Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quesito per femminelle trav

112 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da xxLupettoxx,
Siete tutte delle gran troieeee mmmm 🐷 😋
Fiera di averla moscia quando sono enfemme e di essere una gran troia

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da xxLupettoxx,
Mmmmmm Chantal brava pisellina.. Mi ecciti tutta piena di sborra
La adoro

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Quando sono en femme nessuna erezione, sono solo passiva e mi piace che sia così! La pisellina scompare e mi si bagna il buchetto 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.12.2014 -
Sono ben dotata ma quando en femme é addormentato

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
No, non si indurisce più di tanto e quando mi montano la pisella rimane piccola e moscia :-) 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da singolgenova71,
io se sono ben eccitata mi viene di marmo e gocciola di brutto a volte vengo letteralmente senza mai toccarmi inizio a sborrare a fontana!! specialmente mentre faccio un bel pompino con cappella in gola mi si gonfia di brutto.!!!!! [...]
😋

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Quotato da Lama_Yala,
Quotato da lindatrav44,
Ma se nell annuncio diciamo di essere passive,,, non c'è speranza,,, anche se lo scrivo nell annuncio all atto del rapporto molti uomini mi chiedono di usarlo, questo mi fa pensare che una trav attiva e passiva abbia molte più richieste da [...]
Io ho sempre specificato che sono passivissima e non ho mai avuto problemi a ricevere proposte di incontri da parte di singoli e gay/bisex. Idem da parte di altre trav. Sono meno richiesta dalle coppie visto che non sono interessata a penetrare né lei né lui, ma solo a leccare la fica e i piedi di lei e a spompinare lui mentre lei mi scopa con lo strapon 🙂
Ma se quando sono en femme mi piace essere solo passiva, è inutile pensare che così avrò meno possibilità di incontri che se non mi prodigassi attivamente: se mi va di sentirmi esclusivamente femmina e passiva o è così o meglio non farne di nulla! Ovvìa!

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io sono versatile e sia con donne che con uomini faccio attiva e passiva, e quindi ho la pisella (normodotata di natura) sia dura che molle!

8 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Io sono attiva con le sorelline, e preferisco quelle attive per uno scambio di pompini o 69 che adoro, se non mi venisse duro non mi sarei iscritta . Mi piace dare piacere ma anche riceverlo, e qui si può trovarne per tutti i gusti.

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Rimane moscio e inerte mentre vengo posseduta, il che mi fa sentire ancora più femmina e sottomessa, baci 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Il mio clito sempre ben presente e duro, sembra che piaccia questo...

7 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.06.2006 -
Sono così concentrata a godermi le bellissime sensazioni che mi da il maschio quando è dentro di me che dimentico anche di averlo, sta li nelle mutandine ranicchiato oppure a ciondolare senza vita. Penso anche che se è un maschio vero a montarmi non vuole vedermi con la pisellina dura. 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.06.2006 -
Ma quanto siamo troiette noi Femminelle. Buon cazzo a tutte 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da loretta,
Magari potessi, cara!
Ma là sotto non si muove nulla. (ed è stupendo così). Sino orgogiosa della mia "lumachina" che al massimo sbava o spruzza pipì, quando un vero uomo mi monta. 💋 💋 💋
anche a me succede come a Loretta...io da anni mi sono abituata a godere con il culetto...quando vengo sbattuta amo sentire il cazzino moscio che balla a destra e a sinistra….e butta solo fuori delle goccine...con un piacere pazzescooooooooo

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da DodiMoroni,
Quotato da xxLupettoxx,
Ciao belle femminucce.. Vi tira quando lo fate la pisella.. O rimane sempre moscia? Esistono entrambi i casi.. Ditemi la vostra..
Ciao quando vengo inculata rimane moscio e gocciola un po’
.....e provi piacere? ??

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da loretta,
Care sorelline, secondo voi è normale che, durante la monta, la nostra pisellina spruzzi un pò di pipì? Ed agli uomini, darà fastidio?
O lo tollerano?
secondo me li eccitano!!!ma guarda che spesso si butta fuori anche dello sperma….è normale 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.06.2006 -
Molti maschi sposati, dicono di essere assolutamente etero ma vengono con noi femminelle perché siamo,
secondo loro...... donne. Ma ad alcuni piace vederci mentre ci masturbiamo, altri ci toccano proprio li ma dicono di essere assolutamente etero...... a me va bene tutto, se loro così facendo sono in pace con la loro mascolinità.... ok 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da seltz40,
Molti maschi sposati, dicono di essere assolutamente etero ma vengono con noi femminelle perché siamo,
secondo loro...... donne. Ma ad alcuni piace vederci mentre ci masturbiamo, altri ci toccano proprio li ma dicono di essere assolutamente etero. [...]
hai ragione,ma a volte siamo più donne noi di quanto lo sono le donne biologiche…...e eccitiamo di più 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da loretta,
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da loretta,
Care sorelline, secondo voi è normale che, durante la monta, la nostra pisellina spruzzi un pò di pipì? Ed agli uomini, darà fastidio?
O lo tollerano?
secondo me li eccitano!!!ma guarda che spesso si butta fuori anche dello sperma….è normale 💋
grazi tesiro
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
...ti rispondo io in questo momento. ...dalla mia esperienza il maschio si arrapato sempre di più. ...vorrebbe entrare anche con le palle ahahaahh specie se sei a pancia in su e vede la sborrina che sgocciolare. ....io poi spesso gelo dal piacere....mi sento più troia in quei momenti 🐷