uomini che hanno durate di varie ore

64 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E dicono che le donne soddisfatte a letto non sono acide.. Si vede che ad alcune non bastano due ore per star bene e si devono ancora sfogare😄 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da Beyonce,
Per una donna pluriorgasmica un uomo che dura così è un sogno...
Infatti mia moglie è pluriorgasmica ed è per questo che il più delle volte 1 maschio solo non la soddisfa appieno, se non uno molto duraturo.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ogni donna è diversa ..e stato già detto ma è cosi..Non capisco certi battibecchi, ognuno ha i suoi gusti e se ha la fortuna di incontrare il partner giusto che male c è a farsi scopare per due ore di fila, per noi due è la normalita

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Ogni donna è diversa ..e stato già detto ma è cosi..Non capisco certi battibecchi, ognuno ha i suoi gusti e se ha la fortuna di incontrare il partner giusto che male c è a farsi scopare per due ore di fila, per noi due è la normalita [...]
Proprio perché ogni donna e’ diversa nessuno ha il diritto di dire che chi non ama la penetrazione per due ore di fila è: “una poveretta, slabbrata che fa pena e le vanno fatte le condoglianze ” e purtroppo queste parole al di sotto di qualsiasi decenza sono state scritte nel thread.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Hai ragione..ovviamente, assistiamo quotidianamente ad attacchi ingiustificati sulle questioni più disparate, non te la prendere Blackaddicted, il mondo è pieno di nevrotici 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Beyonce,
Ogni donna è diversa ..e stato già detto ma è cosi..Non capisco certi battibecchi, ognuno ha i suoi gusti e se ha la fortuna di incontrare il partner giusto che male c è a farsi scopare per due ore di fila, per noi due è la normalita [...]
Proprio perché ogni donna e’ diversa nessuno ha il diritto di dire che chi non ama la penetrazione per due ore di fila è: “una poveretta, slabbrata che fa pena e le vanno fatte le condoglianze ” e purtroppo queste parole al di sotto di qualsiasi decenza sono state scritte nel thread.
Io non posso credere che a scrivere certe parole sia stata una Donna (D)...una Donna non si rivolgerebbe mai ad un'altra donna in quel modo...o per lo meno non dovrebbe...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ne sono convinta anche io.

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da padovani,
Mamma mia che tristezza quando si cronometra il tempo per fare sesso
Sembra che in questi casi si ricerca solo amplessi fisici e la cosa importante che funzioni 😒

condividiamo

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ne sono convinta anche io.
Anche io, Black, anche io.
Solo che... a volte ritornano. Ban... cioè buon prosieguo. ;-)
Pallina

5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da sempreunity,
ecco come dicevamo sei slabrata,non senti e x godere un po devi cercare un abominio, xo nn cerchi singoli ahaha..CONDOGLIANZE
Ci sembra evidente che termini e offese di questo tipo non siano consentite in un ambiente di confronto civile.
Per questo l'utente @sempreunity è stato bannato dal Forum.

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Scusate ma parliate di 2 ore di penetrazione senza pausa? Uaaaa! Ma l'estintore chi lo porta?🤣
Beh 2 ore di sesso si mi è successo ma con pause tra un eiaculazione e l'altra, anzi direi che alcune volte è durato anche 4 ore, sia con coppie che con single, ma con pause fra un amplesso e l'altro, altrimenti che palle 2 ore di sola penetrazione 🤪😖

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da senzafretta70,
Io credo che non sia la quantità di tempo a rendere speciale un incontro....ognuno ha i suoi tempi e i suoi modi...l'importante che sia una bella serata fatta di sesso fatto bene.....e se anche dura un pochino di più tanto meglio 🙂 🙂
[...]
si condividiamo, non deve essere il tempo, ma il tutto con calma e poi se dura di più è molto più bello 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Noi abbiamo dovuto cambiare la marca dei preservativi, perché dopo la prima ora di trombata cominciava a sentirsi un odore di gomma bruciata..... Fastidiosissimo

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 05.10.2012 -
Essere allenati fisicamente aiuta moltissimo ma quando si parla di oltre 2 ore è questione di aiuti chimici...documentatevi...anche se non ci troviamo nulla di male

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da dinapi1969,
Quotato da senzafretta70,
Io credo che non sia la quantità di tempo a rendere speciale un incontro....ognuno ha i suoi tempi e i suoi modi...l'importante che sia una bella serata fatta di sesso fatto bene.....e se anche dura un pochino di più tanto meglio 🙂 🙂
[...]
si condividiamo, non deve essere il tempo, ma il tutto con calma e poi se dura di più è molto più bello 🙂
condividiamo pure noi , in quanto non è il tempo,ma trovare persone piacevoli con cui condividere qualche momento appagante e di piacere insieme 🙂

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Si ok, ma questo è ovvio... Ma non stiamo parlando di ovvietà, si parlava di casi rari con prestazioni notevoli. Poi non ho mai sentito dire da nessuno che un rapporto non è basato sul feeling, alchimia o quant'altro, ma per favore non buttiamo tutto in frasi fatte e scontate facendo deviare il discorso di fondo. Allora vi dico che questo singolo è figo, fisicato, superdotato, pulito e rispettoso, dite tutto che non esiste? Ecco, questa persona è così, abbiamo ancora ottimi rapporti anche se non lo abbiamo in ontrato altre volte, ma rimane cmq una persona molto rara. Molte altre coppie lo frequentano e potrebbero confermare, ma preferisce stare nell'anonimato. Poi ripeto, abbiamo colto l'occasione per parlarne nel forum, ma non per vanti o altro, solo per testimoniare una situazione più unica che rara.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da cpFelici,
Si ok, ma questo è ovvio... Ma non stiamo parlando di ovvietà, si parlava di casi rari con prestazioni notevoli. Poi non ho mai sentito dire da nessuno che un rapporto non è basato sul feeling, alchimia o quant'altro, ma per favore non butti [...]
Ma sì, per carità, non credo si possa escludere categoricamente che esistano uomini così performanti... solo che, rappresentando una vera rarità, suscitano un po' di perplessità e qualche battuta. Ci sta. 🙂
Poi si va sul personale, ed a questo punto c'è poco da discutere, sono gusti: a molte donne la "maratona" piace, a molte altre no.
Io, come ripeto, rimango sulla mia mezz'oretta (magari da bissare dopo una breve pausa) ma trovo assolutamente normale chi si concede, o desidera, tempi più lunghi.
Pallina
PS Importante: preliminari esclusi, ovviamente, si parla di "pompaggio". 😋

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da cpFelici,
Si ok, ma questo è ovvio... Ma non stiamo parlando di ovvietà, si parlava di casi rari con prestazioni notevoli. Poi non ho mai sentito dire da nessuno che un rapporto non è basato sul feeling, alchimia o quant'altro, ma per favore non butti [...]
Ma sì, per carità, non credo si possa escludere categoricamente che esistano uomini così performanti... solo che, rappresentando una vera rarità, suscitano un po' di perplessità e qualche battuta. Ci sta. 🙂
Poi si va sul personale, ed a questo punto c'è poco da discutere, sono gusti: a molte donne la "maratona" piace, a molte altre no.
Io, come ripeto, rimango sulla mia mezz'oretta (magari da bissare dopo una breve pausa) ma trovo assolutamente normale chi si concede, o desidera, tempi più lunghi.
Pallina
PS Importante: preliminari esclusi, ovviamente, si parla di "pompaggio". 😋
Certamente.
Incontri un singolo e poi giocando scopri che dura moltissimo nonostante in oltre 2 ore lui abbia cmq eiaculato 2 volte, non è che lo cacci dalla porta 😄. In tutte le altre occasioni con altri maschi, la durata è stata nella norma, il più delle volte sotto la mezz'ora nei casi in cui si lasciavano andare perché supportati da altri singoli.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Pensiamo alla fine la cosa importante da valutare oltre il tempo di resistenza per vari fattori personali e dei preliminari, ,conti di più l'unione totale che la coppia raggiunge o qualsiasi persona nell'atto sessuale,e del piacere reciproco
senza tutto questo sarebbe una noia mortale oppure una corsa per battere il record di qualche maratona. 🙂.

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da padovani,
Pensiamo alla fine la cosa importante da valutare oltre il tempo di resistenza per vari fattori personali e dei preliminari, ,conti di più l'unione totale che la coppia raggiunge o qualsiasi persona nell'atto sessuale,e del piacere reciproco
sen [...]
Penso sia più che ovvio


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > uomini che hanno durate di varie ore

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni