Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piacciono le donne bbw

73 interventi
5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 15.04.2020 -
Quotato da Paolomc,
Noi CERCHIAMO singoli SENZA BARBA, DEPILATO INTIMAMENTE ANCHE ASCELLE, NON FUMATORE,
😮SPITALE. ..magri, MAX 40enne.

POI .... SE BISEX O GAY..MEGLIO
😋 😋. 💋
spero sia ironico..

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.11.2019 -
di solito le donne in carne sono +porche! sopratutto quelle sposate...adesso e da un po che non becco una...spero di tornare a scopare una bella donna in carne!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 15.02.2016 -
Quotato da Paolomc,
Noi CERCHIAMO singoli SENZA BARBA, DEPILATO INTIMAMENTE ANCHE ASCELLE, NON FUMATORE,
😮SPITALE. ..magri, MAX 40enne.

POI .... SE BISEX O GAY..MEGLIO
😋 😋. 💋
Che coppia fantastica

5 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Certo che richiedono un attrezzatura maschile piu' che buona buona ritengo che un normo da 15 cm da dietro non riesca neanche a penetrarle se hanno fondischiena lunghi e rettangolari,

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Coppiapa198892,
Rientro nella categoria? 😳
Diciamo che sei al limite, sei in carne ma non ti definirei bbw....bisognerebbe valutare dal vivo per essere sicuri😂😂😉😉

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Il_Boudoir,
Certo che richiedono un attrezzatura maschile piu' che buona buona ritengo che un normo da 15 cm da dietro non riesca neanche a penetrarle se hanno fondischiena lunghi e rettangolari,
Non saprei dirti se quanto scrivi sia veritiero, ma posso dirti che la bellezza di trovarti di fronte un bel culo bello pieno e non tutto ossa ha il suo perché. 🐷🐷

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 15.02.2016 -
Ahahah grazie..
Allora sarò chubby 😂😂
Sei fantastica lo stesso...😉😉😂😂😂😂

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 19.10.2018 -
È vero le donne in carne sono bravissime e molto sensuali e porche

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Ahahah grazie..
Allora sarò chubby 😂😂
Come già ti hanno scritto, bbw, chubby....non importa, sei comunque molto bella

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Vediamo_che_succede,

Come già ti hanno scritto, bbw, chubby....non importa, sei comunque molto bella
grazie mille...
Mi piace ricevere commenti di sto tipo
più che meritati💋💋

5 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Del resto ci sono donne che trovano eccitanti gli uomini con la pancia.

5 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Mi eccita davvero l'idea di massaggiarle ed impastarle sono cosi' carnali 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Difficile rispondere a questo post senza rischiare di sembrare banali, o peggio ancora volgari.
Il mio pensiero è che l'attrattività di una persona coinvolga caratteristiche fisiche e caratteriali in ugual misura: ho conosciuto ed apprezzato donne dall'aspetto fisico più disparato, ma sempre con una scintilla speciale che le rendeva uniche, e quindi desiderabili. Detto ciò, io personalmente preferisco qualchechilo in più, che in meno 🙂

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Buongiorno anche da parte mia..mah..a mia avviso ci possiamo spendere fiumi di parole ,per me si tratta comunque di gusti. A me non è un discorso di buttare tutto li e scoparsela ma un intreccio a più cose....la presenza...l umore e non tutto a prima vista..almeno per me

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da ffc75,
Condivido quello che pensa Coppia6bisex. Parlo da singolo ed esprimo questo concetto secondo la mia esperienza. Le belle della mia zona hanno sempre la casella piena e troppe amicizie in sospeso, Senza considerare poi le caratteristiche che devi aver [...]
Dipende... se si tratta di una serata in compagnia perché no?! Se l’incontro è finalizzato al sesso il discorso spesso cambia.

Comunque no, a me che siano BW o BBW non attirano minimamente.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Se sono disponibili...ma simpatiche..non te ne accorgi quanto sono o no bbw..in quel momento e armonia..credo..non ho avuto mai questo piacere 😋

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Dipende da persona a persona, ma le BBW che si piacciono a loro stesse, quindi non musone tristi, ma soddisfatte della vita, se si lavano e profumano ( non vuole essere una battutaccia , ma a volte essere molto formose si hanno altri problemi di sudorazione ecc), direi che sono le miglioriiiiiii !!!!!!!!!

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Concordo..quelle musone dipende dal fatto che nessuno le cercano...non è il fatto di dire basta che respirano...anche io posso non piacere a tizio caio...può essere facile..quindi secondo me ...per logica se non piaci dipende da tanti fattori..però almeno proponiti...(donna che ti senti brutta!)
Ricordo che c è quel detto..non e bello ciò che è bella ma ciò che piace..si può facilmente prendere un due di picche...però provo almeno...

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 30.03.2016 -
Non ha importanza x me questo...quanto una donna ti intriga mentalmente o con i suoi modi o con i suoi sguardi ..magra o cicciottella viene in secondo piano💋💋viva le Donne in tutte le sue Forme

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Buon gustai 🙂