Avete mai trovato donna che si eccita travestendo un uomo

53 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da singolgenova71,
Quotato da NylonTrav,
Se ne trovassi una me la sposerei!!! 💋 💋 💋
IO LO FATTO.!!!!
Beata te 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
E' stato e restera' sempre il mio Sogno......

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
Beh io l’ho sposata. E adesso non solo si eccita a prepararmi, ma anche, dopo avermi aperta come una sgualdrina, a struccarmi e farmi tornare uomo.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
CERTIFICATO

Qui dal 04.03.2021 -
Quotato da StefanieLaSalope,
Beh io l’ho sposata. E adesso non solo si eccita a prepararmi, ma anche, dopo avermi aperta come una sgualdrina, a struccarmi e farmi tornare uomo.
Perdonami... ma che invidia! Sarebbe il top per me! 😋

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da travgiorgina,
Quotato da StefanieLaSalope,
Beh io l’ho sposata. E adesso non solo si eccita a prepararmi, ma anche, dopo avermi aperta come una sgualdrina, a struccarmi e farmi tornare uomo.
Perdonami... ma che invidia! Sarebbe il top per me! 😋
Per usare una battuta… mi invidio da sola 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
CERTIFICATO

Qui dal 04.03.2021 -
Quotato da StefanieLaSalope,
Quotato da travgiorgina,


Perdonami... ma che invidia! Sarebbe il top per me! 😋
Per usare una battuta… mi invidio da sola 😄
😄 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
[quote=StefanieLaSalope]Beh io l?ho sposata. E adesso non solo si eccita a prepararmi, ma anche, dopo avermi aperta come una sgualdrina, a struccarmi e farmi tornare uomo.
Anchio come te!!

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 29.04.2021 -
La mia ragazza sa del mio lato bsx/trav e quando capita adora indossare lo strapon e scoparmi come se fossi la sua troietta.......spesso capita che io indossi autoreggenti, perizoma e minigonna.......per ora solo questo, ma non escludo che mi faccia truccare e che indossi anche una parrucca prima o poi......

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Scusate se intervengo qui, ma mi sento chiamata in causa. La fantasia che presto vorrei realizzare è di vestirmi da uomo e portare Marco totalmente depilato ed in lingerie in un locale gay, serata bisex. Lo terrei al guinzaglio per farlo scopare per bene

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Scusate se intervengo qui, ma mi sento chiamata in causa. La fantasia che presto vorrei realizzare è di vestirmi da uomo e portare Marco totalmente depilato ed in lingerie in un locale gay, serata bisex. Lo terrei al guinzaglio per farlo scopare per [...]
Come vorrei esserci in quella serata. Reggicalze e calza velata già sotto i pantaloni ho

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Smartness,
Quotato da Salsafargo,
Scusate se intervengo qui, ma mi sento chiamata in causa. La fantasia che presto vorrei realizzare è di vestirmi da uomo e portare Marco totalmente depilato ed in lingerie in un locale gay, serata bisex. Lo terrei al guinzaglio per farlo scopare per [...]
Come vorrei esserci in quella serata. Reggicalze e calza velata già sotto i pantaloni ho
💋💋💋💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 25.08.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Scusate se intervengo qui, ma mi sento chiamata in causa. La fantasia che presto vorrei realizzare è di vestirmi da uomo e portare Marco totalmente depilato ed in lingerie in un locale gay, serata bisex. Lo terrei al guinzaglio per farlo scopare per [...]

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 26.05.2008 -
Molte risposte, ma di donne interessate zero!!! Evidentemente o non leggono o ne esistono veramente poche...
Un vero peccato....

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da lussuriage,
Molte risposte, ma di donne interessate zero!!! Evidentemente o non leggono o ne esistono veramente poche...
Un vero peccato....
Non mi sono firmata, ma mi pareva chiaro che sono una lei… Sofìe

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 26.05.2008 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da lussuriage,
Molte risposte, ma di donne interessate zero!!! Evidentemente o non leggono o ne esistono veramente poche...
Un vero peccato....
Non mi sono firmata, ma mi pareva chiaro che sono una lei… Sofìe
Si, ma tu sei in coppia.... io cercavo una donna sola.... 💋 💋 💋

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da lussuriage,
Quotato da Salsafargo,
Non mi sono firmata, ma mi pareva chiaro che sono una lei… Sofìe
Si, ma tu sei in coppia.... io cercavo una donna sola.... 💋 💋 💋
🐷 🐷 🐷 Canaglia !!! 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 26.05.2008 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da lussuriage,


Si, ma tu sei in coppia.... io cercavo una donna sola.... 💋 💋 💋
🐷 🐷 🐷 Canaglia !!! 💋 💋 💋
Mi piacete anche voi 2, ed è un pezzo che siamo amici... ma lontani...

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 29.04.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Scusate se intervengo qui, ma mi sento chiamata in causa. La fantasia che presto vorrei realizzare è di vestirmi da uomo e portare Marco totalmente depilato ed in lingerie in un locale gay, serata bisex. Lo terrei al guinzaglio per farlo scopare per [...]
Sarebbe fantastico poter trascorrere una serata del genere con la mia ragazza........sapete se in Piemonte ci sono dei locali dove fanno serate di questo tipo?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.02.2022 -
Una volta una mia amica uscendo con me a bere qualcosa si e' eccitata baciandomi dicendomi che era tutta bagnata e che era venuta . Non mi era mai successo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Avete mai trovato donna che si eccita travestendo un uomo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni