Scopare la propria moglie insieme ad un altro

118 interventi
5 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Ho concluso il mio intervento facendone il sunto in una domanda finale...
Questa..
Stai dicendo che una CP che pratica mmf ..non sia stabile..e innamorata? ?
La prima parola del tuo quote è. ..
Esattamente?? 😄 😄..
E ok....allora mi ritiro in meditazione.. 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 28.01.2014 -
alcune volte poi noi facciamo delle riflessioni sull'argomento, tornando indietro di una decina di anni non avremmo mai pensato di aprirci mentalmente in questo modo verso questi orizzonti, non so voi... è proprio vero mai dire mai

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da giova85,
Quotato da Cream_andCoffee,
Quotato da giova85,
Quotato da Luanapaolo2010,
Quotato da SPECIALCOPPIA,
ciao
io lho fatto con la mia compagna...
vi posso assicurare che e stati bellissimo vederla scopare e spompinare e poi farlo in tre....
Troppo bello...
Solo per chi ha una mente aperta ....
Concordo pienamente
Ok, ma è anche sbagliato che una donna o moglie che sia, si lasci prendere da un uomo che scopa meglio del marito, è anche vero che questo succede perché la coppia non è stabile e innamorata giusto? Allora dovrei organizzare un incontro con mia moglie e un singolo senza di me, e subito dopo essere stata scopata torni da me tranquillamente facendomi vedere il video? Teoricamente dovrebbe essere così... A me personalmente piacerebbe 🐷
Sbagliato che una donna si lasci prendere da uno che scopa meglio del marito?
E questo succede perché la coppia non è stabile..o innamorata?..
O non capisco bene io il senso di queste parole..o forse abbiamo modi diversi di intendere questo tipo di trasgressioni .. 😄..
Stai dicendo che una Cp che pratica un mmf non sia stabile e innamorata?
D
Esattamente,è ovvio che se una scappa con il singolo che il marito gli ha fatto incontrare x giocare, la coppia è scoppiata..intendevo quello
Ma solo perché il mondo è pieno di coglioni ...masha dormiva sul divano già da due anni e il marito ha organizzato un incontro con me! vedi un po’ se è possibile ...
Stiamo invertendo il rapporto causa effetto ragazzi !
Se stai bene col tuo compagno puoi giocare A tutti i giochi che vuoi !altrimenti ti fai solo male ma non è che se non giochi la coppia si rinsalda
Il gioco non c entra niente !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BELLACOPPIAFI,
Infatti è semplice gioco e non esiste che migliora o peggiora il rapporto o quantomeno che una donna si innamora di chi scopa meglio ...ma dai finitela con queste dicerie da bar
Assolutamente d accordo sulle possibili conseguenze nefaste per la coppia di un incontro con uno che scopa meglio ...un assurdità

Mi chiedo comunque come si faccia a giocare insieme se la coppia passa un brutto momento ....noi a tutto pensiamo meno che a giocare in quel caso! 😒

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 14.04.2016 -
Quotato da BELLACOPPIAFI,
Infatti è semplice gioco e non esiste che migliora o peggiora il rapporto o quantomeno che una donna si innamora di chi scopa meglio ...ma dai finitela con queste dicerie da bar
Ma infatti. A noi le cose addirittura vanno decisamente meglio

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BELLACOPPIAFI,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BELLACOPPIAFI,
Infatti è semplice gioco e non esiste che migliora o peggiora il rapporto o quantomeno che una donna si innamora di chi scopa meglio ...ma dai finitela con queste dicerie da bar
bhe avevamo pensato di migliorare così il rapporto giocando ma onestamente i giochi non portarono ne a rottura definitiva ne miglioramento...eppure questi bei ragazzi sessualmente erano al top....quindi state pur tranquilli che la donna anche se scopa con un grande scopatore non si innamorerà di certo

Assolutamente d accordo sulle possibili conseguenze nefaste per la coppia di un incontro con uno che scopa meglio ...un assurdità

Mi chiedo comunque come si faccia a giocare insieme se la coppia passa un brutto momento ....noi a tutto pensiamo meno che a giocare in quel caso! 😒
Mi sono espresso male evidentemente , nessuna paura che un altro o una altra più bravi di noi ci strappino il nostro partner ....solo che giocare con un partner con cui hai problemi in quel momento ...non ha senso per noi! 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BELLACOPPIAFI,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BELLACOPPIAFI,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BELLACOPPIAFI,
Infatti è semplice gioco e non esiste che migliora o peggiora il rapporto o quantomeno che una donna si innamora di chi scopa meglio ...ma dai finitela con queste dicerie da bar
bhe avevamo pensato di migliorare così il rapporto giocando ma onestamente i giochi non portarono ne a rottura definitiva ne miglioramento...eppure questi bei ragazzi sessualmente erano al top....quindi state pur tranquilli che la donna anche se scopa con un grande scopatore non si innamorerà di certo

Assolutamente d accordo sulle possibili conseguenze nefaste per la coppia di un incontro con uno che scopa meglio ...un assurdità

Mi chiedo comunque come si faccia a giocare insieme se la coppia passa un brutto momento ....noi a tutto pensiamo meno che a giocare in quel caso! 😒
Mi sono espresso male evidentemente , nessuna paura che un altro o una altra più bravi di noi ci strappino il nostro partner ....solo che giocare con un partner con cui hai problemi in quel momento ...non ha senso per noi! 🙂
bhe a posto di continuare a litigare o stare in depressione decidemmo di farci una bella goduta risanatoriA....
Si, anche masha e l ex marito 12 anni fa....

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 28.01.2014 -
Quotato da Malinconia,
Per quanto ci riguarda credo che tra me e mia moglie il più ingenuo sono io poiché quando a letto mia moglie esterna le sue fantasie credo che si possa fare poi messa difronte ad una eventualità reale si blocca [...]
A noi succede che se per Lei è la serata o giornata giusta gli ostacoli cadono come birilli è la tempistica che non è facile da gestire, nel caso bisogna prendere la palla al balzo nei momenti giusti e non è sempre facile.

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 06.11.2015 -
Quotato da myal8180,
A noi piacerebbe tantissimo,fantastichiamo spesso mentre facciamo sesso,ma anche siamo innamoratissimi abbiamo paura delle conseguenze.
le conseguenze sono più belle ancora 💋

5 anni fa
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 25.10.2013 -
È una nostra fantasia che vorremmo realizzare ....ma ci frena diciamo La scelta del singolo ....di trovare l opposto che avremmo voluto ....ad esempio nel modo di porgersi nel creare quella situazione intrigante e capire che lo scopo principale è far divertire e godere la lei metterla al centro del gioco

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Io amo pensare che potrebbe essere in mezzo a 2 0 3 uomini

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da cipa,
Come si vuol dire che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare;
E un mio desiderio quello di vedere la mia signora scopare e godere con altri, ma lei frena senza esternare il motivo.
Io una idea me la sono fatta cioè "che lei si v [...]
anche io penso la stessa cosa

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Io credo che una moglie alla fine desidera anche se non lo ammette per paura di reazione negativa nei confronti del compagno a me se lei me lo chiede so che goderebbe sarebbe anche più eccitatante per me più gode lei più ti da passione

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.02.2015 -
Quotato da BELLACOPPIAFI][quote=Cptransport][quote=Malinconia,
Pensiamo ci sia meno imbarazzo dialogare con una coppia
👍[/quote salve a tutti a pensare che siano entrati in questo gioco a causa di un tradimento..... cioè son caduta alle attenzioni di un giovane bello prestante è dotato..mio marito se ne accorse ne parlammo e accettò e poi da farlo di nascosto col mio amante iniziammo a farlo con altri sotto i suoi occhi pieni di gioia ed eccitazione.......ed ora viviamo il tutto in modo bello ed eccitante[/quote]

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.02.2015 -
Identica come la nostra esperienza il tutto cominciato da un tradimento 🙂
Quotato da BELLACOPPIAFI][quote=Cptransport][quote=Malinconia,
Pensiamo ci sia meno imbarazzo dialogare con una coppia
👍[/quote salve a tutti a pensare che siano entrati in questo gioco a causa di un tradimento..... cioè son caduta alle attenzioni di un giovane bello prestante è dotato..mio marito se ne accorse ne parlammo e accettò e poi da farlo di nascosto col mio amante iniziammo a farlo con altri sotto i suoi occhi pieni di gioia ed eccitazione.......ed ora viviamo il tutto in modo bello ed eccitante[/quote]

5 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.11.2012 -
A noi piace farlo con gay o trans, sia attivi che passivi....con quelli attivi la prendiamo di bocca e da dietro....invertendo i ruoli, lei gode molto in questo contesto, e mi ha confessato che le piacerebbe anche con un secondo gay....ma con singoli neanche a parlarne!!!!


5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 14.01.2017 -
anche noi ..piu o meno fatto cosi'..ne parlavamo a letto...io ho avuto il coraggio di fare in modo di realizzarlo...ci siamo divertiti con un bull...ora io vorrei provare con una coppia....il prossimo passo abbiamo deciso ..un uscita sola con un bull....lo trovo eccitante poi al rientro i racconto etc etc...l'importante e condividere tutto...si diventa comunque piu complici ovunque..perche sai che i limiti dellacoppia si sono spostati..

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Ciuffona,
Chi di voi ha questo forte desiderio di scopare la propria moglie in compagnia ? Lo avete fatto ? E il dopo ?..... grazie.
Se c’è sicurezza da parte del lui della coppia, affinità, complicità e condivisione, vi assicuriamo che il dopo, quando si scherza, o se ne riparla, è eccitante tanto quanto “il prima”. Anzi, ricordarlo, a noi fa l’effetto di aumentare sempre più intesa e complicità.
Tra l’altro, per noi è diventata una specie di terapia per il riappacificamento: quando litighiamo, giocare in tre, è il metodo migliore per buttare i rancori dietro le spalle, e tornare a volersi bene più di prima.

5 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 24.07.2010 -
Sinceramente mai avuta la voglia ed esigenza di scopare in tre con una donna aggiunta alla coppia, personale opinione ma mettere al centro delle attenzioni una donna con due uomini é qualcosa di veramente eccitante senza condannare chi sceglie altro.

5 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 24.07.2010 -
Quotato da noipersempre75,
Io Con mia moglie pure ne parliamo spesso. Abbiamo pure incontrato e giocato con alcuni singoli, ma solo soft,esclusivamente soft a 360 gradi, a lei sta bene così ed io non la voglio forzare, altrimenti rischierei di rompere tutto.
Ci piacerebbe per [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Scopare la propria moglie insieme ad un altro

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni