è un pò di differenza di età tra noi... voi che mi consigliate?
5 anni fa
ci sono 15 anni di differenza!Quotato da bsxvoglia,Se ti piace fattelo,e la mia fantasia che sogno di più farmi scopare da un preteQuotato da theMaialist,ragazzi un prete vuole incontrarmi x scoparmi, c'è un pò di differenza di età tra noi... voi che mi consigliate?
5 anni fa
Mi piacerebbe incontrare un sacerdote passivo della mia città o nei dintorni.
5 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Nuovo88,Se ha un bel cazzo non me ne frega nulla del mestiere!
5 anni fa
Non so voi, ma come li trovate? O si frequentano le chiese o non saprei
5 anni fa
Un prete in zona di Milano?
5 anni fa
Io cerco un prete zona Bologna e provincia. X instaurare un rapporto di complicità.
5 anni fa
Un prete in zona Novara/Vercelli saprei incontri farlo godere
5 anni fa
Venite figliuoli che vi do il cero da adorare prima dell'assoluzione !!!
5 anni fa
Ma in zona Novara/Vercelli/Varese/Milano e vicinanze nessun prete a cui piace divertirsi con uomini? Mi sembra veramente strano.
Se ci sei fatti avanti sono molto discreto
Se ci sei fatti avanti sono molto discreto
4 anni fa
Ho frequentato da ragazzo sino al matrimonio l'ambiente religioso senza essermi mai accorto di approcci da parte loro, ma all'epoca non mi interessavano gli uomini.
Se adesso ce ne fosse qualcuno passivo o anche versatile nella zona di Genova, assicuro la massima discrezione.
Se adesso ce ne fosse qualcuno passivo o anche versatile nella zona di Genova, assicuro la massima discrezione.
4 anni fa
UN PRETE NERO SIIII 🐷
4 anni fa
Un bel prete over 65 attivo mi piacerebbe incontrarlo....
4 anni fa
Il primo a leccarmi il culo per ore è stato un prete , ho sborrato due volte in bocca la prima ha ingoiato tutto la seconda l ha sputata sul mio buco e mi ha pulito tutto con la lingua. In totale ho fatto sesso con 5 preti età 25/40 anni
4 anni fa
Una esperienza con un sacerdote maturo ma ancora in forma e curato non mi dispiacerebbe ...
4 anni fa
io mi faccio scopare spesso da un prete di 50 anni!!!Quotato da MarzianoPR,Tempo fa ebbi una esperienza con un frate, mi piacerebbe ripetere l’esperienza e magari con amicizia duratura.
Io di Parma vi aspetto