Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Annusare intimo di moglie

78 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da Jod74,
Quotato da Sexy_Chocolate,
Io un anno fa beccai il ragazzo delle pulizie che annusava le mutande di mia moglie dal cesto dei panni sporchi
Se succedeva a me, gli dicevo di continuare mentre lo segavo
bravissimo. Io mi godrei la scena segandomi

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Io pure amante delle ceste della biancheria dovunque vado le cerco e me le lecco le annuso e tante volte mi è capitato che me le sono anche rubate per come erano bagnate intrise dei suoi umori o qualche volta con qualche goccia di ciclo ....

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 27.04.2012 -
Della moglie preferisco annusare e leccare figa e buco del culo!
Di mia cognata invece mi è capitato di annusare mutandine e calze usate. Mi eccita molto l'odore delle calze usate e per le mutandine oltre l'odore di figa, anche quello del culo... Pensando a lei che indossandole le profuma in segreto con le sue puzzette.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 26.04.2022 -
Anche io amo l’odore ed il sapore della figa ed anche io lo ricerco ad ogni occasione: intimo usato a casa della cognata, della suocera o a casa di amici… quello originale della moglie mi capita di raro così se ci fossero mutandine disponibili in abruzzo, eccomi qui 🙂

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Io metto a disposizione quelle di mia moglie

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Anche a me ogni tanto capita di frugare nel cesto della biancheria per cercare mutande di mia moglie , sopratutto quando riesco a sapere che ha avuto qualche riunione al lavoro, e mi ci sego .

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Vedere qualcuno che si sega e viene sul perizoma di mi moglie è molto eccitante

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Certe volte quando sono sporche o bagnate di umori le fotografo e le mando ad amici che si segano …spettacolo

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Quotato da Privacylove,
Quotato da pippo196767,
Anche a me ogni tanto capita di frugare nel cesto della biancheria per cercare mutande di mia moglie , sopratutto quando riesco a sapere che ha avuto qualche riunione al lavoro, e mi ci sego .
Io quelle delle mie cognate e moglie e un tutte le ceste che si trovano delle case in cui vado
Una volta da mio cognato andai in bagno e frugai nel cesto…trovai perizoma di mia cognata molto umido mi feci una sega velocissima

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io da ragazzo adolescente e anche oltre mi masturbavo con intimo di mia madre di mia zia e poi di mia sorella
Usati
Modificato dall'autore il 06-04-2024 08:49:59

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Non vorrei andare fuori tema, ma nessuno è andato allla ricerca di salvaslip usati?

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Sexy_Chocolate,
Io un anno fa beccai il ragazzo delle pulizie che annusava le mutande di mia moglie dal dei panni sporchi
mi eccita il fatto che ti ha eccitato il ragazzo . Mmmmm
Modificato dall'autore il 15-04-2024 15:20:27

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 10.03.2021 -
Questa moda va tantissimo...a me chiedono intimo usato più giorni e vestiti che metto nelle foto..qualcuno mi compra anche reggicalze sborrate dalla scopata con gli amici

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
L odore della donna manda in estasi

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da gig2464,
Molto spesso

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da boccafigagolosa,
Quotato da Capriccio777,
Io ho trovato quelle di mia suocera c’erano anche il salva slip attaccato Mmmmm che sega mi sono fatto e dà allora sogno di scoparla tutta
Io ho avuto la fortuna di leccare quelle di mia cognata,mentre eravamo in vacanza assieme
Meraviglioso... T invidio!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Ciao boccafigagolosa, che gusto e odore avevano le slip di tua cognata.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 19.04.2012 -
A me eccita mostrare mia moglie nuda

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da assosimazze,
A me eccita mostrare mia moglie nuda
Interessante…..🤔🤣