2 anni fa
bravissimo. Io mi godrei la scena segandomiQuotato da Jod74,Se succedeva a me, gli dicevo di continuare mentre lo segavoQuotato da Sexy_Chocolate,Io un anno fa beccai il ragazzo delle pulizie che annusava le mutande di mia moglie dal cesto dei panni sporchi
2 anni fa
Io pure amante delle ceste della biancheria dovunque vado le cerco e me le lecco le annuso e tante volte mi è capitato che me le sono anche rubate per come erano bagnate intrise dei suoi umori o qualche volta con qualche goccia di ciclo ....
2 anni fa
Della moglie preferisco annusare e leccare figa e buco del culo!
Di mia cognata invece mi è capitato di annusare mutandine e calze usate. Mi eccita molto l'odore delle calze usate e per le mutandine oltre l'odore di figa, anche quello del culo... Pensando a lei che indossandole le profuma in segreto con le sue puzzette.
Di mia cognata invece mi è capitato di annusare mutandine e calze usate. Mi eccita molto l'odore delle calze usate e per le mutandine oltre l'odore di figa, anche quello del culo... Pensando a lei che indossandole le profuma in segreto con le sue puzzette.
2 anni fa
Anche io amo l’odore ed il sapore della figa ed anche io lo ricerco ad ogni occasione: intimo usato a casa della cognata, della suocera o a casa di amici… quello originale della moglie mi capita di raro così se ci fossero mutandine disponibili in abruzzo, eccomi qui 🙂
2 anni fa
Io metto a disposizione quelle di mia moglie
2 anni fa
Anche a me ogni tanto capita di frugare nel cesto della biancheria per cercare mutande di mia moglie , sopratutto quando riesco a sapere che ha avuto qualche riunione al lavoro, e mi ci sego .
2 anni fa
Vedere qualcuno che si sega e viene sul perizoma di mi moglie è molto eccitante
2 anni fa
Certe volte quando sono sporche o bagnate di umori le fotografo e le mando ad amici che si segano …spettacolo
2 anni fa
Una volta da mio cognato andai in bagno e frugai nel cesto…trovai perizoma di mia cognata molto umido mi feci una sega velocissimaQuotato da Privacylove,Io quelle delle mie cognate e moglie e un tutte le ceste che si trovano delle case in cui vadoQuotato da pippo196767,Anche a me ogni tanto capita di frugare nel cesto della biancheria per cercare mutande di mia moglie , sopratutto quando riesco a sapere che ha avuto qualche riunione al lavoro, e mi ci sego .
2 anni fa
Io da ragazzo adolescente e anche oltre mi masturbavo con intimo di mia madre di mia zia e poi di mia sorella
Usati
Usati
Modificato dall'autore il 06-04-2024 08:49:59
2 anni fa
Non vorrei andare fuori tema, ma nessuno è andato allla ricerca di salvaslip usati?
2 anni fa
mi eccita il fatto che ti ha eccitato il ragazzo . MmmmmQuotato da Sexy_Chocolate,Io un anno fa beccai il ragazzo delle pulizie che annusava le mutande di mia moglie dal dei panni sporchi
Modificato dall'autore il 15-04-2024 15:20:27
2 anni fa
Questa moda va tantissimo...a me chiedono intimo usato più giorni e vestiti che metto nelle foto..qualcuno mi compra anche reggicalze sborrate dalla scopata con gli amici
2 anni fa
L odore della donna manda in estasi
2 anni fa
Quotato da gig2464,Molto spesso
1 anno fa
Meraviglioso... T invidio!Quotato da boccafigagolosa,Io ho avuto la fortuna di leccare quelle di mia cognata,mentre eravamo in vacanza assiemeQuotato da Capriccio777,Io ho trovato quelle di mia suocera c’erano anche il salva slip attaccato Mmmmm che sega mi sono fatto e dà allora sogno di scoparla tutta
1 anno fa
Ciao boccafigagolosa, che gusto e odore avevano le slip di tua cognata.
1 anno fa
A me eccita mostrare mia moglie nuda
1 anno fa
Interessante…..🤔🤣Quotato da assosimazze,A me eccita mostrare mia moglie nuda
1 anno fa
Ci sono sempre i volponi in agguato 🤣🤣
Modificato dall'autore il 15-08-2024 16:43:05