Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Annusare intimo di moglie

78 interventi
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 23.10.2021 -
Effettivamente i perizomi profumati di mia moglie qualche volta mi hanno fatto compagnia..😜

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Anche a me piace intimo di mia moglie e lei di solito usa il salva slip ma quando non c’è nelle mutandine immagino che sia servito a raccogliere lo sperma che usciva dalla fica perché magari aveva scopato con qualcuno

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
La biancheria che maggiormente mi faceva impazzire era quella della mamma di un mio amico, aveva un profumo e un sapore divino!

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Fetish puro.... !!!

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Era il bello delle vacanze in comitiva,tutti in una casa al mare e quando andavo al bagno affondavo il naso nelle mutandine delle ragazze 🤤

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Penso sia la cosa più erotica e sensuale che esista e che tutti abbiamo fatto..... sentire l'odore del sesso vero e proprio mi fa ancora oggi impazzire!

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Anche a me piace...una mattina portai lo slip della moglie ad una mia amica e glielo feci annusare e leccare tutto ..poi lo ha indossato mentre mi faceva un pompino....tolto e riportato a casa...rivederla dopo qualche giorno con lo stesso, mi eccitava molto.......

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 24.10.2021 -
Clapa
Che cosa straordinaria il adoro annusare leccare e segarmi l?intimo di mia moglie amiche ecc ecc
Sarebbe bello e mi piacerebbe tanto leccare quelle di tua moglie
Modificato dall'autore il 08-09-2024 10:27:57

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Sono trascorsi 35 anni circa da quando ho avuto una storia passionale con una mia collega sul posto di lavoro. Ci siamo rivisti un paio di mesi fa, a casa sua , c'era anche il marito che ancora oggi non so se fosse o meno a conoscenza della nostra tresca.
A un certo punto della serata ho chiesto di andare in bagno e lei mi ha detto di aspettare un attimo per sistemare alcune cose.
Quando sono andato in bagno Ho trovato sul coperchio della tazza un suo slip, era umido, viscoso e odoroso, me lo sono leccato tutto poi l'ho infilato in tasca e sono tornato a tavola.
Rientrato a casa mi sono fatto una sega colossale, ci ho fatto una colata di sborra, ho fatto una foto e gliel'ho mandata contraccambiata poco dopo da lei con le cosce e la figa aperte.
Modificato dall'autore il 08-09-2024 18:55:44

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 24.10.2021 -
Quotato da CLAPA,
Anche a me piace...una mattina portai lo slip della moglie ad una mia amica e glielo feci annusare e leccare tutto ..poi lo ha indossato mentre mi faceva un pompino....tolto e riportato a casa...rivederla dopo qualche giorno con lo stesso, mi eccitav [...]
bellissimo mi faresti leccare i perizomi di tua moglie ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 16.01.2017 -
Anch'io adoro annusare l'intimo usato sia dell'uomo che della donna 💦 💦 🔥

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 13.09.2023 -
Io impazzisco ad annusarlo e toccarlo, bagnarlo poi.. Mmmm! Immagino di darle ad un altro x farlo giocare mentre io gioco cn quelle della sua... Eccitante... 🤤

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Io da molto tempo annuso e lecco intimo portato di mia moglie. E' fantastico.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
A me piace annusare l'intimo di mia cognata ha un odore pungente ma non troppo, in quei momenti la penso in tutte le sue posizioni e forme che purtroppo non ci sarà mai l'occasione.
Solo una volta sono riuscito a darle un bacio sul collo a toccarli il seno e per puro caso e scappato un bacio.ma la cosa non è mai sfociato in altro, lei fa la ragazzina modello quella seria.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Ho una collezione di mutandine e reggiseni della mia “amica “ che mi sego regolarmente. A volte le indosso pure e mi sento una gran Troia…

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Seta,
Io quelle di mia suocera le trovo in estate quando siamo tutti insieme in villeggiatura in campagna nel bagno. Le annuso e mi masturbo odorandole e strusciandole nel cazzo. Anche io quando vado a casa di amici e trovo il cesto degli indumenti sporchi [...]
Ti credo bene!

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da coppiahot80,
Questa moda va tantissimo...a me chiedono intimo usato più giorni e vestiti che metto nelle foto..qualcuno mi compra anche reggicalze sborrate dalla scopata con gli amici

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Annusare e leccare le slip di mia moglie mi manda in estasi.

8 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Anch'io mi sego e sborro le mutande usate di mia moglie belle odorose e le ripongo nella cesta sperando si accorga della mia sborrata, qualche marito di Padova o Vicenza per trovarci con le loro mutandine usate??
Modificato dall'autore il 29-09-2025 18:24:31