Quesito per femminelle trav

141 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.06.2006 -
Si è vero ma siamo noi che gli permettiamo questi modi animaleschi.... perchè ci piaciono. Amo quando mi cerca, mi chiama al cel e senza troppi convenevoli mi dice... "passa a casa che ho voglia di incularti troia"

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da loretta,
Vero, cara, ....e sopportiamo tanto! Pure i loro modi alle volte anche troppo "animaleschi", però non mi cambierei x niente al mondo, anche se, nella mia vita intima "ufficiale",come "maschietto" [...]
Siiiiiiiiiiiii. ....specie quando sei a novanta gradi e aspetti.....l'introduzione. ...non sai mai se sarà delicato o meno....però godi nell'attesa....

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da loretta,
Mmmhh! Sono momenti che chi non è come noi, non sa cosa si perde!!!!
La stessa cosa quando sentiamo i fiotti caldi di sperma nel pancino, che il maschio vero (ce ne sono sempre meno, purtroppo) con un grugnito od un urlo, se ne libera. 💗 [...]
...ma prima di sentire la scarica nel pancino ci sono tanti bei giochini che è bello fare… poi si sente il cazzo che si indurisce sempre più...e poi inizia a sparare tutto dentro….io ad esempio adoro sentirlo tutto dentro e stare ferma...godere di avere il sederino pieno 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.06.2006 -
anch'io adoro sentirlo dentro... tutto dentro, fermo dentro di me così inizio a stringere i muscoletti della figa anale e lui va in estasi... gli piace molto e mi chiede di continuare 😳 che troie siamo, adoro il cazzo...

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da seltz40,
anch'io adoro sentirlo dentro... tutto dentro, fermo dentro di me così inizio a stringere i muscoletti della figa anale e lui va in estasi... gli piace molto e mi chiede di continuare 😳 che troie siamo, adoro il cazzo... [...]
oppure adoro mettermi a smorzacandela stando sulla sua pancia con tutto il cazzo dentro….e mi muovo di lato...sento il cazzo bello duro che 'preme'ai lati….e magari stringo il sederino...lui impazzisce…...magari gli viene da pisciare…..tutte situazione ad elevata tensione erotica….

siiiiiiiiii….siamo delle porche ahahahahahahaha

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Sorelline quanto mi piacerebbe sentire il mio culo pieno di sperma!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.06.2006 -
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da seltz40,
anch'io adoro sentirlo dentro... tutto dentro, fermo dentro di me così inizio a stringere i muscoletti della figa anale e lui va in estasi... gli piace molto e mi chiede di continuare 😳 che troie siamo, adoro il cazzo... [...]
oppure adoro mettermi a smorzacandela stando sulla sua pancia con tutto il cazzo dentro….e mi muovo di lato...sento il cazzo bello duro che 'preme'ai lati….e magari stringo il sederino...lui impazzisce…...magari gli viene da pisciare…..tutte situazione ad elevata tensione erotica….

siiiiiiiiii….siamo delle porche ahahahahahahaha
però siamo troppo carine, dolci troiette che adorano far impazzire i maschi 💋 💋 😳

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da loretta,
Quotato da DodiMoroni,
Sorelline quanto mi piacerebbe sentire il mio culo pieno di sperma!!!
È una sensazione meravigliosa!!!!!
Se hai un orgasmo anale mentre ti riempie, capita di urlare anche TI AMOOOOO!!!!
anche se non è la verità, na in quei momenti sei un pò rintronata!!!!! Ed è stupendo... 💋
chi non ha provato non capisce..

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da loretta,
Quotato da DodiMoroni,
Sorelline quanto mi piacerebbe sentire il mio culo pieno di sperma!!!
È una sensazione meravigliosa!!!!!
Se hai un orgasmo anale mentre ti riempie, capita di urlare anche TI AMOOOOO!!!!
anche se non è la verità, na in quei momenti sei un pò rintronata!!!!! Ed è stupendo... 💋
chi non ha provato non capisce..
vorrei tanto farmi riempire il culo di sperma ma è pericoloso?
Sorelline datemi qualche consiglio

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Cosa intendi?

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da marisacross,
Quotato da xxLupettoxx,
Ciao belle femminucce.. Vi tira quando lo fate la pisella.. O rimane sempre moscia? Esistono entrambi i casi.. Ditemi la vostra..
Ciao caro. Io come passiva hò il "clitoride" sempre piccino piccino e felicemente moscio. Anche se sono infoiata a 1000 non hò nessuno stimolo e ti dirò che non lo gradirei se facesse capolino. Pur non essendo eccitante e/o bella sono "femmina" e ovviamente la sola cosa che possa "tirare" è la mia "vagina" stretta stretta. P.S. Bell'attrezzo. 🙂 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋 💋
Provo le stesse sensazioni di Marisa.ed è stupendo. ...

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da loretta,
Vero, cara, ....e sopportiamo tanto! Pure i loro modi alle volte anche troppo "animaleschi", però non mi cambierei x niente al mondo, anche se, nella mia vita intima "ufficiale",come "maschietto" [...]
Siiiiiiiiiiiii. ....specie quando sei a novanta gradi e aspetti.....l'introduzione. ...non sai mai se sarà delicato o meno....però godi nell'attesa....
vero godo anch’io nell’attesa e confesso che mi piace la penetrazione secca e decisa

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da DodiMoroni,
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da loretta,
Vero, cara, ....e sopportiamo tanto! Pure i loro modi alle volte anche troppo "animaleschi", però non mi cambierei x niente al mondo, anche se, nella mia vita intima "ufficiale",come "maschietto" [...]
Siiiiiiiiiiiii. ....specie quando sei a novanta gradi e aspetti.....l'introduzione. ...non sai mai se sarà delicato o meno....però godi nell'attesa....
vero godo anch’io nell’attesa e confesso che mi piace la penetrazione secca e decisa
Io amo essere presa dolcemente e delicatamente. ...aspettare che la rosellina si abitui adagio a quel piacevole ingombro. ...e poi sono io che incito ad essere sfondata. ... 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da marisacross,
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da DodiMoroni,
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da loretta,
Vero, cara, ....e sopportiamo tanto! Pure i loro modi alle volte anche troppo "animaleschi", però non mi cambierei x niente al mondo, anche se, nella mia vita intima "ufficiale",come "maschietto" [...]
Siiiiiiiiiiiii. ....specie quando sei a novanta gradi e aspetti.....l'introduzione. ...non sai mai se sarà delicato o meno....però godi nell'attesa....
vero godo anch’io nell’attesa e confesso che mi piace la penetrazione secca e decisa
Io amo essere presa dolcemente e delicatamente. ...aspettare che la rosellina si abitui adagio a quel piacevole ingombro. ...e poi sono io che incito ad essere sfondata. ... 🐷
Parole sagge. Concordo pienamente.
💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da marisacross,
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da marisacross,
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da DodiMoroni,
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da loretta,
Vero, cara, ....e sopportiamo tanto! Pure i loro modi alle volte anche troppo "animaleschi", però non mi cambierei x niente al mondo, anche se, nella mia vita intima "ufficiale",come "maschietto" [...]
Siiiiiiiiiiiii. ....specie quando sei a novanta gradi e aspetti.....l'introduzione. ...non sai mai se sarà delicato o meno....però godi nell'attesa....
vero godo anch’io nell’attesa e confesso che mi piace la penetrazione secca e decisa
Io amo essere presa dolcemente e delicatamente. ...aspettare che la rosellina si abitui adagio a quel piacevole ingombro. ...e poi sono io che incito ad essere sfondata. ... 🐷
Parole sagge. Concordo pienamente.
💋
Mi hai fatta eccitare e sento l'orgasmo salire. Grazie cara. 💋 💋 💋
Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. ....... 💋...a me piace il cazzo....

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Qualcuna di voi ha perdite anali?

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da DodiMoroni,
Qualcuna di voi ha perdite anali?
io no...al momento no...

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da loretta,
Bèh, io le ho dopo che vengo ingravidata, e le ho almeno per alcune ore, e nonostante l'assorbente, alle volte macchio le mutandine.
Questo perchè, generalmente, i maschioni che ci "coprono", vogliono che noi si resti "piene& [...]
Quello si...così come il fatto che a volte vogliono esplorare con il dito il buchino sfondato e con la sburra che inizia a venire fuori. ...li fa sentire ancora più maschi. ...

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da loretta,
È vero cara, lo fanno!
E noi ci sentiamo proprio delle vacche dopo la monta, a pecorina con lo sperma che esce dal culetto e scende dalle chiappette ale cosce.
Mmmmmmmhhhh. Che tori!!!!!💛💜💜💜ԁ [...]
Siiiiiiiiiiiii. ...e noi che porconeeeeeeeee

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da loretta,
.....e poi ci lamentiamo se ci trattano come delle puttane!!!!!! Ma è quello che siamo, siamo cagne in calore!!!!!
Siamo delle puttane Ahahahahahah


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Quesito per femminelle trav

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni