7 anni fa
A disposizione... Offro caldi e gustosi fiotti di sborra...Quotato da Love_trav66,Se vuoi....Quotato da Frocione,Qualcuno mi fa assaggiare un po di nettare caldo...sono golosissimo!
7 anni fa
Quotato da vogliotravtrans,se posso farti una domanda ma che sapore ha?Quotato da GiorginaBG,pur con tanti timori.. come si fa a non ingoiare la sborra ??
Dicono un po' acida... Ma poi dipende da dei fattori tipo l'alimentazione...Quotato da vogliotravtrans,se posso farti una domanda ma che sapore ha?Quotato da GiorginaBG,pur con tanti timori.. come si fa a non ingoiare la sborra ??
7 anni fa
Se vuoi provare ad ingoiare la mia sborra, mi hanno detto che è saporita...Quotato da vogliotravtrans,ok grazie milleQuotato da biberon70,Quotato da vogliotravtrans,se posso farti una domanda ma che sapore ha?Quotato da GiorginaBG,pur con tanti timori.. come si fa a non ingoiare la sborra ??Dicono un po' acida... Ma poi dipende da dei fattori tipo l'alimentazione...Quotato da vogliotravtrans,se posso farti una domanda ma che sapore ha?Quotato da GiorginaBG,pur con tanti timori.. come si fa a non ingoiare la sborra ??
7 anni fa
ma la consistenza un po gelatinosa non fa scifo?
7 anni fa
Se volete vi sborro in gola quante volte volete.....
7 anni fa
io vorrei soddisfare a pieno il partner del momento ma non riesco a mandarlo giù .... consiglii'''''? per superare questo limite?Perchè l 'idea mi eccita molto, ma poi non va giù
7 anni fa
[quote=buttero1900]io vorrei soddisfare a pieno il partner del momento ma non riesco a mandarlo giù .... consigli per superare questo limite?[/nulla è bellissimo bere sborra...quote]
7 anni fa
mi piacerebbe tanto farmi schizzare tantissima sborraQuotato da biberon70,Ciao a tutti. Io ne faccio tanta e la offro volentieri per farla bere. Se qualcuno mi vuole venire a trovare, la potrei offrire anche in un calice o bicchierino di vetro...
7 anni fa
A me piace tanto farmi schizzare in bocca e berla tutta
7 anni fa
se vuoi te la faccio bere quanta ne vuoi...Quotato da metal,A me piace tanto farmi schizzare in bocca e berla tutta
7 anni fa
mi piacerebbe tantissimoQuotato da biberon70,Se volete vi sborro in gola quante volte volete.....
7 anni fa
ok se vengo a Firenze, metto last e, senza prenotare, venite tutti...Quotato da metal,mi piacerebbe tantissimoQuotato da biberon70,Se volete vi sborro in gola quante volte volete.....
7 anni fa
ok mi piacerebbe tantissimoQuotato da biberon70,se vuoi te la faccio bere quanta ne vuoi...Quotato da metal,A me piace tanto farmi schizzare in bocca e berla tutta
7 anni fa
potete venire in tanti...Quotato da metal,ok mi piacerebbe tantissimoQuotato da biberon70,se vuoi te la faccio bere quanta ne vuoi...Quotato da metal,A me piace tanto farmi schizzare in bocca e berla tutta
7 anni fa
ok non.vedo l'oraQuotato da biberon70,ok se vengo a Firenze, metto last e, senza prenotare, venite tutti...Quotato da metal,mi piacerebbe tantissimoQuotato da biberon70,Se volete vi sborro in gola quante volte volete.....
7 anni fa
io per te ci sono...Quotato da assetato37,Io la bevo sempre... peccato che i maschi disponibili sono pochi...
7 anni fa
Se vengo a Firenze, organizzo gang bang dal titolo "Festival dell'ingoio"...
7 anni fa
Siete tutti invitati... L'abito deve essere esclusivamente da donna e truccate.....Quotato da PBB,Quotato da biberon70,Se vengo a Firenze, organizzo gang bang dal titolo "Festival dell'ingoio"...
7 anni fa
Quotato da PBB,Non con tutti ma ho 3 amici di cui due medici che mi vengono in bocca e ingoio tutto poi pulisco fino all'ultima goccia
7 anni fa
Quotato da Assetato78,Beato te!!! Vorrei anch'io degli amici fidati a cui ingoiare sempre, anche insieme... 😋 😋 😋Quotato da PBB,Non con tutti ma ho 3 amici di cui due medici che mi vengono in bocca e ingoio tutto poi pulisco fino all'ultima goccia