Scopare la propria moglie insieme ad un altro

118 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da salucp1,
Quotato da SPECIALCOPPIA,
ciao
io lho fatto con la mia compagna...
vi posso assicurare che e stati bellissimo vederla scopare e spompinare e poi farlo in tre....
Troppo bello...
Solo per chi ha una mente aperta ....
Un piccolo particolare la moglie non è una compagna come puoi confrontare due pianeti differenti
Non è una verità assoluta. In fondo il matrimonio è solo un pezzo di carta, se due persone non sono sposate ma, si amano e stanno insieme da anni, cosa c'è di diverso con una coppia sposata che si ama e sta insieme da anni? Nulla appunto.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 13.08.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da salucp1,
Quotato da SPECIALCOPPIA,
ciao
io lho fatto con la mia compagna...
vi posso assicurare che e stati bellissimo vederla scopare e spompinare e poi farlo in tre....
Troppo bello...
Solo per chi ha una mente aperta ....
Un piccolo particolare la moglie non è una compagna come puoi confrontare due pianeti differenti
Non è una verità assoluta. In fondo il matrimonio è solo un pezzo di carta, se due persone non sono sposate ma, si amano e stanno insieme da anni, cosa c'è di diverso con una coppia sposata che si ama e sta insieme da anni? Nulla appunto.
....vero quando il sentimento è uguale non c’e differenza , ciò che provi nel vedere la persona che ami nelle mani di un altro/a è medesimo .

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Malinconia,
Discorso molto complesso il matrimonio non è un semplice contratto ma uno status mentale da marito o da moglie si ragiona inconsciamente in un modo diverso di chi convive che si traduce con l'idea di possesso [...]
Ma nemmeno per idea ma, zero proprio. Se ami, perchè è quello ciò che conta, ovvero la sostanza e non la forma, ami e basta, indipendentemente dal pezzo di carta o meno, non scherziamo. Ovviamente si sta parlando di coppie sposate/conviventi che fanno scambio di coppia, che è quello che ci interessa.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da marieste,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da salucp1,
Quotato da SPECIALCOPPIA,
ciao
io lho fatto con la mia compagna...
vi posso assicurare che e stati bellissimo vederla scopare e spompinare e poi farlo in tre....
Troppo bello...
Solo per chi ha una mente aperta ....
Un piccolo particolare la moglie non è una compagna come puoi confrontare due pianeti differenti
Non è una verità assoluta. In fondo il matrimonio è solo un pezzo di carta, se due persone non sono sposate ma, si amano e stanno insieme da anni, cosa c'è di diverso con una coppia sposata che si ama e sta insieme da anni? Nulla appunto.
....vero quando il sentimento è uguale non c’e differenza , ciò che provi nel vedere la persona che ami nelle mani di un altro/a è medesimo .
Ma infatti, è il sentimento ciò che valuti non lo stato civile.
P.S. noi siamo sposati 🙂

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Malinconia,
Probabilmente non parlo vene l'italiano
Il senso del possesso perchè dovrebbe essere diverso tra una coppia innamorata e convivente da 20 anni, o anche da 10, ed una coppia innamorata e sposata dallo stesso lasso di tempo?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 06.02.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da marieste,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da salucp1,
Quotato da SPECIALCOPPIA,
ciao
io lho fatto con la mia compagna...
vi posso assicurare che e stati bellissimo vederla scopare e spompinare e poi farlo in tre....
Troppo bello...
Solo per chi ha una mente aperta ....
Un piccolo particolare la moglie non è una compagna come puoi confrontare due pianeti differenti
Non è una verità assoluta. In fondo il matrimonio è solo un pezzo di carta, se due persone non sono sposate ma, si amano e stanno insieme da anni, cosa c'è di diverso con una coppia sposata che si ama e sta insieme da anni? Nulla appunto.
....vero quando il sentimento è uguale non c’e differenza , ciò che provi nel vedere la persona che ami nelle mani di un altro/a è medesimo .
Ma infatti, è il sentimento ciò che valuti non lo stato civile.
P.S. noi siamo sposati 🙂
Infatti stessa cosa...solo che in un caso potrebbe come aprire e chiudere una porta nell'altro caso ci sono impegni come figli case investimenti ecc...non è il lato affettivo la cosa più importante

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da salucp1,
Quotato da Coppia4050,

Ma infatti, è il sentimento ciò che valuti non lo stato civile.
P.S. noi siamo sposati 🙂
Infatti stessa cosa...solo che in un caso potrebbe come aprire e chiudere una porta nell'altro caso ci sono impegni come figli case investimenti ecc...non è il lato affettivo la cosa più importante
Allora non è affatto la stessa cosa, per noi non è lo stato civile quello che conta. Per voi invece si.

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 31.01.2018 -
Quotato da salucp1,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da marieste,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da salucp1,
Quotato da SPECIALCOPPIA,
ciao
io lho fatto con la mia compagna...
vi posso assicurare che e stati bellissimo vederla scopare e spompinare e poi farlo in tre....
Troppo bello...
Solo per chi ha una mente aperta ....
Un piccolo particolare la moglie non è una compagna come puoi confrontare due pianeti differenti
Non è una verità assoluta. In fondo il matrimonio è solo un pezzo di carta, se due persone non sono sposate ma, si amano e stanno insieme da anni, cosa c'è di diverso con una coppia sposata che si ama e sta insieme da anni? Nulla appunto.
....vero quando il sentimento è uguale non c?e differenza , ciò che provi nel vedere la persona che ami nelle mani di un altro/a è medesimo .
Ma infatti, è il sentimento ciò che valuti non lo stato civile.
P.S. noi siamo sposati 🙂
Infatti stessa cosa...solo che in un caso potrebbe come aprire e chiudere una porta nell'altro caso ci sono impegni come figli case investimenti ecc...non è il lato affettivo la cosa più importante
Mi sembra un discorso veramente assurdo e soprattutto fatto in un sito di scambisti dove le persone che lo frequentano sembrerebbero avere una mentalità aperta. Cosa c'entra lo stato civile, l'unica cosa importante sono i sentimenti, al di là del fatto che sia sia sposati o compagni

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Ginkoelena,
Quotato da myal8180,
A noi piacerebbe tantissimo,fantastichiamo spesso mentre facciamo sesso,ma anche siamo innamoratissimi abbiamo paura delle conseguenze.
perche non ci contattate ginkoelena dibtaranto ma viaggiamo
Siete una coppia single?

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.01.2016 -
Farlo in quattro o sei e fantastico ovviamente senza nessuna pressione da nessuno ma veramente condiviso

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 14.04.2016 -
Fatto. Anche con piu di un singolo. Il godimento di lei è qualcosa di fantastico.
La prima volta avevamo paura delle conseguenze ma la curiosità e la voglia erano tanta quindi ci siamo buttati. E’ andato tutto bene invece e c’è stata subito la voglia di rifarlo.
Unico problema è trovare le persone giuste. Molto molto difficile. In pochissimi leggono quello che cerchi....

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 28.01.2014 -
Provato da poco, andato tutto per il verso giusto unica cosa che a parte le coccole iniziali che abbiamo fatto in 2 poi ha voluto goderselo senza che io intervenissi, pur essendo al suo fianco, alla fine mi ha ripagato con gli interessi per cui entrambi soddisfatti e chiaramente vederla in quegli attimi è stata molto appagante anche per me.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Malinconia,
Spero anche io che capiti la situazione gousta
Bisogna aiutarla a far sì che capiti

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 28.01.2014 -
ah ah manca solo quello, la coda alla porta di casa

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 05.05.2018 -
Ciao siamo una coppia alla prima esperienza

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
L importante che se una coppia è messa male non si mette pure a giocare
E il cattivo rapporto di coppia il pericolo non il gioco , ma tutto deve fare una coppia con problemi meno giocare !

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.10.2017 -
Quotato da SPECIALCOPPIA,
ciao
io lho fatto con la mia compagna...
vi posso assicurare che e stati bellissimo vederla scopare e spompinare e poi farlo in tre....
Troppo bello...
Solo per chi ha una mente aperta ....
Concordo pienamente

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Felicita73,
Ciao siamo una coppia alla prima esperienza
💋 💋

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da giova85,
Quotato da Luanapaolo2010,
Quotato da SPECIALCOPPIA,
ciao
io lho fatto con la mia compagna...
vi posso assicurare che e stati bellissimo vederla scopare e spompinare e poi farlo in tre....
Troppo bello...
Solo per chi ha una mente aperta ....
Concordo pienamente
Ok, ma è anche sbagliato che una donna o moglie che sia, si lasci prendere da un uomo che scopa meglio del marito, è anche vero che questo succede perché la coppia non è stabile e innamorata giusto? Allora dovrei organizzare un incontro con mia moglie e un singolo senza di me, e subito dopo essere stata scopata torni da me tranquillamente facendomi vedere il video? Teoricamente dovrebbe essere così... A me personalmente piacerebbe 🐷
Sbagliato che una donna si lasci prendere da uno che scopa meglio del marito?
E questo succede perché la coppia non è stabile..o innamorata?..
O non capisco bene io il senso di queste parole..o forse abbiamo modi diversi di intendere questo tipo di trasgressioni .. 😄..
Stai dicendo che una Cp che pratica un mmf non sia stabile e innamorata?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cream_andCoffee,
Quotato da giova85,
Quotato da Luanapaolo2010,
Quotato da SPECIALCOPPIA,
ciao
io lho fatto con la mia compagna...
vi posso assicurare che e stati bellissimo vederla scopare e spompinare e poi farlo in tre....
Troppo bello...
Solo per chi ha una mente aperta ....
Concordo pienamente
Ok, ma è anche sbagliato che una donna o moglie che sia, si lasci prendere da un uomo che scopa meglio del marito, è anche vero che questo succede perché la coppia non è stabile e innamorata giusto? Allora dovrei organizzare un incontro con mia moglie e un singolo senza di me, e subito dopo essere stata scopata torni da me tranquillamente facendomi vedere il video? Teoricamente dovrebbe essere così... A me personalmente piacerebbe 🐷
Sbagliato che una donna si lasci prendere da uno che scopa meglio del marito?
E questo succede perché la coppia non è stabile..o innamorata?..
O non capisco bene io il senso di queste parole..o forse abbiamo modi diversi di intendere questo tipo di trasgressioni .. 😄..
Stai dicendo che una Cp che pratica un mmf non sia stabile e innamorata?
Si, mi so perso qualcosa pure io ...non ci arrivo 😮


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Scopare la propria moglie insieme ad un altro

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni