Etero che scopano trav ma nessuno lo deve sapere.

32 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh la privacy,mi sembra il minimo 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Marika66,
Quotato da stephanie69,
beh la privacy,mi sembra il minimo 😄
bisogna farsi i cazzi propri 😄 😄
preferisco quelli altrui e grossi 😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quanti etero ho spompinato... 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da dadominare,
Quanti etero ho spompinato... 😋
nessuno 😄 se son venuti avec toi,tanto etero non erano 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Questo sito è pieno di " etero " che ti contattano in privato hanno paura anche apparire nei tuoi amici, penso dovrebbero avere almeno la coerenza di scrivere bisex

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Questo sito è pieno di " etero " che ti contattano in privato hanno paura anche apparire nei tuoi amici, penso dovrebbero avere almeno la coerenza di scrivere bisex
no,dopo alcune singole e coppie non li vogliono più 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppiechepassione,
Ipocrisia e paura di sputtanarsi con le coppie etero...cosa ne pensate ? Può essere divertente farseli oppure evitarli perché ipocriti che non hanno il coraggio di metterci la faccia ?
È pieno io sito, i peggiori sono quelli che si dichiarano etero e poi un giro con il tuo cazzo se lo farebbero volentieri.

4 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 20.09.2018 -
Mi permetto di intervenire dato che mi ritengo etero eppure subisco il fascino di una bella trav e mi é capitato di incontrarne qualcuna. A me fondamentalmente piacciono le donne ma ho scopertovin età adulta che anche un uomo che si considera donna e cui piace estremamente il cazzo con un minimo di trucco e parrucco e la giusta depilazione può essere molto eccitante.pero per quanto possa essere inusuale non provo nessuna attrazione per il membro maschile ne per un uomo in vesti maschili. C'è anche da dire che un culo è sempre un culo e lo stesso vale per la bocca per cui devo ammettere di avere fatto qualche divagazione prettamente bisex... 😁.
Piccola considerazione di carattere pragmatico :fondamentalmente qui vigono le stesse regole del mondo "reale" per cui a meno di non essere bello come il sole, o avere un fisico scolpito dalla palestra o almeno 20 cm di minchia non c'è singola che ti caghi minimamente.
Lo stesso vale per le trav più giovani e avvenenti ma per il resto magari riesci a risultare interessante e a combinare qualcosa. Per cui se le trav rientrano nei propri gusti meglio fare di necessità virtù. 😁
E adesso lapidatemi.... 🤣

4 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 20.09.2018 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da nicky-1979,
Mi permetto di intervenire dato che mi ritengo etero eppure subisco il fascino di una bella trav e mi é capitato di incontrarne qualcuna. A me fondamentalmente piacciono le donne ma ho scopertovin età adulta che anche un uomo che si considera donna e [...]
Il titolo del post era un'altro però ;-) 'Etero che scopano trav, ma nessuno lo deve sapere'. non hai detto il perchè della motivazione. insostanza, hai fatto una manfrina di un'altra trama ahahah.
cavolo hai ragione! Ops... Leggendo le varie risposte ho perso il filo. La risposta è semplice :
Se hai feedback o amicizie di trav o trans spesso è un problema. Mi pare di capire che La magongior parte delle singole e delle coppie ti schifano e pure trave trans che si definiscono "di livello" (cosa Vorrà poi dire) dichiarano di non frequentare "va con tutte". Alla fine la discrezione paga.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Questo sito è pieno di " etero " che ti contattano in privato hanno paura anche apparire nei tuoi amici, penso dovrebbero avere almeno la coerenza di scrivere bisex
santa verità
Complimenti, semmai un giorno ti dovessi conoscere minimo ti offro da bere !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da nicky-1979,
Mi permetto di intervenire dato che mi ritengo etero eppure subisco il fascino di una bella trav……
...Lo stesso vale per le trav più giovani e avvenenti ma per il resto magari riesci a risultare interessante e a combinare qualcosa. Per cui se le trav rientrano nei propri gusti meglio fare di necessità virtù.
E adesso lapidatemi.... 🤣
sarà fatto ma ovviamente in pubblica piazza unitamente a qualche strega per adempiere ai voleri della santa inquisizione… 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da dadominare,
Quanti etero ho spompinato... 😋
nessuno 😄 se son venuti avec toi,tanto etero non erano 😄
😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ho letto tutta la discussione ed ho trovato punti di vista molto interessanti, se vogliamo anche più profondi di quanto possano sembrare e che non possono che far crescere la stima, se pur virtuale.
Io personalmente non riesco a catalogare, cioè, per me siamo persone, trav, trans, etero gay, bsx, sono dettagli imposti da chi vuole circoscrivere. Capisco chi non vuole far sapere con chi va a letto, io personalmente non sono uno al quale piace far sapere ma non è una questione di categoria ma di un concetto tutto mio. Questo, per chi crede che "non dire sia per nascondersi" non è solo un vantaggio perchè, chi non ha "recensioni" viene molte visto come lo sfigato che non va con nessuno. Beh, cosa scegliere? Sputtanare ai quattro venti per mettersi in vista o fare ciò che si vuole nella riservatezza?
Non si può giudicare a priori, siamo tutti diversi, molte volte si scambia la riservatezza con ipocrisia ma non è sempre cosi.
Comunque, quando l'ipocrisia è conclamata come giustamente dite, non posso che essere d'accordo con voi, è sminuente, come compotarsi però dipende da voi e da cosa vi aspettate da incontri in questo sito.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Etero che scopano trav ma nessuno lo deve sapere.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni