1 anno fa
capitato spessissimo sotto la doccia..nella palestra dove andavo prima che era praticamente una stanza con tante docce mi rifacevo gli occhi e si scambiavano certi sguardi...roma ovest
1 anno fa
Se qualcuno si Roma nord (anche provincia) e Viterbo....eccomi
1 anno fa
sono 30 anni che frequento palestre e di uomini nudi sotto le docce ne ho visti a migliaia, ma questo gonfiore che parli tu non l’ho mai notato.Quotato da Boy21r,Scrivo per la prima volta in questo forum per parlarvi di alcune "esperienze" particolari. A dirla tutta non è nulla di così eccitante, ma chi frequenta qualche palestra come me forse troverà qualche punto in comune e riuscirà a farmi chiar [...]
1 anno fa
Nella mia palestra le docce sono chiuse dalle porte quindi in ogni doccia ci sta una sola persona. L'unico momento in cui si possono guardare uomini nudi è quando si spogliano per andare alla doccia o quando si asciugano. Alcuni sono molto timidi e si coprono con l'accappatoio, alcuni addirittura entrano in doccia in mutande che puntualmente si dimenticano li (per gli amanti dell'intimo usato.. 😄 😄). Fortunatamente ci sono quelli non timidi che tirano giù le mutande e si avviano nudi alla doccia. Io guardo con occhi avidi tutti i piselli e tutti i culi che riesco a vedere: cazzi circoncisi e non, piccoli grandi, mosci o barzotti e culi lisci, pelosi e pieni di brufoli.. per tutti i gusti. In particolare ci sono due uomini che mi eccitano per vari motivi. Uno appena entra nello spogliatoio si toglie le mutande e indossa il pantaloncino con la rete interna tipo costume da mare. Io divento matto a sapere che non ha l'intimo e lo osservo mentre fa flessioni e piegamenti con la speranza che gli esca il cazzo da un momento all'altro. Poi c'è un altro tizio, un figo allucinante, con un bellissimo pube nero cespuglioso e un culo da urlo.. ci vorrei infilare fa faccia. Lui secondo me ama essere ammirato nudo e ci sta a lungo col pisello all'aria. Quando posso anche io mi spoglio frontalmente a lui sperando che alzi lo sguardo e si ecciti. Lui a volte si spalma di crema dopo la doccia e in più di un'occasione sono stato tentato di chiedergli se voleva una mano.. Ma poi la timidezza e l'imbarazzo hanno prevalso.
Modificato dall'autore il 11-01-2025 20:22:59
1 anno fa
Ho parecchia esperienza in palestra e cerco sempre di non attaccare bottone in chiacchiere perché altrimenti ti fa perdere un'ora di allenamento e ciaoooo. È un classico notare ciò che noti durante la doccia con l'acqua calda specie dopo un allenamento; ed è facile che li sotto 😎 ... In confidenza un amico etero mi ha detto che pur non avendo interesse per gli uomini gli capita di osservare in mezzo alle gambe ma per mera curiosità per un confronto nulla di più e cmq senza insistenza o senza alcuna attrazione sessuale. Del resto sono parti del corpo che non sono mai esposte, no? . Mi era capitato di vedere un gran bel ragazzo sotto la doccia che con molta discrezione cercava di provocarmi -e a quel punto anch'io- toccandosi qua e là il pesce; era con il suo gruppo di spinning quindi il tutto molto molto discreto ma avevo capito e affatto equivocato. Chissà sarà stato forse bisex . Cmq poi non l'ho più visto. Nel tuo caso concordo con quello che ti ha suggerito qualcuno di provare a scambiare almeno in saluto all' inizio e poi die parole se capita l'occasione ma sempre al di fuori dello spogliatoio poi ogniuno ha la sua sensibilità e quindi fai ciò che ti senti con serenità, un ciao non gusta mai
1 anno fa
Ultimamente è raro riesca a combinare qualcosa in palestra a parte qualche sguardo condiviso sotto le docce, nel periodo 2011/2014 mi sono allenato presso la Fitness First di Roma Termini e li tra sauna , bagno turco e docce ogni post allenamento era molto interessante tra seghe reciproche e bocche vogliose 🤤 se c'è qualcuno del periodo si faccia vivo ahahah
1 anno fa
A Firenze mi hanno detto che ci sono due palestre note per avere un'alta percentuale di clientela gay, soprattutto una ma che si trova in pieno centro storico, dentro la Ztl e che pertanto è ben accessibile solo a quei pochi che vivono ancora in centro o a chi ci lavora o studia.
Modificato dall'autore il 25-02-2025 12:36:32
1 anno fa
Anche io frequento una nota palestra di Roma nord, e sotto le docce spero sempre di fare incontri interessanti. Indugio spesso nel lavarmi e cerco di capire se qualcuno e' interessato. A volte qualche sguardo o poco piu', ma ancora niente di concreto purtroppo
1 anno fa
da qualche mese frequento una palestra a catania quando mi faccio la doccia vedo belle minchie ma non ho il coraggio di prendere l iniziativa per timore di qualche brutta reazione.se qualcuno mi può consigliare come capire se qualcuno ci sta e quali sono i segnali che mi fanno capire che posso osare.grazie
1 anno fa
In palestra ed,in piscina nelle docce osservo sempre i cazzi di tutti .
Poi di nascosto mi sego
Poi di nascosto mi sego
1 anno fa
Una domanda ma se io non frequento la palestra potrei fare visita negli spogliatoi da esterno? Per vedere i ragazzi nudi ?
1 anno fa
Quotato da MrMellors,Mai succeso nulla ma sempre bello farsi una doccia con begli uomini nudi
1 anno fa
ma che limiti??Quotato da Stepdad,Dove vado io è un bel vedere e sarei ipocrita a negarlo, ma sono anche consapevole dei miei limiti e quindi mi faccio vedere nudo il meno possibile.
1 anno fa
pre covid in una palestra a milano mi trovavo in sauna all'orario di chiusura.
rimango con un ragazzo mentre la sauna si spegne automaticamente ma resta un poco illuminata.
lui, anche in precedenza quando c'erano altri uomini, mi aveva lanciato qualche occhiata "viso-cazzo-viso".
gli dico "siamo rimasti gli ultimi". lui annuisce un po' timido e vedo che ha un inizio di erezione.
Continuo "hai un bel fisico, se vuoi te lo posso toccare".
lui si avvicina e, di spalle alla porta in modo che quelle poche persone fuori non potessero vedere, gli faccio una sega e gli dico di venirmi pure sul petto. E' durato credo un paio di minuti, era super eccitato.
detto e fatto.
usciamo e ci dirigiamo alle docce dove mi spalmo la sborra e me la lavo soddisfatto di aver segato un bell'uccello.
Se sei sul sito e ti riconosci, contattami!
rimango con un ragazzo mentre la sauna si spegne automaticamente ma resta un poco illuminata.
lui, anche in precedenza quando c'erano altri uomini, mi aveva lanciato qualche occhiata "viso-cazzo-viso".
gli dico "siamo rimasti gli ultimi". lui annuisce un po' timido e vedo che ha un inizio di erezione.
Continuo "hai un bel fisico, se vuoi te lo posso toccare".
lui si avvicina e, di spalle alla porta in modo che quelle poche persone fuori non potessero vedere, gli faccio una sega e gli dico di venirmi pure sul petto. E' durato credo un paio di minuti, era super eccitato.
detto e fatto.
usciamo e ci dirigiamo alle docce dove mi spalmo la sborra e me la lavo soddisfatto di aver segato un bell'uccello.
Se sei sul sito e ti riconosci, contattami!
1 anno fa
Quando andavo in palestra a 22 anni ho fatto amicizia con Angelo, un uomo sulla 55 anni massiccio, peloso e con un gran bel cazzo grosso..spesso facevamo la sauna o l'idromassaggio insieme e non perdevo mai occasione di toccarlo mentre lui toccava me..a volte ci toccavamo anche sotto la doccia..oltre il soft non siamo mai andati però
1 anno fa
A Treviso palestre o piscine dove si fanno incontri?
1 anno fa
qualcuno va alla fitactive di monza via stucchi?
1 anno fa
Potresti provare a metterti nella stessa posizione in cui puoi vederlo e quando si tocca guardare il cazzo e poi negli occhi per più volte. ChissàQuotato da cedward13,Buonasera a tutti, approfitto di questo thread per fare una domanda, dato che non ho esperienza del "linguaggio" di palestre o spogliatoi e nemmeno del cruising. Oggi quando sono arrivato in palestra e sono entrato in spogliatoio c' [...]
1 anno fa
Certo che leggendo tutte queste storie mi pento di non aver mai frequentato una palestra
1 anno fa
È ora che mi rimetta in forma anche io... sicuramente fighe e cazzi non mancano in palestra ma vedo difficile l'approccio se non si è dei fighi..