Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Spogliatoi nelle palestre

85 interventi
10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Se ti chiama per sapere se tutto ok….allora qualcosa magari di represso c è …prova a chiedergli se può controllarti la schiena perché senti una contrattura strana

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Quotato da Quasar25,
Se ti chiama per sapere se tutto ok….allora qualcosa magari di represso c è …prova a chiedergli se può controllarti la schiena perché senti una contrattura strana
In effetti potrei provare questa strategia, poi se capisce tanto meglio😁

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Quotato da mat93tia,
Quotato da Quasar25,
bella idea, magari mentre sei tutto nudo prima di entrare in doccia, e sporgi un po’ il culetto all’indietro mentre ti tocca
Quando sono tutto nudo non fa altro che dirmi che sono in forma, forse un po' magro, ma faccio fatica a capire se posso rischiare o se i suoi sono dei segnali, magari ingenui

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
A Roma stazione termini c’era una palestra con spogliatoi e sauna che praticamente era un cruising 🤣 non so se c’è ancora ma li l’approccio era scontato

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
L importante fatto da parte tua con naturalezza e spontaneità , e lasciare a lui l iniziativa

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Quotato da Quasar25,
L importante fatto da parte tua con naturalezza e spontaneità , e lasciare a lui l iniziativa
Avevo pensato di invitarlo a casa mia a prendere un caffè per capire i suoi movimenti in un contesto diverso visto che in palestra non tutti si espongono. Diciamo che non vorrei lasciarmi sfuggire l'occasione di combinare qualcosa.

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Quotato da IvanBO,
Quotato da Quasar25,
Avevo pensato di invitarlo a casa mia a prendere un caffè per capire i suoi movimenti in un contesto diverso visto che in palestra non tutti si espongono. Diciamo che non vorrei lasciarmi sfuggire l'occasione di combinare qualcosa.
In bocca al lupo allora e poi raccontaci

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Quotato da Quasar25,
Quotato da IvanBO,

In bocca al lupo allora e poi raccontaci
🤞 Grazie

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da ipercul,
A Roma stazione termini c’era una palestra con spogliatoi e sauna che praticamente era un cruising 🤣 non so se c’è ancora ma li l’approccio era scontato
A Firenze c'è una palestra che è rinomata per avere molta clientela gay ma si trova in pieno centro storico, quindi in posizione molto scomoda per chi non studia o lavora in centro o per i pochissimi che ci abitano ancora

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da ipercul,
A Firenze c'è una palestra che è rinomata per avere molta clientela gay ma si trova in pieno centro storico, quindi in posizione molto scomoda per chi non studia o lavora in centro o per i pochissimi che ci abitano ancora
Non fanno i giornalieri?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da ipercul,
Quotato da Bisexsoft,

Non fanno i giornalieri?
Non lo so, anche se li facessero per me sarebbe impossibile andarci

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da IvanBO,
Quotato da mat93tia,
bella idea, magari mentre sei tutto nudo prima di entrare in doccia, e sporgi un po’ il culetto all’indietro mentre ti tocca
Quando sono tutto nudo non fa altro che dirmi che sono in forma, forse un po' magro, ma faccio fatica a capire se posso rischiare o se i suoi sono dei segnali, magari ingenui
Ciao perme ci sta chiaramente provando! Invitalo x una birra.... E poi fammi sapere che sono curioso!!!!

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Quotato da IvanBO,
Quotato da Quasar25,
Ivan novita' ci sono?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Nessuna 😢

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.10.2025 -
Io sono mesi che provo a capire se nella mia palestra qualcuno é interessato a me ma ad oggi non ho colto segnali. In realtà durante gli allenamenti mi capita spesso di vedere uomini che mi guardano ma non ho mai capito se c'è un reale interesse sessuale. C'è da dire che non sono per niente effeminato e anche quando sono in ambienti gay vengo sempre scambiato per un attivo. Le docce in palestra sono aperte e così mi posso mostrare bene, solitamente indugio sempre molto nel lavarmi il culettino e spesso mi piego con la scusa di lavarmi gambe e piedi ma non ho mai visto interessato 😔

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 21.04.2019 -
Io ho da poco iniziato ad andare in palestra e devo ammettere che sia lo spogliatoio che le docce hanno il loro fascino oscuro...😜
Molti timidi.... Ma già due volte mi è capito di trovare chi di fronte a me si continuava ad insaponare l'amico mezzo duro tra le gambe lanciandomi qualche occhiata.... Al che non ho esitato a ricambiare ritrovandoci con il cazzo bello barzotto.... E devo ammettere k la cosa è super adrenalinica.
Perché è un attimo che ti veda qualcuno. Ed infatti siamo stati sempre interrotti dopo qualche minuto. 😎

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Ho notato che nelle palestre di alto profilo si scopa di più.quelle che costano poco solo gentaglia e perditempo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
A proposito di palestre ed incontri, leggete il mio racconto.
È vero al 100%!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 21.04.2019 -
Quotato da BsxFluido,
A proposito di palestre ed incontri, leggete il mio racconto.
È vero al 100%!
bello. Quanto mi piacerebbe vivere situazioni del genere.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
è stata una combinazione di fattori molto fortunata!
sauna in chiusura e persone indaffarate a finire ed andarsene ( a parte chi è rimasto 😊).
incontrare un ragazzo gay che ha apprezzato il mio corpo.