è importante avete gli stessi gusti?

46 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da CULIS,
un conto è un incontro di solo sesso senza conoscersi sennò non vi mette in difficoltà la differenza di gusti in generale?!
Se saliamo in macchina con una coppia o persona e mette una canzone che non ci piace ci passa la voglia, uguale per look e m [...]
Siamo passati sopra a certe cose una sola volta spinti dalla bellezza fisica sia di lui che di lei.
E ce ne siamo pentiti. No, non bisogna mischiarsi tra persone del tutto diverse. Almeno così è per noi.
Abbiamo imparato la lezione e da allora cerchiamo persone simili. Simili come?
Con lo status sociale simile. Così sappiamo che probabilmente ci sono interessi simili, esperienze analoghe e non dobbiamo ascoltare discorsi in cui non sappiamo dire la nostra o al contrario, loro non sanno cosa rispondere...
E magari per accoglierci ci portano al McDonalds che appena il mio uomo lo vede si butta sotto un tram 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mg69,
Quotato da redpassionbs,
Quotato da mg69,
Quotato da redpassionbs,
Quotato da faraone1957,
Quotato da redpassionbs,
arrosticini??? Spiedo e polenta tutta la vita, sopratutto d'estate!!!!
Rispondiamo al topic che ci sembra interessante:
Se parliamo di gusti in senso generale (canzoni, gruppo preferito, drink preferito....) non siamo così selettivi secon [...]
Non mi piace lo spiedo bresciano ( peraltro neanche gli arrosticini, io ho mangiato altro), per il resto direi che sei stato perfetto. Fin nelle virgole, esposizione perfetta.
Logicamente poi ci sono principi irrinunciabili come lo spiedo che è sempre motivo di discussione ancora dai primi contatti in chat...se a qualcuno non piace tagliamo subito tutti ponti con lui e con tutte le amicizie che ha...se non mangi lo spiedo bravo bello ma per noi è no 😄 😄 😄 😄
Grigliata tutta la vita è assolutamente fondamentale prosecco come aperitivo e vino rosso possibilmente valpolicella superiore,ripasso o amarone che accompagna la grigliata!!!!!
Quando si leggono post del genere mi sale il crimine: prosecco, valpolicella, amorone 😮 😮 😮 😮
Leggasi franciacorta, Oltrepò Pavese, un bell’inferno fresco che va giù come il rosolio....
Siamo sicuri che @mg69 abbiamo solo effettuato un errore di battitura 😂😂😂😂
Oibo' se c'è il Franciacorta al posto del prosecco beh mica mi arrabbio 😄 ma da buon veronese non cambierei i nostri rossi con nessun altro ma d'altro canto se mi trovo in mancanza di essi beh bevo anche il petrolio 😄 😄 😄 😄
Ma il petrolio non è un problema...La cosa grave è che li da voi fate 3km al litro 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 13.03.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mg69,
Quotato da redpassionbs,
Quotato da mg69,
Quotato da redpassionbs,
Quotato da faraone1957,
Quotato da redpassionbs,
arrosticini??? Spiedo e polenta tutta la vita, sopratutto d'estate!!!!
Rispondiamo al topic che ci sembra interessante:
Se parliamo di gusti in senso generale (canzoni, gruppo preferito, drink preferito....) non siamo così selettivi secon [...]
Non mi piace lo spiedo bresciano ( peraltro neanche gli arrosticini, io ho mangiato altro), per il resto direi che sei stato perfetto. Fin nelle virgole, esposizione perfetta.
Logicamente poi ci sono principi irrinunciabili come lo spiedo che è sempre motivo di discussione ancora dai primi contatti in chat...se a qualcuno non piace tagliamo subito tutti ponti con lui e con tutte le amicizie che ha...se non mangi lo spiedo bravo bello ma per noi è no 😄 😄 😄 😄
Grigliata tutta la vita è assolutamente fondamentale prosecco come aperitivo e vino rosso possibilmente valpolicella superiore,ripasso o amarone che accompagna la grigliata!!!!!
Quando si leggono post del genere mi sale il crimine: prosecco, valpolicella, amorone 😮 😮 😮 😮
Leggasi franciacorta, Oltrepò Pavese, un bell’inferno fresco che va giù come il rosolio....
Siamo sicuri che @mg69 abbiamo solo effettuato un errore di battitura 😂😂😂😂
Oibo' se c'è il Franciacorta al posto del prosecco beh mica mi arrabbio 😄 ma da buon veronese non cambierei i nostri rossi con nessun altro ma d'altro canto se mi trovo in mancanza di essi beh bevo anche il petrolio 😄 😄 😄 😄
Ma il petrolio non è un problema...La cosa grave è che li da voi fate 3km al litro 😄
Anche meno 😄 😄 : 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da CULIS,
un conto è un incontro di solo sesso senza conoscersi sennò non vi mette in difficoltà la differenza di gusti in generale?!
Se saliamo in macchina con una coppia o persona e mette una canzone che non ci piace ci passa la voglia, uguale per look e m [...]
Siamo passati sopra a certe cose una sola volta spinti dalla bellezza fisica sia di lui che di lei.
E ce ne siamo pentiti. No, non bisogna mischiarsi tra persone del tutto diverse. Almeno così è per noi.
Abbiamo imparato la lezione e da allora cerchiamo persone simili. Simili come?
Con lo status sociale simile. Così sappiamo che probabilmente ci sono interessi simili, esperienze analoghe e non dobbiamo ascoltare discorsi in cui non sappiamo dire la nostra o al contrario, loro non sanno cosa rispondere...
E magari per accoglierci ci portano al McDonalds che appena il mio uomo lo vede si butta sotto un tram 😄 😄 😄
Perchè si butta sotto il tram per così poco? Ha istinti suicidi? 😮
Perche? è disgustato da posti come McDonalds. E non regge le persone che pensano al McDonalds come il luogo adatto per la conoscenza tra scambisti.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La gente a noi affine sono veri trasgressivi
Quelli che almeno sanno cosa è le ali della libertà di bunuel
O sono capaci di entrare da ciro a mergellina ,ordinare le linguine all astice e bollicine tot 80 euro a persona...
Metterci le mani dentro e poi mandare il cameriere a ordinare un kebab di fronte e Mangiarlo con gusto
Ecco la trasgressione altro che scopatine in albergo 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
La gente a noi affine sono veri trasgressivi
Quelli che almeno sanno cosa è le ali della libertà di bunuel
O sono capaci di entrare da ciro a mergellina ,ordinare le linguine all astice e bollicine tot 80 euro a persona...
Metterci le mani dentro e p [...]
Che pagliacciate racconti. 😮 Questo è il thread più assurdo mai letto. Ora capisco perché si combina poco e scopa o solo quelli umili che fanno parte del solito giro con più di 100 feed a testa. 😳 Bisogna emigrare 😋
Anche io volevo farla finita !!!!!! Mi sono messo sulle rotaie del 1 sbarrato Posillipo piazza municipio. ...

Non c era lo sciopero dei ferrofilotranvieri 😮 😮 😮
E che cazz....

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
La gente a noi affine sono veri trasgressivi
Quelli che almeno sanno cosa è le ali della libertà di bunuel
O sono capaci di entrare da ciro a mergellina ,ordinare le linguine all astice e bollicine tot 80 euro a persona...
Metterci le mani dentro e p [...]
Che pagliacciate racconti. 😮 Questo è il thread più assurdo mai letto. Ora capisco perché si combina poco e scopa o solo quelli umili che fanno parte del solito giro con più di 100 feed a testa. 😳 Bisogna emigrare 😋
Anche io volevo farla finita !!!!!! Mi sono messo sulle rotaie del 1 sbarrato Posillipo piazza municipio. ...

Non c era lo sciopero dei ferrofilotranvieri 😮 😮 😮
E che cazz....
Oggi leggo di pistole e istinti suicidi. Praticamente per essere in linea dobbiamo avere porto d'armi, spray al peperoncino, milioni in banca e anche istinti suicidi per quello che non ci piace. Domani metterò un cartello che mi suicidio perchè il governo ladro non combina un cazzo e io non posso scoparmi quel peloso di Jason Momoa!!! Saranno contenti tutti che vi faccio spazio.... 😎
Guarda. Un bicchiere di ripasso e ti passa tutto

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
A parte gli scherzi ma se vi piace una coppia perché c'è intesa, sintonia ed un buon dialogo e decidere di andare oltre però capita un imprevisto :
- a lui puzzano i piedi:
- lei è pelosa con odori ma a voi piace depilato.
- hanno l'alito pesante pe [...]
Io gli faccio una puzzetta durante un 69. Così imparano, tiè! 😋
Pallina

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -


Ecco grazie pallina mi hai fatto venire un dubbio :
Il titolo è il fantasma della libertà ...non le ali

Mai puzzetta è stata più utile di quella 💗

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Boh! Queste sono domande alla mafalda...come si fa a rispondere ?
Però una cosa dico, noi baciamo e non facciamo sesso con gente con cui non mangeremmo anche una pizza 🍕... non abbiamo bisogno di liberare il testosterone !
Se vogliamo u [...]
Concordiamo.
Personalmente non prendiamo mai in considerazione gli annunci del tipo "ABBIAMO POCO TEMPO E NON CI VANNO CAFFE', APERITIVI O PIZZE. CI SI INCONTRA E SI GIOCA SUBITO".
Siccome il nostro è si un gioco a tutti gli effetti ma non ci interessa mettere una tacca sul braccio per ogni incontro trangressivo, preferiamo prima chiacchierare tra noi.
Se nasce (da entrambe le parti, ovviamente) l'intrigo, la simpatia e soprattutto l'empatia, bene sennò...chissenefrega...non ce l'ha mica ordinato il dottore che dobbiamo fare sesso con altri.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,
Boh! Queste sono domande alla mafalda...come si fa a rispondere ?
Però una cosa dico, noi baciamo e non facciamo sesso con gente con cui non mangeremmo anche una pizza 🍕... non abbiamo bisogno di liberare il testosterone !
Se vogliamo u [...]
Concordiamo.
Personalmente non prendiamo mai in considerazione gli annunci del tipo "ABBIAMO POCO TEMPO E NON CI VANNO CAFFE', APERITIVI O PIZZE. CI SI INCONTRA E SI GIOCA SUBITO".
Siccome il nostro è si un gioco a tutti gli effetti ma non ci interessa mettere una tacca sul braccio per ogni incontro trangressivo, preferiamo prima chiacchierare tra noi.
Se nasce (da entrambe le parti, ovviamente) l'intrigo, la simpatia e soprattutto l'empatia, bene sennò...chissenefrega...non ce l'ha mica ordinato il dottore che dobbiamo fare sesso con altri.
👍👍👍👍 bravi!!

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,
Boh! Queste sono domande alla mafalda...come si fa a rispondere ?
Però una cosa dico, noi baciamo e non facciamo sesso con gente con cui non mangeremmo anche una pizza 🍕... non abbiamo bisogno di liberare il testosterone !
Se vogliamo u [...]
Concordiamo.
Personalmente non prendiamo mai in considerazione gli annunci del tipo "ABBIAMO POCO TEMPO E NON CI VANNO CAFFE', APERITIVI O PIZZE. CI SI INCONTRA E SI GIOCA SUBITO".
Siccome il nostro è si un gioco a tutti gli effetti ma non ci interessa mettere una tacca sul braccio per ogni incontro trangressivo, preferiamo prima chiacchierare tra noi.
Se nasce (da entrambe le parti, ovviamente) l'intrigo, la simpatia e soprattutto l'empatia, bene sennò...chissenefrega...non ce l'ha mica ordinato il dottore che dobbiamo fare sesso con altri.
E su questo, caro Lecappino 🙂, non ci piove. Fra l'altro "non ce l'ha ordinato il dottore" è il nostro motto.
Il quesito però è un altro: basterebbe per mandare a monte l'incontro (con una coppia che avete davanti e che vi aggrada in toto) scoprire che, ad esempio:
- tifano Real Madrid (e voi Barcellona)
- Pupo è il loro cantante preferito (e voi siete rocchettari)
- sono vegetariani (e voi amate le bistecche)
e cose del genere.
OVVIAMENTE SI PARLA DI GUSTI E NON DI VALORI.
(Mi è venuto in mente un episodio: un paio di anni fa il lui di una -bella- coppia si vantò di aver portato a termine una truffa da diverse decine di migliaia di euro.
Eravamo nella loro bella villa, mi bastò un'occhiata d'intesa col Pinko: dopo dieci minuti improvviso mal di testa lancinante e precipitoso ritorno a casa. Mai più rivisti).
Pallina

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,
Boh! Queste sono domande alla mafalda...come si fa a rispondere ?
Però una cosa dico, noi baciamo e non facciamo sesso con gente con cui non mangeremmo anche una pizza 🍕... non abbiamo bisogno di liberare il testosterone !
Se vogliamo u [...]
Concordiamo.
Personalmente non prendiamo mai in considerazione gli annunci del tipo "ABBIAMO POCO TEMPO E NON CI VANNO CAFFE', APERITIVI O PIZZE. CI SI INCONTRA E SI GIOCA SUBITO".
Siccome il nostro è si un gioco a tutti gli effetti ma non ci interessa mettere una tacca sul braccio per ogni incontro trangressivo, preferiamo prima chiacchierare tra noi.
Se nasce (da entrambe le parti, ovviamente) l'intrigo, la simpatia e soprattutto l'empatia, bene sennò...chissenefrega...non ce l'ha mica ordinato il dottore che dobbiamo fare sesso con altri.
E su questo, caro Lecappino 🙂, non ci piove. Fra l'altro "non ce l'ha ordinato il dottore" è il nostro motto.
Il quesito però è un altro: basterebbe per mandare a monte l'incontro (con una coppia che avete davanti e che vi aggrada in toto) scoprire che, ad esempio:
- tifano Real Madrid (e voi Barcellona)
- Pupo è il loro cantante preferito (e voi siete rocchettari)
- sono vegetariani (e voi amate le bistecche)
e cose del genere.
OVVIAMENTE SI PARLA DI GUSTI E NON DI VALORI.
(Mi è venuto in mente un episodio: un paio di anni fa il lui di una -bella- coppia si vantò di aver portato a termine una truffa da diverse decine di migliaia di euro.
Eravamo nella loro bella villa, mi bastò un'occhiata d'intesa col Pinko: dopo dieci minuti improvviso mal di testa lancinante e precipitoso ritorno a casa. Mai più rivisti).
Pallina
💗
E certo , ci mancherebbe
Che discorsi sono da fare questi.....ma....

Vi hanno spiegato come hanno fatto ? 😄 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da pinkoepallina,

E su questo, caro Lecappino 🙂, non ci piove. Fra l'altro "non ce l'ha ordinato il dottore" è il nostro motto.
Il quesito però è un altro: basterebbe per mandare a monte l'incontro (con una coppia che avete davanti e che vi aggrada in toto) scoprire che, ad esempio:
- tifano Real Madrid (e voi Barcellona)
- Pupo è il loro cantante preferito (e voi siete rocchettari)
- sono vegetariani (e voi amate le bistecche)
e cose del genere.
OVVIAMENTE SI PARLA DI GUSTI E NON DI VALORI.
(Mi è venuto in mente un episodio: un paio di anni fa il lui di una -bella- coppia si vantò di aver portato a termine una truffa da diverse decine di migliaia di euro.
Eravamo nella loro bella villa, mi bastò un'occhiata d'intesa col Pinko: dopo dieci minuti improvviso mal di testa lancinante e precipitoso ritorno a casa. Mai più rivisti).
Pallina
Sui gusti personali non ho mai trovato motivi per abbandonare un incontro.
Certo che se una coppia e/o singolo mi dicesse "Io gioco solo con chi vota per quel partito politico o tifa per quella determinata squadra", sicuramente me ne andrei anche se avessi davvero votato per il medesimo partito o tifassi proprio per quella squadra. Di stare in compagnia con persone così....(metti tu la definizione che preferisci)...non mi interessa.
Se, invece, dovessi incontrare persone che si fanno belle per aver compiuto volontariamente atti immorali e/o illegali....mi/ci comporterei/emmo esattamente come avete fatto voi. 🙂


4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
A dire il vero se io e il mio compagno scopriamo che le persone che vogliono incontrarci hanno preferenze politiche opposte, la nostra libido muore all?istante. Anche perché non vogliamo avere proprio nulla a che fare con questa gente figuriamoci scopare. Eh no, proprio no.
I gusti comuni sono importantissimi per noi.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
A dire il vero se io e il mio compagno scopriamo che le persone che vogliono incontrarci hanno preferenze politiche opposte, la nostra libido muore all?istante. Anche perché non vogliamo avere proprio nulla a che fare con questa gente figuriamoci s [...]
Beh ma senza offesa, voi non fate testo:
Li volete alti, giovani, strafichi, magri, che non vanno da Mc Donanld's, certificati e/o feedbackati....ci mancherebbe ancora che giocaste con persone politicamente non allineate. 😎
P.S. S scherza nè 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da BLACKADDICTED,
A dire il vero se io e il mio compagno scopriamo che le persone che vogliono incontrarci hanno preferenze politiche opposte, la nostra libido muore all?istante. Anche perché non vogliamo avere proprio nulla a che fare con questa gente figuriamoci s [...]
Beh ma senza offesa, voi non fate testo:
Li volete alti, giovani, strafichi, magri, che non vanno da Mc Donanld's, certificati e/o feedbackati....ci mancherebbe ancora che giocaste con persone politicamente non allineate. 😎
P.S. S scherza nè 😋
A dire il vero preferisco maschi over 40. Il resto è vero.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Noi giochiamo con coppie che hanno il busto del duce sulla libreria e altre notoriamente molto a sinistra. Non ce ne potrebbe fregà de meno. Idem fra le nostre amicizie normali, andiamo dagli architetti agli operai e stiamo benissimo con tutti. Non misuriamo per quello che fanno o pensano ma per quello che sono. Qualche sfottò calcistico o politico ma non si offende mai nessuno.
Se sono dei rompicoglioni trasversali a casa, semplice.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da faraone1957,
Noi giochiamo con coppie che hanno il busto del duce sulla libreria e altre notoriamente molto a sinistra. Non ce ne potrebbe fregà de meno. Idem fra le nostre amicizie normali, andiamo dagli architetti agli operai e stiamo benissimo con tutti. Non m [...]

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da faraone1957,
Qualche sfottò calcistico o politico ma non si offende mai nessuno.
E no, mi dispiace, ma qui dissento profondamente. A me con un laziale mi si chiude letteralmente la paperina, altro che crollo della libido! 😋
Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > è importante avete gli stessi gusti?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni