Scopare la propria moglie insieme ad un altro

118 interventi
5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
è una mia fantasia, ma mia moglie non tollera di essere penetrata da un altro, lo abbiamo fatto, con lei che faceva pompino, ma niente penetrazione,

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
È pericoloso solo se il rapporto non si fonda su basi solide. Mia moglie quando finisce di giocare, è come se chiudesse la porta.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2012 -
Io sono convinto che ci sia più probabilità di venire traditi o tradire con persone che si frequentano in ambienti "normali", piuttosto che dopo un'esperienza di sesso a tre. Se poi qualcuno pensa che basti una scopata per innamorarsi... boh... evidentemente abbiamo un concetto di amore molto diverso.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 02.09.2014 -
Concordo pienamente....

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
[quote=Ciuffona]Concordo pienamente....[/quotela tua ffoto del profilo .....fantastica! !]

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Quotato da Mya_Jack,
Quotato da cibe495,
È pericoloso se come noi lo fai con una persona conosciuta da poche ore.Non tanto per le possibili malattie quanto perché , c e sempre il rischio di trovare una persona stupida e non rispettosa.E' anche vero che queste sono riflessioni che [...]
Concordo sulle malattie, ma queste ci sono in tutti i rapporti occasionali.
Concordo anche sulla possibilità di trovare persone con le quali non ci si trova, ma con un po’ di conoscenza preliminare on-line riesci quasi sempre a capire chi c’è dall’altra parte.
Sulle complicazione a posteriori non condivido, quando si arriva ad un rapporto a tre il rapporto di coppia è più che solido e complice. È una cosa che si decide assieme e non si deve fare per assecondare uno dei due pertanto il terzo non più che un “giocattolo” pertanto non preoccuperei di possibili conseguenze a parte la voglia di scopare a sangue la tua donna una volta a casa 🙂
Esatto per pericolo intendo solo , per le malattie o per il rischio di incontrare gente stupida, non per possibili ripercussioni fra noi. Se la cosa e voluta e concordata da entrambi anzi è il contrario. A noi l esperienza a tre ci ha rigenerati , il nostro rapporto ha ripreso vigore. Ci ha riacceso quel fuoco , che in tanti anni di matrimonio, solo a causa della routine , si era un po' affievolito. È un esperienza completa in tutto e molto forte che e' finita li, che può ripetersi, se sì ripresenta una situazione analoga .

5 anni fa
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 25.10.2013 -
Il nostro pensiero è che ci siamo iscritti per giocare ....per provare a condividere e realizzare le nostre fantasie .....e chi si iscrive a questo sito sicuramente qualche fantasia ce l’ha .....

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
La nostra come storia è durata solo lo spazio di una serata di vacanza.Iniziata in spiaggia proseguita al ristorante e terminata in agriturismo . Poi non lo abbiamo più rivisto e in accordo con lui, non ci siamo volutamente lasciati nessun contatto.Abbiamo deciso così, doveva essere una serata diversa , in cui andare fuori dalle regole e liberarci da ogni pregiudizio o vergogna.Noi abbiamo fatto cosi ma va bene anche chi tiene contatti e crea un amicizia lunga.Anzi può essere anche molto bello.L importante e' che ci sia piena sintonia nella coppia.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da Malinconia,
Crediamo che fino a che il tutto rientra nella sfera del gioco può essere accettato e se vogliamo dirla tutta a noi mariti piace vedere la propria moglie godere sapendo che il proprio uomo le sta regalando ciò che aveva sempre fantasticato [...]
anche io la penso così anche se sono molto geloso ma credo vedere lei che gode è un bellissimo regalo

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da Malinconia,
Nei momenti intimi di una coppia si fantastica molto na in modo diverso. Il marito si eccita al solo pensare di vedere la moglie fare sesso con un'altro e la moglie che si eccita al pensiero di essere posseduta o possedere un'altro [...]

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 09.08.2015 -
Ciao comunità noi l'abbiamo fatto sia in coppia sia con singolo non c'è nessun problema quando è comun decacordo

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2015 -
Quotato da Ciuffona,
Chi di voi ha questo forte desiderio di scopare la propria moglie in compagnia ? Lo avete fatto ? E il dopo ?..... grazie.
nn lo abbiamo fatto ancora ma è un forte desiderio che ci stiamo pensando e lo faremo a breve molto eccitante

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Deve essere molto eccitatante. ....Per tutti ma possedere è ancora più sublime vedere un altro o due cazzi che si svuotano dentro la sua figa o bocca.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Credo che
Quotato da Cptransport,
Quotato da Leielui2,
Quotato da Coppiaelegantitop,
Deve essere molto eccitatante. ....Per tutti ma possedere è ancora più sublime vedere un altro o due cazzi che si svuotano dentro la sua figa o bocca.
credo che per una donna sia il più apprezzato regalare uno o più uomini che la usano?

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Anche noi lo abbiamo fatto al mare , in un fine settimana bellissimo.Perché spesso queste cose si fanno in vacanza? Probabilmente perché hai la testa piu' libera e predisposta e inoltre per noi che facciamo nudismo , essere stati nudi noi e nudo lui ha aiutato molto.Farlo a tre , se vissuto cone gioco e' bellissimo e ti regala emozioni fortissime , non dico migliori rispetto a quelle che provi quando sei con solo il compagno/compagna , ma sicuramente diverse.La moglie rassicurata dalla presenza del marito che sa consenziente,e stimolata dall altro, è spinta a osare di più e questo le fa raggiungere livelli di piacere mai provati prima e contemporaneamente acquista sicurezza e consapevolezza di se stessa perche da sola ha soddisfatto due uomini. Il marito vede godere sua moglie in modo diverso, vederla profanata ma con il suo consenso non lo sminuisce ma anzi lo eccita e gli da orgoglio il sapere di avere una moglie che fa impazzire di piacere gli altri uomini.E anche il terzo prova un piacere fortissimo perché profana il santuario di un altro uomo raggiungendo l apice del piacere quando fa vedere al marito come gli sta facendo godere la moglie

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2016 -
Quotato da Ciuffona,
Chi di voi ha questo forte desiderio di scopare la propria moglie in compagnia ? Lo avete fatto ? E il dopo ?..... grazie.
Piu che un desiderio è una emozione. Vedere la propria moglie in atteggiamenti sessuali con una terza persona, fa vivere intensamente l'emozione di sentire la propria donna desiderata e questo è un piacere per tutti gli uomini

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da cocco67,
Quotato da sensualitasfrenata,
Quotato da Ciuffona,
Chi di voi ha questo forte desiderio di scopare la propria moglie in compagnia ? Lo avete fatto ? E il dopo ?..... grazie.
Piu che un desiderio è una emozione. Vedere la propria moglie in atteggiamenti sessuali con una terza persona, fa vivere intensamente l'emozione di sentire la propria donna desiderata e questo è un piacere per tutti gli uomini
giusto credo emozionante

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2015 -
Quotato da BELLACOPPIAFI,
Quotato da robigno,
Quotato da SPECIALCOPPIA,
ma nooooooo
è un diversivo....e finisce li!!!!anzi non ce ragione di tradire
Si ok, ma il pericolo x il marito rimane
ma
scusate pericolo di che se è un gioco...

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.12.2016 -
Quotato da cocco67,
Quotato da cibe495,
Anche noi lo abbiamo fatto al mare , in un fine settimana bellissimo.Perché spesso queste cose si fanno in vacanza? Probabilmente perché hai la testa piu' libera e predisposta e inoltre per noi che facciamo nudismo , essere stati nudi noi e [...]
Perfettamente daccordo con te ,il mio piu grande desideri pero mia moglie ha paura di non so cosa e si slocca rimane solo una fantasia da letto x ora.
parole esatte che desrivono la stessa situazione nostra....chissa se un domani si riuscirà a realizzare qualche fantasia

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da curiosi_73,
Io sono convinto che ci sia più probabilità di venire traditi o tradire con persone che si frequentano in ambienti "normali", piuttosto che dopo un'esperienza di sesso a tre. Se poi qualcuno pensa che basti una scopata per innamora [...]
siamo d'accordo, non è una scopata che fa scattare la scintilla dell'amore, se una coppia di comune accordo gioca con un singolo è per l'amicizia e il giusto feeling che si crea.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Scopare la propria moglie insieme ad un altro

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni