Annusare intimo di moglie

78 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Annusare intimo sempre piacevole soprattutto quando sei a casa di amici....

Odore unico nel suo genere

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 10.05.2022 -
Quotato da Marigaudio,
Mi piace annusare intimo di mia moglie ,mia cognata basta che sia intimo femminile anche di moglie di nostri amici
io spesso guardo nella cesta delle cose da lavare e le trovo tutte sbrodolate...🙄🙄🤔🤔

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.06.2020 -
Avete suscitato in me una bella curiosità, appena sarò a casa di qualche amica farò queste ricerche 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 10.05.2022 -
Quotato da Sassict,
Avete suscitato in me una bella curiosità, appena sarò a casa di qualche amica farò queste ricerche 😋
io ho conosciuto qualche ragazzo qui su annunci....e gli ho lasciato perizoma di lei sbrodolati. Poi loro mi mandavano foto del perizoma sborrato

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.06.2020 -
Quotato da moysel,
Quotato da Sassict,
Avete suscitato in me una bella curiosità, appena sarò a casa di qualche amica farò queste ricerche 😋
io ho conosciuto qualche ragazzo qui su annunci....e gli ho lasciato perizoma di lei sbrodolati. Poi loro mi mandavano foto del perizoma sborrato
che meraviglia peccato siamo lontani!

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 10.05.2022 -
Quotato da Sassict,
Quotato da moysel,
io ho conosciuto qualche ragazzo qui su annunci....e gli ho lasciato perizoma di lei sbrodolati. Poi loro mi mandavano foto del perizoma sborrato
che meraviglia peccato siamo lontani!
già.....ci penserà qualcun altro..😄😉

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Io le annuso molto spesso quelle di mia moglie… le piacciono perizomi ho messo anche una foto

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Io quelli di zia , cognate e figlia

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.10.2022 -
Certo che si, ogni volta che le trovo una strusciata intorno al cazzo non manca mai

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
A me piace annusarle quando è uscita da sola, a volte sanno proprio di squirt, ed allora capisco che ha avuto una serata interessante

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 27.12.2022 -
Mi piacerebbe essere invitato da una coppia e annusare le mutande della donna .

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.05.2023 -
Quotato da Buzz09,
Io le annuso molto spesso quelle di mia moglie… le piacciono perizomi ho messo anche una foto
Mmmmm interessante

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Godotpr,
A me piace annusarle quando è uscita da sola, a volte sanno proprio di squirt, ed allora capisco che ha avuto una serata interessante
Wow dunque sai che tua moglie ti tradisce e ti eccita!

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2022 -
Anche io annuso sempre intimo di mia moglie... Adoro i suoi odori. Perdo letteralmente la testa....

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.05.2023 -
Quotato da Amatore21,
Anche io annuso sempre intimo di mia moglie... Adoro i suoi odori. Perdo letteralmente la testa....
💗

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.05.2023 -
Quotato da amoilcazzo61,
anch'io amo annusare i perizoma di mia moglie e poi lecco x bene sia la parte della sua figa che quella del suo culetto,amo assaporare i suoi odori e i suoi umori
💗

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da amoilcazzo61,
anch'io amo annusare i perizoma di mia moglie e poi lecco x bene sia la parte della sua figa che quella del suo culetto,amo assaporare i suoi odori e i suoi umori
ti capisco 💗 💗 💗

10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 13.10.2021 -
Io un anno fa beccai il ragazzo delle pulizie che annusava le mutande di mia moglie dal cesto dei panni sporchi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Sexy_Chocolate,
Io un anno fa beccai il ragazzo delle pulizie che annusava le mutande di mia moglie dal cesto dei panni sporchi
Che gli hai detto o che gli hai fatto!!
punizione!!!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da Sexy_Chocolate,
Io un anno fa beccai il ragazzo delle pulizie che annusava le mutande di mia moglie dal cesto dei panni sporchi
Se succedeva a me, gli dicevo di continuare mentre lo segavo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Annusare intimo di moglie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni