Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

dubbio

40 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
naaa....i figuroni....quelli belli ....li lascio a te...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
grazie...ma ho già dato...son sazio....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
intendevo a livello di sito...non di forum....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
e ti sto dicendo che sono un istrione sazio a livello di sito....di forum poco cambia...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
ma io lascio campare anche chi vuole prendere in giro...
mi piace semplicemente sottolineare le cose cosi si smonta il giochino un po per tutti...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
solo per farci 2 risate...esattamente come fai tu....o credi di aver il monopolio della saccenza ?

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da eulalia,
vi e' mai capitato di chattare con una persona sul sito,di sentirvi cosi' tanto a vostro agio che vi sembra di conoscerla da sempre?di non conversare solo di piselli,fragoline e posizioni?di morire dalla voglia di incontrarlo per sc [...]
Per quanto mi riguarda, superati i primi ostacoli, con le persone con cui interagisco si crea sempre un rapporto di amicizia ( eccezione fatta per un buon 10% con cui non avviene ), credo dipenda innanzitutto come dicevo dagli ostacoli che ognuno si crea ( nostri e dell?interlocutore ) per evitare cantonate, poi da cosa si cerca realmente, da quanto siamo disposti a dare di noi, da quanto siamo disposti a ricevere dagli altri, da quanto consideriamo gli altri persone e non numeri. Ho ad oggi amicizie nate in rete che durano da 15 anni e tutte nate da siti come questo.

8 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 17.07.2017 -
Quotato da eulalia,
vi e' mai capitato di chattare con una persona sul sito,di sentirvi cosi' tanto a vostro agio che vi sembra di conoscerla da sempre?di non conversare solo di piselli,fragoline e posizioni?di morire dalla voglia di incontrarlo per sc [...]
a me e capitato ......alla fine pero abbiamo scopato

8 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 17.07.2017 -
Quotato da eulalia,
Quotato da milord2017,
Quotato da eulalia,
a me e capitato ......alla fine pero abbiamo scopato
bhe spero di scoparci anche io 🐷
tesoro.....approfondiamo... 💋

8 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 17.07.2017 -
Quotato da eulalia,
quello poi e un altro discorso. io con le persome qui c parlo poi fuori di qui 🐷 se tutto va bene
bhe certo....si inizia con un buon dialogo poi..se son rose fioriranno....

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da milord2017,
Quotato da eulalia,
quello poi e un altro discorso. io con le persome qui c parlo poi fuori di qui 🐷 se tutto va bene
bhe certo....si inizia con un buon dialogo poi..se son rose fioriranno....
e se son scope.....

😄

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da eulalia,
Quotato da ETERNODOLCE,
mi piace semplicemente sottolineare le cose cosi si smonta il giochino un po per tutti...
prima di sottolineare le cose dovresti accertarti siano vere. non tutti sono qui per prendere in giro tesoro. poi solitamente a una domanda si risponde con una risposta. non e da galantuomo quale credo tu sia rispondere con un altra domanda 💋
Di solito si risponde con un altra domanda per spostare l'attenzione su qualcos'altro o qualcun altro... 😇

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da francovagosex,
Quotato da eulalia,
Quotato da ETERNODOLCE,
prima di sottolineare le cose dovresti accertarti siano vere. non tutti sono qui per prendere in giro tesoro. poi solitamente a una domanda si risponde con una risposta. non e da galantuomo quale credo tu sia rispondere con un altra domanda 💋
Di solito si risponde con un altra domanda per spostare l'attenzione su qualcos'altro o qualcun altro... 😇
E qual'e il problema ? Possiamo anche spostarla su di me l'attenzione...
Io semplicemente vado oltre quello che leggo..

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
La cosa più ridicola/patetica é pensare che in mancanza di empatia iniziale ci possano essere solo maleducati/sfigati...
Mica tutti siamo tipi da sviolinate gratuite verso persone che nemmeno abbiamo mai visto dal vivo ? Ecco i primi che scrivono volgarita senza avere nessuna confidenza per me sono dei disadattati mentre quelli che fanno vedere l'arcobaleno senza neppure conoscersi li vedo sfigati....

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
La cosa più ridicola/patetica é pensare che in mancanza che in mancanza di empatia iniziale ci possano essere solo maleducati/sfigati...
Mica tutti siamo tipi da sviolinate gratuite verso persone che nemmeno abbiamo mai visto dal vivo ? Ecco i primi [...]
Senza polemica alcuna ma semplicemente per mancanza mia, non ho capito l’attinenza di cio che dici con il 3D. Scusami ancora

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da ETERNODOLCE,
La cosa più ridicola/patetica é pensare che in mancanza che in mancanza di empatia iniziale ci possano essere solo maleducati/sfigati...
Mica tutti siamo tipi da sviolinate gratuite verso persone che nemmeno abbiamo mai visto dal vivo ? Ecco i primi [...]
Senza polemica alcuna ma semplicemente per mancanza mia, non ho capito l’attinenza di cio che dici con il 3D. Scusami ancora
Di nulla...
È che spesso leggo che i modelli maschili sono solo 2 e mi sembrano riduttivi...ed è anche quello che in fondo ha scritto l'autrice del 3d..
Il modello 1 "(disadattato) : ciao...mmmm che figa che hai...
Il modello 2 "(sfigato): che al terzo messaggio vuole far credere chissà quale empatia e affinità con la singola/coppia con cui sta chattando...ed inizia a creare poesia d'amore a random..

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Ade-69,
Quotato da ETERNODOLCE,
Senza polemica alcuna ma semplicemente per mancanza mia, non ho capito l?attinenza di cio che dici con il 3D. Scusami ancora
Di nulla...
È che spesso leggo che i modelli maschili sono solo 2 e mi sembrano riduttivi...ed è anche quello che in fondo ha scritto l'autrice del 3d..
Il modello 2 "(sfigato): che al terzo messaggio vuole far credere chissà quale empatia e affinità con la singola/coppia con cui sta chattando...ed inizia a creare poesia d'amore a random..
Io ho inteso altro....
Ad esempio che i due si dicano che lavoro fai? Ti piace cucinare? Oggi avrei mangiato volentieri il polpettone! Nel prossimo weekend vado a Canicattì!

Il tutto senza fare rifermento al sesso o quasi, arrivando comunque a volersi incontrare.

L'affinità la si trova nel tipo di comunicazione intrapresa, nelle parole usate ecc ...

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da francovagosex,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Ade-69,
Quotato da ETERNODOLCE,
Senza polemica alcuna ma semplicemente per mancanza mia, non ho capito l?attinenza di cio che dici con il 3D. Scusami ancora
Di nulla...
Io ho inteso altro....
Ad esempio che i due si dicano che lavoro fai? Ti piace cucinare? Oggi avrei mangiato volentieri il polpettone! Nel prossimo weekend vado a Canicattì!

Il tutto senza fare rifermento al sesso o quasi, arrivando comunque a volersi incontrare.

L'affinità la si trova nel tipo di comunicazione intrapresa, nelle parole usate ecc ...
Identità di modello relazionale che è diverso da identità di vedute, opinioni, etc. le quali, se ci sono, aumentano l'affinità ma, di per sé, non la creano. Per assurdo si potrebbe conoscere una persona con gli stessi nostri gusti, hobby, opinioni politiche, etc ma se il modello relazionale è molto diverso, non c'è comunicazione o è conflittuale e non si crea una relazione efficace. È un po' come due bambini che giocano usando gli stessi pezzi del Lego ma uno vuol costruire una casa e l'altro una nave: non possono giocare insieme.
Per contro due bambini che apportano ciascuno pezzi diversi di Lego ma vogliono costruire entrambi lo stesso oggetto, potranno collaborare efficacemente apportando al progetto elementi imprevisti e creativi.
Certo, infatti mi é anche capitato che, a seguito di una forte affinità attraverso la messaggeria, si sia concluso con " é stato bello conoscerti " ma non abbastanza per condividere momenti intimi.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da eulalia,
vi e' mai capitato di chattare con una persona sul sito,di sentirvi cosi' tanto a vostro agio che vi sembra di conoscerla da sempre?di non conversare solo di piselli,fragoline e posizioni?di morire dalla voglia di incontrarlo per scoprire se esiste per davvero?
A me no, ma non si può negare che possa succedere.
Sarò troppo pragmatica, ma quel "morire dalla voglia di incontrarlo" mi fa pensare più ad una singola (infatti) che ad una lei di coppia.
Ovviamente è una eventualità che non soltanto ritengo possibile, ma anche naturale e legittimo concepirla.
Personalmente, e ripeto personalmente, un pensiero del genere, senza nemmeno aver visto in faccia l'interlocutore, mi allarmerebbe non poco perché vorrebbe dire che il tipo mi abbia proprio rapito il cervello, evenienza peraltro rarissima.
Dal momento che qui il mio scopo (obiettivo) primario è lo scopo (sesso) sono contenta, al di là dei facili giochini di parole per i quali mi scuso, 😋 di non aver mai fatto una considerazione del genere.
Senza contare che la persona idealizzata potrebbe tradire le aspettative psicologiche, se non peggio (pure quelle estetiche): io sono sempre per i dieci quintali di sale assunti insieme mangiando, e non prima di avere incontrato "de visu" il possibile commensale.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 12.08.2013 -
Quotato da eulalia,
A me si, non soltanto qui--- e pure indipendentemente dalla voglia di scopare.

Sinceramente mi pesa un pò non poter parlare di "piselli,fragoline e posizioni" tranquillamente de visu (a parte le solite amicizie pluriennali)