Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Spogliatoi nelle palestre

85 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
O si è fatto outing o meglio non pensarci proprio. Non credete?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da AlienMaturo,
Certo! Anche perchè di solito si frequenta una palestra non molto lontano da casa..
Troppo rischioso esporsi, ma magari è l'altra persona che ci prova con noi..

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Curiosopalermo,
Una domanda ma se io non frequento la palestra potrei fare visita negli spogliatoi da esterno? Per vedere i ragazzi nudi ?
Ovviamente no.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da ilgallo79,
Quotato da AlienMaturo,
Certo! Anche perchè di solito si frequenta una palestra non molto lontano da casa..
Troppo rischioso esporsi, ma magari è l'altra persona che ci prova con noi..
Francamente a volte non riesco a capire. Oltretutto essendo bi non mi viene proprio in mente di guardare maschi in giro. Io cerco solo qui dove si sa cosa si cerca.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.02.2013 -
L altro giorno, io post doccia lui appena arrivato, ci siamo solo guardati….oggi me l ha fatto provare in sauna…un cazzo meraviglioso bello grande e doppio

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 24.10.2022 -
Quotato da cedward13,
Buonasera a tutti, approfitto di questo thread per fare una domanda, dato che non ho esperienza del "linguaggio" di palestre o spogliatoi e nemmeno del cruising. Oggi quando sono arrivato in palestra e sono entrato in spogliatoio c' [...]
Secondo me ti ha voluto mandare un messaggio, ha fatto un primo piccolo passo, ora dovresti farne uno pure tu

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 15.09.2022 -
C’è qualcuno che và in palestra dalle mie parti?
(Saronno) magari ci si vede negli spogliatoi 😛😛

11 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 14.04.2022 -
Vado in palestra ormai da qualche anno ma purtroppo, nonostante ci siano diversi maturi che si docciano, oltre che a guardargli il meraviglioso cazzo moscio, non è successo mai nulla. Ultimamente c’è un maturo che dopo la doccia si tocca e gli viene mezzo duro, ma non riesco a capire se ci possa essere un seguito… ovviamente quando lo fa lo guardo e gli faccio qualche sorrisetto ma da parte sua nulla di di più 😔

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.07.2024 -
Farmi inculare in palestra sotto la doccia e il mio sogno

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
E poi dopo l'allenamento torni nello spogliatoio , una doccia ..e quando stai per rivestirti arriva allo.stipetto accanto al tuo uno strafico che gentilmente ti sorride, indugi a rivestiti mentre lui si spoglia mostrando un fisico tatuato e prestante. Fai finta di niente ma dentro di te la voglia sarebbe quella di toccare quei muscoli......
Modificato dall'autore il 24-07-2025 18:48:25

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Se la palestra ha una spa o una zona benessere si può fare di tutto

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Dipende , anche dalla palestra , se le zone spa sono miste la vedo difficile.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Nella palestra che frequento (Bologna) c'? un tipo sui 58 anni che mi eccita molto, ? oggettivamente un bell'uomo e in forma. Ci parlo spesso e ormai c'? un rapporto abbastanza informale, negli spogliatoi evito di guardarlo quando ? tutto nudo perch? temo di fare apprezzamenti fuori luogo che potrebbero irritarlo, tra l'altro capita di essere nelle docce da soli! Vorrei tentare un approccio facendogli caldamente intendere le mie intenzioni ma sinceramente non riesco a trovare la giusta strategia. Avevo anche pensato di invitarlo a prendere un caff? a casa mia ma ogni volta che mi decido a farlo poi mi tiro indietro. A volte mi convinco che potrebbe starci, in realt? vedo che giqrda con forte interesse le ragazze e questo non mi porta a pensare che sia etero. Consigli?
Modificato dall'autore il 25-07-2025 15:19:49

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Anni fa quando frequentavo la piscina della mia città d'estate nel locale docce che erano vicino ai piisciatoi trovavo sempre un ragazzino bellissimo effeminato che permaneva parecchi minuti sotto la doccia e guardava tutti altri uomini guando rimanevo solo con lui mi toglievo gli slip e me lo massaggiavo con l'acqua calda della doccia da farmelo venire duro come un martello lui guardava ma non faceva niente io visto la sua giovane età non mi sono mai avvicinato però praticamente lui rimaneva nelle docce x molti minuti e non escludo che qualcuno si sia approfittato

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Bilancia2021,
Per sgamarlo in palestra basta vedere le sue mutande: marchi aussiebum, addicted e andrew christian 100% gay, calvin klein 50%, quelle dei cestoni al mercato: etero, quelle con la scritta uomo: omofobo ???? [...]
E quelle dei mercatoni cinesi ad un euro confezionate nei capannoni di Prato?????
Modificato dall'autore il 25-07-2025 19:18:35

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Quotato da IvanBO,
Nella palestra che frequento (Bologna) c'? un tipo sui 58 anni che mi eccita molto, ? oggettivamente un bell'uomo e in forma. Ci parlo spesso e ormai c'? un rapporto abbastanza informale, negli spogliatoi evito di guardarlo quando ? tutto nudo perch? [...]
Prova con la scusa che hai finito il bagnoschiuma ….se può prestarti un po’ del suo e poi vedi

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Quotato da Bilancia2021,
Per sgamarlo in palestra basta vedere le sue mutande: marchi aussiebum, addicted e andrew christian 100% gay, calvin klein 50%, quelle dei cestoni al mercato: etero, quelle con la scritta uomo: omofobo 🤣🤣🤣🤣 [...]
Vero …hanno l’intimo più bello … e quelli che vengono senza mutande?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Quotato da Quasar25,
Quotato da IvanBO,
Nella palestra che frequento (Bologna) c'? un tipo sui 58 anni che mi eccita molto, ? oggettivamente un bell'uomo e in forma. Ci parlo spesso e ormai c'? un rapporto abbastanza informale, negli spogliatoi evito di guardarlo quando ? tutto nudo perch? [...]
Prova con la scusa che hai finito il bagnoschiuma ….se può prestarti un po’ del suo e poi vedi
In realtà è già capitato di avergli chiesto il deodorante perché quel giorno lo avevo davvero dimenticato...ma niente, mi sarei accorto di qualche suo segnale. C'è da dire che quando faccio orari diversi e non mi vede in palestra mi scrive per chiedermi se è tutto ok. Mah!

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Quotato da Bilancia2021,
Quotato da MrMellors,

Bellissimo mi hai fatto sorridere e ho pensato a quelli con le mutande bianche alte con lo spacco davanti per tirar fuori il pisello....
😂
Mamma mia ….usavano negli anni 50…..

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Quotato da IvanBO][quote=Quasar25,

Prova con la scusa che hai finito il bagnoschiuma ?.se pu? prestarti un po? del suo e poi vedi
In realt? ? gi? capitato di avergli chiesto il deodorante perch? quel giorno lo avevo davvero dimenticato...ma niente, mi sarei accorto di qualche suo segnale. C'? da dire che quando faccio orari diversi e non mi vede in palestra mi scrive per chiedermi se ? tutto ok. Mah! [/quote
Ah ma allora vi siete scambiati i numeri? ?.se ti chiama per sapere se tutto ok ?allora qualcosa di magari represso c ?
Modificato dall'autore il 27-07-2025 11:16:14