Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avete mai trovato donna che si eccita travestendo un uomo

51 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
💋 💋 💋 💋
Quotato da Salsafargo,
Scusate se intervengo qui, ma mi sento chiamata in causa. La fantasia che presto vorrei realizzare è di vestirmi da uomo e portare Marco totalmente depilato ed in lingerie in un locale gay, serata bisex. Lo terrei al guinzaglio per farlo scopare per [...]

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Per me sarebbe un sogno trovare una signora che mi vesta e mi femminizzi come una troia viziandomi a suon di strapon

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Piaccio a mia moglie e non poco ma lei non lo dichiara apertamente, solo qualche volta ha fatto qualche battuta sulle mie gambe e culetto.Comunque quando mi scopa la vedo presa dalla situazione e contentissima vedendomi provare piacere.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si,ho fatto sesso con qualche donna,vestito da donna 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Una cara amica gode come un riccio a truccarmi 😁

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Trovata coppia la cui lei che voleva assistere alla mia preparazione....peraltro lunga ed accurata...e' stato bellissimo ricevere consigli sul trucco che mi hanno aiutato in futuro e che ora considero il mio plus...non sono su questo sito ahimè....

2 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 27.07.2022 -
La mia ragazza ultimamente mi mette il perizoma prima di fare l'amore...a volte pure quello che aveva indosso lei prima di iniziare il rapporto e lo sento tutto bagnato. Non è molto ma è sicuramente un buon inizio!!! Sono stra felice 😎 💗 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2022 -
Io ho confessato tutta alla mia ragazza qualche anno fa, ora ogni tanto mi sbatte per bene con lo strap on e insieme ci prepariamo... Io mi sento bellissima da donna più che da uomo. Sono sicuro che anche lei un pò si diverta, altrimenti non accetterebbe di farlo ogni tanto.
Su una cosa è stata inflessibile, per ora tutto deve restare nelle mura domestiche, quindi non mi accompagnerà in nessuna serata / avventura che io vorrei intraprendere, un vero peccato ma per la fortuna che ho di avere donna così aperta di mente al mio fianco, non mi posso davvero lamentare!!!

Per chi è interessato alla mia storia è tutto scritto nei mie racconti. 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io ho avuto una compagna che vedendo quanto amavo accarezzargli le gambe inguainate nel nailon.......incominciò a farmi indossare le autoreggenti quando si faceva l'amore ..e mi accarezzava le gambe anche lei (ovvio che non mi son fatta pregare... ) poi arrivo il momento che vedendo che mi piaceva quando mi metteva le dita nella mia fighetta passo ad uno strap pon doppio lei /io con massimo godimento x entrambi .......

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da rosellina,
Ciao a tutte,avete mai conosciuto in chat o nella vita di tutti i giorni una donna che si eccita travestendovi e magari usando uno strapon su di voi?
Sarebbe un sogno, avere una moglie che mi permetta di vivere travesta e prendere cazzi, magari assieme a lei, libera di rendermi una MaritA Cuckold e libera di incontrare tranquillamente in casa o mandarmi foto e filmati mentre si fa scopare anche in gang bang 💗 🐷 💗 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 01.02.2020 -
Ciao a tutti,
mia moglie ama vedermi trasformare e, spesso, è lei che sceglie ciò che devo indossare per giocare insieme.
Quando trovo la lingerie che mi ha preparato, mi eccito alla follia e vederla compiaciuta de risultato mi manda fuori. 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 02.02.2020 -
La mia ex una volta mi ha visto calzare le sue scarpe con i tacchi l ho fatto perché vicino non avevo le mie... Si è eccitata e da li a depilarmi e a farmi indossare calze reggicalze tacchi e una sua minigonna il passo è stato breve... Vhiatamente tutto depilato... Un piccolo problema si è verificato quando abbiamo comprato lo strap on... All inizio è stata dura... Poi ogni giorno un pezzette di piu finché è riuscita ad infilarmelo tutto dentro è stata una sofgetrnzs ma contemporaneamente bellisdimo vederla sopra di me che mi scipava arrapata come un animale che godrva in contintinuazione... Ha fstto sborrare amche a me