7 anni fa
Se volete, organizziamo il Festival, allora...Quotato da PBB,Quotato da metal,Quotato da Assetato78,Beato te!!! Vorrei anch'io degli amici fidati a cui ingoiare sempre, anche insieme... 😋 😋 😋Quotato da PBB,Non con tutti ma ho 3 amici di cui due medici che mi vengono in bocca e ingoio tutto poi pulisco fino all'ultima goccia![]()
![]()
![]()
🐷
7 anni fa
siQuotato da biberon70,Se volete, organizziamo il Festival, allora...Quotato da PBB,Quotato da metal,Quotato da Assetato78,Beato te!!! Vorrei anch'io degli amici fidati a cui ingoiare sempre, anche insieme... 😋 😋 😋Quotato da PBB,Non con tutti ma ho 3 amici di cui due medici che mi vengono in bocca e ingoio tutto poi pulisco fino all'ultima goccia![]()
![]()
![]()
🐷
7 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da PBB,sborra a go goQuotato da biberon70,Se volete, organizziamo il Festival, allora...Quotato da PBB,Quotato da metal,Quotato da Assetato78,Beato te!!! Vorrei anch'io degli amici fidati a cui ingoiare sempre, anche insieme... 😋 😋 😋Quotato da PBB,Non con tutti ma ho 3 amici di cui due medici che mi vengono in bocca e ingoio tutto poi pulisco fino all'ultima goccia![]()
![]()
![]()
🐷
7 anni fa
Tutti invitati, allora... E, vestite e truccate da donna... Mi raccomando!Quotato da metal,🐷 🐷 🐷Quotato da PBB,sborra a go goQuotato da biberon70,Se volete, organizziamo il Festival, allora...Quotato da PBB,Quotato da metal,Quotato da Assetato78,Beato te!!! Vorrei anch'io degli amici fidati a cui ingoiare sempre, ancheQuotato da PBB,Non con tutti ma ho 3 amici di cui due medici che mi vengono in bocca e ingoio tutto poi pulisco fino all'ultima goccia
insieme... 😋 😋 😋![]()
![]()
![]()
🐷
si
7 anni fa
io non mi vesto da donna mi dispiaceQuotato da biberon70,Tutti invitati, allora... E, vestite e truccate da donna... Mi raccomando!Quotato da metal,🐷 🐷 🐷Quotato da PBB,sborra a go goQuotato da biberon70,Se volete, organizziamo il Festival, allora...Quotato da PBB,Quotato da metal,Quotato da Assetato78,Beato te!!! Vorrei anch'io degli amici fidati a cui ingoiare sempre, ancheQuotato da PBB,Non con tutti ma ho 3 amici di cui due medici che mi vengono in bocca e ingoio tutto poi pulisco fino all'ultima goccia
insieme... 😋 😋 😋![]()
![]()
![]()
🐷
si
7 anni fa
Quotato da Assetato78,nemmeno io...Quotato da metal,io non mi vesto da donna mi dispiaceQuotato da biberon70,Tutti invitati, allora... E, vestite e truccate da donna... Mi raccomando!Quotato da metal,🐷 🐷 🐷Quotato da PBB,sborra a go goQuotato da biberon70,Se volete, organizziamo il Festival, allora...Quotato da PBB,Quotato da metal,Quotato da Assetato78,Beato te!!! Vorrei anch'io degli amici fidati a cui ingoiare sempre, ancheQuotato da PBB,Non con tutti ma ho 3 amici di cui due medici che mi vengono in bocca e ingoio tutto poi pulisco fino all'ultima goccia
insieme... 😋 😋 😋![]()
![]()
![]()
🐷
si
7 anni fa
Quotato da PBB,Quotato da metal,Quotato da Assetato78,nemmeno io...Quotato da metal,io non mi vesto da donna mi dispiaceQuotato da biberon70,Tutti invitati, allora... E, vestite e truccate da donna... Mi raccomando!Quotato da metal,🐷 🐷 🐷Quotato da PBB,sborra a go goQuotato da biberon70,Se volete, organizziamo il Festival, allora...Quotato da PBB,Quotato da metal,Quotato da Assetato78,Beato te!!! Vorrei anch'io degli amici fidati a cui ingoiare sempre, ancheQuotato da PBB,Non con tutti ma ho 3 amici di cui due medici che mi vengono in bocca e ingoio tutto poi pulisco fino all'ultima goccia
insieme... 😋 😋 😋![]()
![]()
![]()
🐷
si
![]()
![]()
a che serve vestirsi da donna la.bocca rimane.quella di un uomoQuotato da metal,Quotato da Assetato78,nemmeno io...Quotato da metal,io non mi vesto da donna mi dispiaceQuotato da biberon70,Tutti invitati, allora... E, vestite e truccate da donna... Mi raccomando!Quotato da metal,🐷 🐷 🐷Quotato da PBB,sborra a go goQuotato da biberon70,Se volete, organizziamo il Festival, allora...Quotato da PBB,Quotato da metal,Quotato da Assetato78,Beato te!!! Vorrei anch'io degli amici fidati a cui ingoiare sempre, ancheQuotato da PBB,Non con tutti ma ho 3 amici di cui due medici che mi vengono in bocca e ingoio tutto poi pulisco fino all'ultima goccia
insieme... 😋 😋 😋![]()
![]()
![]()
🐷
si
![]()
![]()
![]()
7 anni fa
Va' bene ... Fate come volete voi ... Tranquilli!Quotato da metal,Quotato da PBB,Quotato da metal,Quotato da Assetato78,nemmeno io...Quotato da metal,io non mi vesto da donna mi dispiaceQuotato da biberon70,Tutti invitati, allora... E, vestite e truccate da donna... Mi raccomando!Quotato da metal,🐷 🐷 🐷Quotato da PBB,sborra a go goQuotato da biberon70,Se volete, organizziamo il Festival, allora...Quotato da PBB,Quotato da metal,Quotato da Assetato78,Beato te!!! Vorrei anch'io degli amici fidati a cui ingoiare sempre, ancheQuotato da PBB,Non con tutti ma ho 3 amici di cui due medici che mi vengono in bocca e ingoio tutto poi pulisco fino all'ultima goccia
insieme... 😋 😋 😋![]()
![]()
![]()
🐷
si
![]()
![]()
a che serve vestirsi da donna la.bocca rimane.quella di un uomoQuotato da metal,Quotato da Assetato78,nemmeno io...Quotato da metal,io non mi vesto da donna mi dispiaceQuotato da biberon70,Tutti invitati, allora... E, vestite e truccate da donna... Mi raccomando!Quotato da metal,🐷 🐷 🐷Quotato da PBB,sborra a go goQuotato da biberon70,Se volete, organizziamo il Festival, allora...Quotato da PBB,Quotato da metal,Quotato da Assetato78,Beato te!!! Vorrei anch'io degli amici fidati a cui ingoiare sempre, ancheQuotato da PBB,Non con tutti ma ho 3 amici di cui due medici che mi vengono in bocca e ingoio tutto poi pulisco fino all'ultima goccia
insieme... 😋 😋 😋![]()
![]()
![]()
🐷
si
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
7 anni fa
INFATTI...Quotato da assetato37,Ma perché non si crea un gruppo di bevitori di sborra in Toscana? Così possiamo organizzare belle orgie con bei maschi palle piene
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da biberon70,Va' bene ... Fate come volete voi ... Tranquilli!Quotato da metal,Quotato da PBB,Quotato da metal,Quotato da Assetato78,nemmeno io...Quotato da metal,io non mi vesto da donna mi dispiaceQuotato da biberon70,Tutti invitati, allora... E, vestite e truccate da donna... Mi raccomando!Quotato da metal,🐷 🐷 🐷Quotato da PBB,sborra a go goQuotato da biberon70,Se volete, organizziamo il Festival, allora...Quotato da PBB,Quotato da metal,Quotato da Assetato78,Beato te!!! Vorrei anch'io degli amici fidati a cui ingoiare sempre, ancheQuotato da PBB,Non con tutti ma ho 3 amici di cui due medici che mi vengono in bocca e ingoio tutto poi pulisco fino all'ultima goccia
insieme... 😋 😋 😋![]()
![]()
![]()
🐷
si
![]()
![]()
insieme... 😋 😋 😋![]()
![]()
![]()
🐷
si
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
7 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da assetato37,Ma perché non si crea un gruppo di bevitori di sborra in Toscana? Così possiamo organizzare belle orgie con bei maschi palle piene
7 anni fa
ioQuotato da assetato37,Chi sarebbe interessato?
7 anni fa
okQuotato da assetato37,ti contatteròQuotato da metal,ioQuotato da assetato37,Chi sarebbe interessato?
7 anni fa
presente, io mi faccio self facial spesso adoro leccarmi la sborra se sono sola...in compagnia più di tutti mi piace sentirmela schizzare in faccia o farla colare dal cazzo sulle labbra mentre succhio...ci vuole persone fidate ma è fantastico amo il caldo cremoso latte del cazzo...
7 anni fa
🐷 🐷Quotato da camillatrav69,presente, io mi faccio self facial spesso adoro leccarmi la sborra se sono sola...in compagnia più di tutti mi piace sentirmela schizzare in faccia o farla colare dal cazzo sulle labbra mentre succhio...ci vuole persone fidate ma è fantastico amo il [...]
7 anni fa
Io da Milano ospito e sborro molto
7 anni fa
quanto è buona 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
ti affogherestiQuotato da mars01,peccato ke sei lontano...te la berrei tutta quanta 😋Quotato da Bsxlorenteggio,Io da Milano ospito e sborro molto
7 anni fa
io ci sono
7 anni fa
Io sempre disponibile per il festival del pompino con Ingoio... Offro sborra per tutti, a volontà...