5 anni fa
spero sia ironico..Quotato da Paolomc,Noi CERCHIAMO singoli SENZA BARBA, DEPILATO INTIMAMENTE ANCHE ASCELLE, NON FUMATORE,
😮SPITALE. ..magri, MAX 40enne.
POI .... SE BISEX O GAY..MEGLIO
😋 😋. 💋
5 anni fa
di solito le donne in carne sono +porche! sopratutto quelle sposate...adesso e da un po che non becco una...spero di tornare a scopare una bella donna in carne!
5 anni fa
Che coppia fantasticaQuotato da Paolomc,Noi CERCHIAMO singoli SENZA BARBA, DEPILATO INTIMAMENTE ANCHE ASCELLE, NON FUMATORE,
😮SPITALE. ..magri, MAX 40enne.
POI .... SE BISEX O GAY..MEGLIO
😋 😋. 💋
5 anni fa
Certo che richiedono un attrezzatura maschile piu' che buona buona ritengo che un normo da 15 cm da dietro non riesca neanche a penetrarle se hanno fondischiena lunghi e rettangolari,
5 anni fa
Diciamo che sei al limite, sei in carne ma non ti definirei bbw....bisognerebbe valutare dal vivo per essere sicuri😂😂😉😉Quotato da Coppiapa198892,Rientro nella categoria? 😳
5 anni fa
Non saprei dirti se quanto scrivi sia veritiero, ma posso dirti che la bellezza di trovarti di fronte un bel culo bello pieno e non tutto ossa ha il suo perché. 🐷🐷Quotato da Il_Boudoir,Certo che richiedono un attrezzatura maschile piu' che buona buona ritengo che un normo da 15 cm da dietro non riesca neanche a penetrarle se hanno fondischiena lunghi e rettangolari,
5 anni fa
Sei fantastica lo stesso...😉😉😂😂😂😂Quotato da Coppiapa198892,Ahahah grazie..
Allora sarò chubby 😂😂
5 anni fa
È vero le donne in carne sono bravissime e molto sensuali e porche
5 anni fa
Come già ti hanno scritto, bbw, chubby....non importa, sei comunque molto bellaQuotato da Coppiapa198892,Ahahah grazie..
Allora sarò chubby 😂😂
5 anni fa
più che meritati💋💋Quotato da Coppiapa198892,grazie mille...Quotato da Vediamo_che_succede,
Come già ti hanno scritto, bbw, chubby....non importa, sei comunque molto bella
Mi piace ricevere commenti di sto tipo
5 anni fa
Del resto ci sono donne che trovano eccitanti gli uomini con la pancia.
5 anni fa
Mi eccita davvero l'idea di massaggiarle ed impastarle sono cosi' carnali 🙂
5 anni fa
Difficile rispondere a questo post senza rischiare di sembrare banali, o peggio ancora volgari.
Il mio pensiero è che l'attrattività di una persona coinvolga caratteristiche fisiche e caratteriali in ugual misura: ho conosciuto ed apprezzato donne dall'aspetto fisico più disparato, ma sempre con una scintilla speciale che le rendeva uniche, e quindi desiderabili. Detto ciò, io personalmente preferisco qualchechilo in più, che in meno 🙂
Il mio pensiero è che l'attrattività di una persona coinvolga caratteristiche fisiche e caratteriali in ugual misura: ho conosciuto ed apprezzato donne dall'aspetto fisico più disparato, ma sempre con una scintilla speciale che le rendeva uniche, e quindi desiderabili. Detto ciò, io personalmente preferisco qualchechilo in più, che in meno 🙂
5 anni fa
Buongiorno anche da parte mia..mah..a mia avviso ci possiamo spendere fiumi di parole ,per me si tratta comunque di gusti. A me non è un discorso di buttare tutto li e scoparsela ma un intreccio a più cose....la presenza...l umore e non tutto a prima vista..almeno per me
5 anni fa
Dipende... se si tratta di una serata in compagnia perché no?! Se l’incontro è finalizzato al sesso il discorso spesso cambia.Quotato da ffc75,Condivido quello che pensa Coppia6bisex. Parlo da singolo ed esprimo questo concetto secondo la mia esperienza. Le belle della mia zona hanno sempre la casella piena e troppe amicizie in sospeso, Senza considerare poi le caratteristiche che devi aver [...]
Comunque no, a me che siano BW o BBW non attirano minimamente.
5 anni fa
Se sono disponibili...ma simpatiche..non te ne accorgi quanto sono o no bbw..in quel momento e armonia..credo..non ho avuto mai questo piacere 😋
5 anni fa
Dipende da persona a persona, ma le BBW che si piacciono a loro stesse, quindi non musone tristi, ma soddisfatte della vita, se si lavano e profumano ( non vuole essere una battutaccia , ma a volte essere molto formose si hanno altri problemi di sudorazione ecc), direi che sono le miglioriiiiiii !!!!!!!!!
5 anni fa
Concordo..quelle musone dipende dal fatto che nessuno le cercano...non è il fatto di dire basta che respirano...anche io posso non piacere a tizio caio...può essere facile..quindi secondo me ...per logica se non piaci dipende da tanti fattori..però almeno proponiti...(donna che ti senti brutta!)
Ricordo che c è quel detto..non e bello ciò che è bella ma ciò che piace..si può facilmente prendere un due di picche...però provo almeno...
Ricordo che c è quel detto..non e bello ciò che è bella ma ciò che piace..si può facilmente prendere un due di picche...però provo almeno...
5 anni fa
Non ha importanza x me questo...quanto una donna ti intriga mentalmente o con i suoi modi o con i suoi sguardi ..magra o cicciottella viene in secondo piano💋💋viva le Donne in tutte le sue Forme
5 anni fa
Buon gustai 🙂