Scopare la propria moglie insieme ad un altro

118 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 13.08.2012 -
Ognuno di noi ha i propi tempi da rispettare , non è per tutti uguale . Il gioco a tre può essere un ottimo inizio per voi che non avete ancora provato e per te che invece sembri già mentalmente predisposto. Un inizio magari soft dove lei possa sentirsi sicura propio perché ci sei tu a gestire il tutto , magari provare a fare un massaggio a quattro mani dove sei tu a porre i limiti che lei vuole siano rispettati . Se riesci a farla sentire sicura e a lasciarsi andare anche lei si godrà il momento . 😉😉

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da marieste,
Ognuno di noi ha i propi tempi da rispettare , non è per tutti uguale . Il gioco a tre può essere un ottimo inizio per voi che non avete ancora provato e per te che invece sembri già mentalmente predisposto. Un inizio magari soft dove lei possa sentirsi sicura propio perché ci sei tu a gestire il tutto , magari provare a fare un massaggio a quattro mani dove sei tu a porre i limiti che lei vuole siano rispettati . Se riesci a farla sentire sicura e a lasciarsi andare anche lei si godrà il momento .
Concordiamo, i consigli migliori letti nel thread.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da cptransport,
noi abbiamo consigliato una pizza con coppia che puo ospitare, puo darsi un bicchierino in piu faccia scattare la molla, visto che il porcellino addosso lo ha
Secondo noi, sarebbe miglior soluzione un campo neutro, la casa potrebbe affrettare le cose. Noi piuttosto che la pizza in casa di un?altra coppia, consiglieremmo il privé, luogo neutrale dove non vige nessun obbligo ma, si può anche solo guardare, magari altre coppie che giocano, per farsi un?idea.
Per esempio con noi ha funzionato. 🙂

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Cptransport,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da cptransport,
noi abbiamo consigliato una pizza con coppia che puo ospitare, puo darsi un bicchierino in piu faccia scattare la molla, visto che il porcellino addosso lo ha
Secondo noi, sarebbe miglior soluzione un campo neutro, la casa potrebbe affrettare le cose. Noi piuttosto che la pizza in casa di un?altra coppia, consiglieremmo il privé, luogo neutrale dove non vige nessun obbligo ma, si può anche solo guardare, magari altre coppie che giocano, per farsi un?idea.
Per esempio con noi ha funzionato. 🙂
sono già stati nel prive
Da soli. Noi intendevano con un’altra coppia o darsi appuntamento con un single.

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 30.08.2016 -
Quotato da marieste,
Ognuno di noi ha i propi tempi da rispettare , non è per tutti uguale . Il gioco a tre può essere un ottimo inizio per voi che non avete ancora provato e per te che invece sembri già mentalmente predisposto. Un inizio magari soft dove lei possa senti [...]

5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 12.10.2017 -
Quotato da rotipa,
Quotato da Ciuffona,
Come sei arrivato a chiedere di farlo in 3 ? A lei è piaciuto ?
scusa se sei iscritto come coppia credo che tua moglie sia a conoscenza del tutto....
tu chiedi come poterlo chiedere a tua moglie mi sfugge qualcosa o hai sbagliato sezione?

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Malinconia,
Per chi ha già avuto esperienze con coppie o con singolo è facile dare dei consigli che sono tutti buoni ma farli recepire da una donna che ha tante remote è difficile
Esiste un solo modo giusto se volete apprezzare appieno, e trarne soddisfazione come coppia, questo mondo: rispettare i suoi tempi, in modo che entrambi siate convinti al 100%. Altrimenti non solo non ne godrete appieno ma, rischiate persino di rovinare il vostro rapporto..

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 13.08.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Malinconia,
Per chi ha già avuto esperienze con coppie o con singolo è facile dare dei consigli che sono tutti buoni ma farli recepire da una donna che ha tante remote è difficile
Esiste un solo modo giusto se volete apprezzare appieno, e trarne soddisfazione come coppia, questo mondo: rispettare i suoi tempi, in modo che entrambi siate convinti al 100%. Altrimenti non solo non ne godrete appieno ma, rischiate persino di rovinare il vostro rapporto..
. Vero i rischi ci sono bisogna essere certi di ciò che si desidera , perché i desideri a volte si avverano 😉😉

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da marieste,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Malinconia,
Per chi ha già avuto esperienze con coppie o con singolo è facile dare dei consigli che sono tutti buoni ma farli recepire da una donna che ha tante remote è difficile
Esiste un solo modo giusto se volete apprezzare appieno, e trarne soddisfazione come coppia, questo mondo: rispettare i suoi tempi, in modo che entrambi siate convinti al 100%. Altrimenti non solo non ne godrete appieno ma, rischiate persino di rovinare il vostro rapporto..
. Vero i rischi ci sono bisogna essere certi di ciò che si desidera , perché i desideri a volte si avverano 😉😉
E quando si avverano .... 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Malinconia,
Mi conforta il fatto che è stato ed è un problema di quasi tutte le coppie la reticenza iniziale del comune a quasi tutte le coppie
Ma certo che è così, crediamo che nessuna coppia, si sia svegliata una mattina e si sia detta "Ok, da stasera diventiamo scambisti"
Per esempio, noi, ne abbiamo parlato e fantasticato per dieci anni prima di deciderci a mettere in pratica le nostre fantasie. 🙂

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Cptransport,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da marieste,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Malinconia,
Per chi ha già avuto esperienze con coppie o con singolo è facile dare dei consigli che sono tutti buoni ma farli recepire da una donna che ha tante remote è difficile
Esiste un solo modo giusto se volete apprezzare appieno, e trarne soddisfazione come coppia, questo mondo: rispettare i suoi tempi, in modo che entrambi siate convinti al 100%. Altrimenti non solo non ne godrete appieno ma, rischiate persino di rovinare il vostro rapporto..
. Vero i rischi ci sono bisogna essere certi di ciò che si desidera , perché i desideri a volte si avverano 😉😉
E quando si avverano .... 🙂 🙂
se il rapporto è sano non ci sono rischi, noi spesso addirittura giochiamo spesso insieme con 2 singoli amici ns con altre 2/3 coppie, e la nostra storia continua a gonfie vele
Noi lo consideriamo un'evoluzione, uno step, del nostro rapporto. 🙂

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 10.06.2018 -
Quotato da rotipa,
Quotato da Ciuffona,
Come sei arrivato a chiedere di farlo in 3 ? A lei è piaciuto ?
scusa se sei iscritto come coppia credo che tua moglie sia a conoscenza del tutto....
tu chiedi come poterlo chiedere a tua moglie mi sfugge qualcosa o hai sbagliato sezione?
eh sì...mi sembra ci sia un po' di confusione...nn è che per caso è il classico uomo iscritto nella speranza che la moglie poi venga presa nel turbine della cosa?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2015 -
Quotato da Ciuffona,
Chi di voi ha questo forte desiderio di scopare la propria moglie in compagnia ? Lo avete fatto ? E il dopo ?..... grazie.
soft stato fatto molto bello eccitante.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 20.11.2015 -
A noi piacerebbe l'idea di scopare con un singolo .. lo facciamo presente tutte le volte che facciamo i maialoni tra noi...anche se con una coppia è assai più trasgressivo ed erotico.
Comunque l'idea...sottolineo idea ci piace molto...puo darsi che in un futuro non tanto lontano ci decidiamo...piu che altro Silvia.

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 01.12.2011 -
anche noi lo pensiamo spesso di farlo a tre con un uomo....vorremmo provare ma non sappiamo come fare..... un po di paura c'è......però sarebbe un esperienza stupenda.....

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 01.12.2011 -
Quotato da Cptransport,
Dai perché paura garantiamo che è una cosa bellissima, lo fanno tantissimi
paura ... è di trovare una persona seria e tranquilla....

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 01.12.2011 -
questo pure è vero.....

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.05.2018 -
Lei, gran troia, mi dà l'impressione di volerlo fare da sola con un altro piuttosto che in tre. Penso spesso a come fare a farle accettare la mia richiesta di vederla con un altro... e lei sorride...

5 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 06.02.2012 -
Quotato da SPECIALCOPPIA,
ciao
io lho fatto con la mia compagna...
vi posso assicurare che e stati bellissimo vederla scopare e spompinare e poi farlo in tre....
Troppo bello...
Solo per chi ha una mente aperta ....
Un piccolo particolare la moglie non è una compagna come puoi confrontare due pianeti differenti

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da salucp1,
Quotato da SPECIALCOPPIA,
ciao
io lho fatto con la mia compagna...
vi posso assicurare che e stati bellissimo vederla scopare e spompinare e poi farlo in tre....
Troppo bello...
Solo per chi ha una mente aperta ....
Un piccolo particolare la moglie non è una compagna come puoi confrontare due pianeti differenti
condividiamo 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Scopare la propria moglie insieme ad un altro

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni