Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mogli e anal ..vi eccita ?

22 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da Siloxide,
Quotato da ioxsex,
Quotato da Siloxide,
Si
Quotato da ioxsex,
Quotato da Siloxide,
Quotato da Cpluileibsx,
Quotato da ioxsex,
Quotato da Cpluileibsx,
Mmmmm che bello
Ciao,ke bello riferito a cosa? Scusate,ma sono curioso!!
Tutta la situazione che hai descritto 🐷
E un rapporto a tre nulla di particolare
Per me è un rapporto molto piu' coinvolgente di un rapporto a quattro con o senza scambio, trovo le emozioni molto piu' amplificate,sia inserito come terzo ke compagno della donna e in questo caso,per me ,intervengono delle dinamike ke danno sensazioni unike,tipo vedere la persona amata godere con me e con l'altro,è un turbinio di emozioni sconvolgenti!!!
Si hai ragione e sono emozioni sconlvolgenti.
Prova il sandwich sarà ancora di più sconvolgente sia per te che per la tua cara Moglie ,e se vuoi il massimo del piacere tutti e due in rapporto anale per lei
Non ho mai avuto la fortuna di farlo,ma ti credo sulla parola. 🐷 🐷
Non sei tu che decidi ,ma la tua Lei.
Lo so perfettamente,ma siamo in un momento di pausa totale e non faccio incontri con lei,parlavo di quello ke ho vissuto e non abbiamo fatto,qualke tempo fa.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.03.2010 -
Quotato da Cpluileibsx,
Qualcuno che già si conosce da tempo
Sicuramente più sicura, da un punto di vista... Però cmq anche uno in più che conosce le vostre voglie..

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.03.2010 -
Quotato da Cpluileibsx,
Il fatto è che non ci fidiamo ad incontrare singoli sconosciuti, al max presentati da cp amiche.
certo... Ma mica al primo incontro si deve concludere.... Una conoscenza non significa una scopata.... Assolutamente...