5 anni fa
Le BBW mature sono la categoria che adoro, mi piace molto leccare la loro figa, specialmente se odorosa.
5 anni fa
g ciao, hai descritto in tutto e per tutto il mio profilo, peccato per la distanza !!!Quotato da AzzurraDomme,Io sono una bella chiattona e devo dire che nessuno si è mai lamentato. Anche perché se me lo sono ritrovato nel letto era evidentemente perché ci voleva stare.
Comunque, amanti delle cicciardone, se qualcuno a Roma volesse prendersi un caffè...
[...]
5 anni fa
Adoro le donne in carne!!
Peccato che alle donne in carne nn piacciano gli uomini in carne.... Anzi diciamo alle donne in generale 😇
Peccato che alle donne in carne nn piacciano gli uomini in carne.... Anzi diciamo alle donne in generale 😇
4 anni fa
SCUSATE MA MI SEMBRA CHE LA SOLA ESTETICA NON BASTI A FARE UNA DONNA SEXY SENSUALE
NON VI E' CAPITATO MAI DI INCONTRARE DONNA BELLA CHE SEMBRAVA UN GHIACCIOLO
E DONNA BBW CHE VI AMMALIA CON LA SUA SENSUALITA E PORCAGGINE .A ME SI
NON VI E' CAPITATO MAI DI INCONTRARE DONNA BELLA CHE SEMBRAVA UN GHIACCIOLO
E DONNA BBW CHE VI AMMALIA CON LA SUA SENSUALITA E PORCAGGINE .A ME SI
10 mesi fa
Presente.... Le adoro
10 mesi fa
Assolutamente anche io
10 mesi fa
Sono le più sexy, le più simpatiche, il Top!
10 mesi fa
....ben detto, le adoroQuotato da Sanguepazzo,Sono le più sexy, le più simpatiche, il Top!
10 mesi fa
Mi piacciono? Basta vedere il profilo😄 adoro anche massaggiarle 😉
10 mesi fa
Donne e femmine meravigliose😍😍😍
9 mesi fa
Oh mio dio sì, le adoro! Sono veramente molto eccitanti, spesso sono allegre e non se la tirano. Peccato che qui al nord non se ne vedono molte. Penso che molte non si propongono o non vengono in certi locali perché si vergognano del loro fisico. Donne abbondanti sappiate che c'è chi vi cerca, mostratevi in tutto il vostro splendore!
9 mesi fa
Evviva le donne in carne! 🎉 🎉 🎉
9 mesi fa
Non sono il mio genere preferito ma ne ho incontrato alcune e devo dire che erano tutte molto vogliose e porcelle.
Amavano molto usare lato b
Amavano molto usare lato b