7 anni fa
😳Quotato da GiorginaBG,sarei curiosa di mettere alla prova le tua capacitàQuotato da dadominare,Giusto,alla fine se ci inginocchiamo e per soddisfare il maschio,facendo un pompino o facendosi scopare in gola 😳 🐷Quotato da GiorginaBG,può essere che qualcuna di noi sia alla prime esperienze e non sia ancora abilissima di bocca, ma di certo tutte noi li facciamo mettendoci tanta passione e con l'unico scopo di soddisfare il maschio che ci sta di fronte [...]
7 anni fa
A me invece deve piacere il maschietto che ci sta dietro e allora sì che parto in quarta! 😋 😋Quotato da Giada59,Prima che con la bocca, lingua e gola il pompino si fa' con il cuore, bisogna amare il cazzo a prescindere dal maschietto che le sta' dietro.
7 anni fa
A me deve piacere. Anche per una notte punto e basta senza offendere nessuno! E fare polemiche inutili!
A me deve piacere. Anche per una notte punto e basta senza offendere nessuno! E fare polemiche inutili!Quotato da Giada59,.Quotato da GiorginaBG,anche a te cara, sembra che qua tutte cerchino un fidanzato poi vorrei vedere, se riescono a mettere mano o bocca su un cazzo non lo mollano piùQuotato da Giada59,. Il variegato e multiforme pianeta trav, le romantiche che amano l'uomo e lo spompinano per soddisfarlo. Le zoccole incallite quali noi siamo che il cazzo lo spompinano a prescindere e l'uomo interessa in quanto supportatore di cazzo eretto e duro. Ciao Amore e buona giornataQuotato da GiorginaBG,a me di quel che ci sta dietro frega nullaQuotato da glabroxattetrav,A me invece deve piacere il maschietto che ci sta dietro e allora sì che parto in quarta! 😋 😋Quotato da Giada59,Prima che con la bocca, lingua e gola il pompino si fa' con il cuore, bisogna amare il cazzo a prescindere dal maschietto che le sta' dietro.![]()
💋 💋 💋
7 anni fa
Grazie per quello che hai detto. Si vede che sei una persona molto saggia. Il mondo è valicato e ognuno ha i suoi gusti!Quotato da Giada59,. Il variegato e multiforme pianeta trav, le romantiche che amano l'uomo e lo spompinano per soddisfarlo. Le zoccole incallite quali noi siamo che il cazzo lo spompinano a prescindere e l'uomo interessa in quanto supportatore di cazzo eretto e duro. Ciao Amore e buona giornataQuotato da GiorginaBG,a me di quel che ci sta dietro frega nullaQuotato da glabroxattetrav,A me invece deve piacere il maschietto che ci sta dietro e allora sì che parto in quarta! 😋 😋Quotato da Giada59,Prima che con la bocca, lingua e gola il pompino si fa' con il cuore, bisogna amare il cazzo a prescindere dal maschietto che le sta' dietro.
7 anni fa
Mmmmm..... succhiare...... 🐷
7 anni fa
Sinceramente penso di cavarmela molto bene a fare i pompini, considerando che ho la gola profonda! Adoro farli 🐷
7 anni fa
Sono d’accordo. Molto spesso invece di leccarlo delicatamente mi sento dare dei morsi che mi fanno passare la voglia. Solo chi ama il cazzo Sa fare bei pompini 🐷
7 anni fa
qualcuno zona al
7 anni fa
Mmmmm che nello fare i pompini 😋
7 anni fa
Quotato da senzafine1,Sono d’accordo. Molto spesso invece di leccarlo delicatamente mi sento dare dei morsi che mi fanno passare la voglia. Solo chi ama il cazzo Sa fare bei pompini 🐷
7 anni fa
Per chi riceve il pompino.....
Come deve essere quello perfetto ?
Come deve essere quello perfetto ?
7 anni fa
Passa da me e vedi come ti faccio venire in 3 secondi...Quotato da Enrimi,Sono veramente pochi quelli che sanno succhiare bene il cazzo mi capita molto raramente
7 anni fa
Pratica e lasciarti andare senza pensare troppo a quello che stai facendo!Quotato da Simo922,Consigli per imparare a farli?
7 anni fa
Quotato da bkt,Pratica e lasciarti andare senza pensare troppo a quello che stai facendo!Quotato da Simo922,Consigli per imparare a farli?
7 anni fa
parlando di un arnese medio grande....il pompino parte dall'assaggio, che serve a far rizzare l'uccello,pennellate di lingua e succhiare la cappella, poi ti aiuti anche con la mano e te lo infili tu fino a dove riesci a infilartelo, dopo se lui è porco ti blocca la testa e continua a scoparti lui in bocca 🐷 servono anni di pratica
7 anni fa
io amo fare pompini a volte mi sborro adosso senza toccarmi mentre li faccio e a tutti quelli a cui glie l'ho fatti sono stati contenti molti sono ritornati
io godo loro godono cosa importa di più?
io godo loro godono cosa importa di più?
7 anni fa
Quotato da Assetato78,In un altro post GiorginaBG, ha evidenziato una cosa per me assurda e cioè: nella stragrande maggioranza dei video postati qui su A69, quasi nessuno ingoia ma se proprio si fa venire in bocca subito dopo sputa via tutto!! e parlo di video di coppie ( [...]
Esatto, moltissime persone non sanno fare i pompini o non apprezzano il fatto di vare un uccello davanti, anche la mia compagna non ingoia mai il mio nettare 😒
7 anni fa
Probabilmente è così, ma ho incontrato anche moltissime donne specializzate nei pompini e nell'ingoio 😎
7 anni fa
Fare bene un pompino è una predisposizione naturale ...un buon pompino è semplicemente un pompino che ti piace fare !Quotato da assergio,Probabilmente è così, ma ho incontrato anche moltissime donne specializzate nei pompini e nell'ingoio 😎
Se a una donna non piace ....per cortesia evitasse di rivolgermi la parola 😄
7 anni fa
anche io zona pavia e libero di giorno a tua disposizioneQuotato da Plutotdr,Amo ricevere bei pompini, tra le donne non tutte sono brave, ma le poche volte che me lo ha fatto un uomo ho goduto come un riccio, avrei voluto non venire mai