7 anni fa
Se volete, vi do' tutta la mia sborra gustosa, da bere fino all'ultima goccia...
7 anni fa
🐷 🐷Quotato da biberon70,Se volete, vi do' tutta la mia sborra gustosa, da bere fino all'ultima goccia...
7 anni fa
eccomi se passi da queste parti sono a bocca aperta 🐷 💗Quotato da biberon70,Mi offro volontario come donatore di sborra da bere...
7 anni fa
Bevita alcune volte e mi è piaciata ma non si è sicuri con tutti ma vorrei berne ancora è buoma e lascia un buon sapore se ci sono persone a posto ne berrri sempre
7 anni fa
se spompini come scrivi ...... :-(
7 anni fa
Offro gratuitamente sborra da ingoiare, dintorni di Bologna
😇
😇
7 anni fa
A me piace! ❤❤❤ portatevi certificazione medica con allegato documento di identità e ingoiero' anche la vostra! 💋💋💋
7 anni fa
e non saredti stato il solo 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,se non fossi così lontano... ti avrei già prosciugato le palle fino alla fine!!! 😋 😋 😋Quotato da biberon70,Se volete, vi do' tutta la mia sborra gustosa, da bere fino all'ultima goccia...
7 anni fa
Offro gratuitamente sborra da ingoiare, dintorni di Bologna
😇
😇
7 anni fa
Non avevo mai provato, ma devo confessare che mi è piaciuto, soprattutto se è una sborrata copiosa, e non se ne trovano facilmente, se qualcuno da queste parti, ha queste caratteristiche, ben venga
7 anni fa
se eri vicino, te la ingoiavo ioQuotato da macca62,Offro gratuitamente sborra da ingoiare, dintorni di Bologna
😇
7 anni fa
Ci sono anche donatori vicini .... 🙂Quotato da Titteroculo,se eri vicino, te la ingoiavo ioQuotato da macca62,Offro gratuitamente sborra da ingoiare, dintorni di Bologna
😇
7 anni fa
Poi ho una particolare predilezione per la sborrata densa molto bianca, come la mia.. Mi fa impazzire
7 anni fa
ciao noto che sei un buongustaio. Tanta densa bianca che bell'inizio di giornata .... 🐷 🐷Quotato da nonvene,Poi ho una particolare predilezione per la sborrata densa molto bianca, come la mia.. Mi fa impazzire
7 anni fa
ciao hai ragione ma se al posto del latte ottimo fosse crema densa? Mmmmmm 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Beh, tanto buon "latte" al mattino come colazione fa iniziare bene la giornata... sperando di fare anche il bis... il tris... ecc..... 😋 😋 😋Quotato da Antares10,ciao noto che sei un buongustaio. Tanta densa bianca che bell'inizio di giornata .... 🐷 🐷Quotato da nonvene,Poi ho una particolare predilezione per la sborrata densa molto bianca, come la mia.. Mi fa impazzire
7 anni fa
Mi piacerebbe accontentarti ,maturo serio bsx attivo ,bologna , viaggio se mi ospiti , ciaoQuotato da vogliosopas,Bevita alcune volte e mi è piaciata ma non si è sicuri con tutti ma vorrei berne ancora è buoma e lascia un buon sapore se ci sono persone a posto ne berrri sempre
7 anni fa
Secondo me sarebbe una bella cosa sei donatori di sperma lo facessero. Non sarebbe sicurezza al 100% Ma si avvicinerebbe parecchio.Quotato da marcoganzo,Codice fiscale?? 🙂 🙂 🙂Quotato da SUCCHIORN,A me piace! ❤❤❤ portatevi certificazione medica con allegato documento di identità e ingoiero' anche la vostra! 💋💋💋
7 anni fa
🙂 💋Quotato da glabroxattetrav,Secondo me sarebbe una bella cosa sei donatori di sperma lo facessero. Non sarebbe sicurezza al 100% Ma si avvicinerebbe parecchio.Quotato da marcoganzo,Codice fiscale?? 🙂 🙂 🙂Quotato da SUCCHIORN,A me piace! ❤❤❤ portatevi certificazione medica con allegato documento di identità e ingoiero' anche la vostra! 💋💋💋![]()
![]()
7 anni fa
Tesoro, quando sei da queste parti fai un fischio che te lo mungo io per benino. Pompino con ingoio. Fammi sapereQuotato da MaschioPT,Ci sono anche donatori vicini .... 🙂Quotato da Titteroculo,se eri vicino, te la ingoiavo ioQuotato da macca62,Offro gratuitamente sborra da ingoiare, dintorni di Bologna
😇
7 anni fa
No succhio meglio e avere la bocca piena e gustarla prima di berla è il massimo se vuoi darmi la tua ti aspetto