1 anno fa
Effettivamente i perizomi profumati di mia moglie qualche volta mi hanno fatto compagnia..😜
1 anno fa
Anche a me piace intimo di mia moglie e lei di solito usa il salva slip ma quando non c’è nelle mutandine immagino che sia servito a raccogliere lo sperma che usciva dalla fica perché magari aveva scopato con qualcuno
1 anno fa
La biancheria che maggiormente mi faceva impazzire era quella della mamma di un mio amico, aveva un profumo e un sapore divino!
1 anno fa
Era il bello delle vacanze in comitiva,tutti in una casa al mare e quando andavo al bagno affondavo il naso nelle mutandine delle ragazze 🤤
1 anno fa
Penso sia la cosa più erotica e sensuale che esista e che tutti abbiamo fatto..... sentire l'odore del sesso vero e proprio mi fa ancora oggi impazzire!
1 anno fa
Anche a me piace...una mattina portai lo slip della moglie ad una mia amica e glielo feci annusare e leccare tutto ..poi lo ha indossato mentre mi faceva un pompino....tolto e riportato a casa...rivederla dopo qualche giorno con lo stesso, mi eccitava molto.......
1 anno fa
Clapa
Che cosa straordinaria il adoro annusare leccare e segarmi l?intimo di mia moglie amiche ecc ecc
Sarebbe bello e mi piacerebbe tanto leccare quelle di tua moglie
Che cosa straordinaria il adoro annusare leccare e segarmi l?intimo di mia moglie amiche ecc ecc
Sarebbe bello e mi piacerebbe tanto leccare quelle di tua moglie
Modificato dall'autore il 08-09-2024 10:27:57
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Sono trascorsi 35 anni circa da quando ho avuto una storia passionale con una mia collega sul posto di lavoro. Ci siamo rivisti un paio di mesi fa, a casa sua , c'era anche il marito che ancora oggi non so se fosse o meno a conoscenza della nostra tresca.
A un certo punto della serata ho chiesto di andare in bagno e lei mi ha detto di aspettare un attimo per sistemare alcune cose.
Quando sono andato in bagno Ho trovato sul coperchio della tazza un suo slip, era umido, viscoso e odoroso, me lo sono leccato tutto poi l'ho infilato in tasca e sono tornato a tavola.
Rientrato a casa mi sono fatto una sega colossale, ci ho fatto una colata di sborra, ho fatto una foto e gliel'ho mandata contraccambiata poco dopo da lei con le cosce e la figa aperte.
A un certo punto della serata ho chiesto di andare in bagno e lei mi ha detto di aspettare un attimo per sistemare alcune cose.
Quando sono andato in bagno Ho trovato sul coperchio della tazza un suo slip, era umido, viscoso e odoroso, me lo sono leccato tutto poi l'ho infilato in tasca e sono tornato a tavola.
Rientrato a casa mi sono fatto una sega colossale, ci ho fatto una colata di sborra, ho fatto una foto e gliel'ho mandata contraccambiata poco dopo da lei con le cosce e la figa aperte.
Modificato dall'autore il 08-09-2024 18:55:44
1 anno fa
bellissimo mi faresti leccare i perizomi di tua moglie ?Quotato da CLAPA,Anche a me piace...una mattina portai lo slip della moglie ad una mia amica e glielo feci annusare e leccare tutto ..poi lo ha indossato mentre mi faceva un pompino....tolto e riportato a casa...rivederla dopo qualche giorno con lo stesso, mi eccitav [...]
1 anno fa
Anch'io adoro annusare l'intimo usato sia dell'uomo che della donna 💦 💦 🔥
1 anno fa
Io impazzisco ad annusarlo e toccarlo, bagnarlo poi.. Mmmm! Immagino di darle ad un altro x farlo giocare mentre io gioco cn quelle della sua... Eccitante... 🤤
1 anno fa
Io da molto tempo annuso e lecco intimo portato di mia moglie. E' fantastico.
1 anno fa
A me piace annusare l'intimo di mia cognata ha un odore pungente ma non troppo, in quei momenti la penso in tutte le sue posizioni e forme che purtroppo non ci sarà mai l'occasione.
Solo una volta sono riuscito a darle un bacio sul collo a toccarli il seno e per puro caso e scappato un bacio.ma la cosa non è mai sfociato in altro, lei fa la ragazzina modello quella seria.
Solo una volta sono riuscito a darle un bacio sul collo a toccarli il seno e per puro caso e scappato un bacio.ma la cosa non è mai sfociato in altro, lei fa la ragazzina modello quella seria.
1 anno fa
Ho una collezione di mutandine e reggiseni della mia “amica “ che mi sego regolarmente. A volte le indosso pure e mi sento una gran Troia…
1 anno fa
Ti credo bene!Quotato da Seta,Io quelle di mia suocera le trovo in estate quando siamo tutti insieme in villeggiatura in campagna nel bagno. Le annuso e mi masturbo odorandole e strusciandole nel cazzo. Anche io quando vado a casa di amici e trovo il cesto degli indumenti sporchi [...]
1 anno fa
Quotato da coppiahot80,Questa moda va tantissimo...a me chiedono intimo usato più giorni e vestiti che metto nelle foto..qualcuno mi compra anche reggicalze sborrate dalla scopata con gli amici
1 anno fa
Annusare e leccare le slip di mia moglie mi manda in estasi.
8 mesi fa
Anch'io mi sego e sborro le mutande usate di mia moglie belle odorose e le ripongo nella cesta sperando si accorga della mia sborrata, qualche marito di Padova o Vicenza per trovarci con le loro mutandine usate??
Modificato dall'autore il 29-09-2025 18:24:31