8 anni fa
Sei dolce... ma magari quei singoli-soliQuotato da charlize,Se fosse come ti auguri vorrebbe dire che tutti i singoli sono una massa di sfigati con moglie ignara a casa..."😭fortunatamente non sono tutti cosi)"Quotato da ETERNODOLCE][quote=charlize][quote=sfiziobsx][quote=robigno,
be che c'entra sono singoli nel senso che giocano da soli...mica vuol dire che sono single nella vita. manco lo auguro a nessuno che sia cosi. un affetto da qualche parte glielo vogliamo concedere? e fanno pure bene a non dire dove stanno di casa...c'è tanta gente folle che giustifica pienamente la cosa 💋 🙂
Continuo ad augurarmi che abbiano unioni sentimentali da qualche parte. Ah io non faccio rilevi morali non mi sembra il posto adatto qui 😄
Un’unione affettiva non la vogliono...
Io, personalmente, ho preferito
La solitudine a un’unione tanto per non star da sola...
Poi, tornando in topic, non è obbligatorio che i singoli e le singole siano
Disponibili per le coppie, o no?
A ognuno il suo segmento di mercato... ;)
8 anni fa
Questo significa non accontentarsi...Quotato da velvetMorgana,Sei dolce... ma magari quei singoli-soliQuotato da charlize,Se fosse come ti auguri vorrebbe dire che tutti i singoli sono una massa di sfigati con moglie ignara a casa..."😭fortunatamente non sono tutti cosi)"Quotato da ETERNODOLCE][quote=charlize][quote=sfiziobsx][quote=robigno,
be che c'entra sono singoli nel senso che giocano da soli...mica vuol dire che sono single nella vita. manco lo auguro a nessuno che sia cosi. un affetto da qualche parte glielo vogliamo concedere? e fanno pure bene a non dire dove stanno di casa...c'è tanta gente folle che giustifica pienamente la cosa 💋 🙂
Continuo ad augurarmi che abbiano unioni sentimentali da qualche parte. Ah io non faccio rilevi morali non mi sembra il posto adatto qui 😄
Un’unione affettiva non la vogliono...
Io, personalmente, ho preferito
La solitudine a un’unione tanto per non star da sola...
Poi, tornando in topic, non è obbligatorio che i singoli e le singole siano
Disponibili per le coppie, o no?
A ognuno il suo segmento di mercato... ;)
Mica pretenderai che qualcuno comprenda ? 😎
8 anni fa
No, non pretendo nulla, mai...
E comunque è l’occasione che fa il/la singol* ladr*... per me.
Le dinamiche occorre essere capaci di crearle, perché sono indice di attrazione/attenzione. E a tutti piace essere considerati più che “carne da lenzuolo”. Questo vale per tutti. Qui, spesso, ho l’impressione che si creda di aver diritto - al tortello a misura di bocca.
E comunque è l’occasione che fa il/la singol* ladr*... per me.
Le dinamiche occorre essere capaci di crearle, perché sono indice di attrazione/attenzione. E a tutti piace essere considerati più che “carne da lenzuolo”. Questo vale per tutti. Qui, spesso, ho l’impressione che si creda di aver diritto - al tortello a misura di bocca.
8 anni fa
La salubrità ? allora anche io dovrei pretendere questi requisiti dal momento che sono un ragazzo di 30 anni e il relazionarmi sessualmente con una donna di 45 potrebbe mettermi a rischio..."(usando le precauzione si azzerano quasi i rischi per cui non comprendo)"Quotato da robigno,SERVE una sezione co single, certificati: nel senso che il sito verifichi i documenti (lasciandoli anonimi per noi utenti) e che i feedback siano veri, in cui si evinca la fotografia, le prestazioni, la puntualità e perchè no, la salubrità.
sareb [...]
Ma non farei mai richieste simili per non urtare la sensibilità altrui...
I documenti ? ci starei...ma dovrebbero farlo tutte le categorie e non solo i singoli...
Queste sono discriminazioni belle e buone....e denota un assetto mentale che si identifica nel trattare i singoli come merce....
8 anni fa
E un foulard di seta, no? 🙂Quotato da robigno,SERVE una sezione co single, certificati: nel senso che il sito verifichi i documenti (lasciandoli anonimi per noi utenti) e che i feedback siano veri, in cui si evinca la fotografia, le prestazioni, la puntualità e perchè no, la salubrità.
sareb [...]
8 anni fa
Aggiungerei l'albero genealogico , il segno zodiacale e l'impronta del glande con timbro comunale da rinnovare ogni tre anni 😮Quotato da robigno,SERVE una sezione co single, certificati: nel senso che il sito verifichi i documenti (lasciandoli anonimi per noi utenti) e che i feedback siano veri, in cui si evinca la fotografia, le prestazioni, la puntualità e perchè no, la salubrità.
sareb [...]
8 anni fa
Spettro non comprendo come tu possa essere cosi morbido nei confronti di un commento cosi degradante....
Avendo sottolineato che queste certificazioni dovrebbero essere un obbligo solo per i singoli per poterli usare...si denota ampiamente il pensiero che si ha per gli stessi...
Avendo sottolineato che queste certificazioni dovrebbero essere un obbligo solo per i singoli per poterli usare...si denota ampiamente il pensiero che si ha per gli stessi...
8 anni fa
Mecojoni (cit.)Quotato da Henry_Dante,Aggiungerei l'albero genealogico , il segno zodiacale e l'impronta del glande con timbro comunale da rinnovare ogni tre anni 😮Quotato da robigno,SERVE una sezione co single, certificati: nel senso che il sito verifichi i documenti (lasciandoli anonimi per noi utenti) e che i feedback siano veri, in cui si evinca la fotografia, le prestazioni, la puntualità e perchè no, la salubrità.
sareb [...]
8 anni fa
Una singola coi cojoni ? Je ne sais pas 😮Quotato da velvetMorgana,Mecojoni (cit.)Quotato da Henry_Dante,Aggiungerei l'albero genealogico , il segno zodiacale e l'impronta del glande con timbro comunale da rinnovare ogni tre anni 😮Quotato da robigno,SERVE una sezione co single, certificati: nel senso che il sito verifichi i documenti (lasciandoli anonimi per noi utenti) e che i feedback siano veri, in cui si evinca la fotografia, le prestazioni, la puntualità e perchè no, la salubrità.
sareb [...]
8 anni fa
Non si accetta utenza un tantoQuotato da esperanzadescobar,no quelli li pesano per vedere se sono aumentati 😄Quotato da velvetMorgana,Mecojoni (cit.)Quotato da Henry_Dante,Aggiungerei l'albero genealogico , il segno zodiacale e l'impronta del glande con timbro comunale da rinnovare ogni tre anni 😮Quotato da robigno,SERVE una sezione co single, certificati: nel senso che il sito verifichi i documenti (lasciandoli anonimi per noi utenti) e che i feedback siano veri, in cui si evinca la fotografia, le prestazioni, la puntualità e perchè no, la salubrità.
sareb [...]
All’etto...;)
8 anni fa
Negli anni ne ho collezionati un tot...Quotato da esperanzadescobar,lorena bobbit 😄Quotato da Henry_Dante,Una singola coi cojoni ? Je ne sais pas 😮Quotato da velvetMorgana,Mecojoni (cit.)Quotato da Henry_Dante,Aggiungerei l'albero genealogico , il segno zodiacale e l'impronta del glande con timbro comunale da rinnovare ogni tre anni 😮Quotato da robigno,SERVE una sezione co single, certificati: nel senso che il sito verifichi i documenti (lasciandoli anonimi per noi utenti) e che i feedback siano veri, in cui si evinca la fotografia, le prestazioni, la puntualità e perchè no, la salubrità.
sareb [...]
8 anni fa
Ci sono troppi singoli.... 😋.....qualcuno ha scritto che non abbiamo voglia di trombare....da parte mia la voglia c'è 😂😂😂😂. ....però ci sono tante singole.....non singole.....che si mettono nella sezione singole e sono Cp....e scrivono ....
No singoli.....frustrante secondo me è non corretto....da parte mia cerco sempre di essere gentile ed educato....
No singoli.....frustrante secondo me è non corretto....da parte mia cerco sempre di essere gentile ed educato....
8 anni fa
Ma sì... a ognuno quel che preferisce/desidera.Quotato da NonSiFa77,
Oddio, a me intrigherebbe incontri con coppie. Diciamo che siamo su più fette di mercato...
🙂
Ma non è già possibile scrivere da qualche parte che si è disponibili a incontrare coppie? Che non sia il profilo che la maggior parte degli utenti non legge...
Un flag, un tastino, un... fatevobis
8 anni fa
Magari semplicemente la coppia spera che il singolo di turno sia una persona civile e dotata di un QI nella norma? Se tu leggi “no singoli” dovresti usare l’intelligenza di non scrivere invece di aspettare di essere bloccato.Quotato da sfiziobsx,forse troppo ,basterebbe che i singoli fossero meno arroganti ,e le coppie più aperte a considerarli,spesso si legge no ai singoli vi metto nella Black list e così via ,se una coppia si iscrive nell sito sa che ci sono i singoli e che verrà contattata ,altrimenti mette l'opzione no singoli e risolto il problemaQuotato da robigno,SERVE una sezione co single, certificati: nel senso che il sito verifichi i documenti (lasciandoli anonimi per noi utenti) e che i feedback siano veri, in cui si evinca la fotografia, le prestazioni, la puntualità e perchè no, la salubrità.
sareb [...]
8 anni fa
Quando vi svegliate la mattina andate in chiesa ad accendere un cero al santo che più vi sta simpatico e ringraziate del gran numero di morti di figa che ha sparpagliato sul pianeta , perché è solo grazie a loro che potete crogiolarvi nelle vostre manie di onnipotenza 😄 😇
8 anni fa
Scontato? No. Io uso il cervello e so che se una coppia scrive “no singoli” e poi ha il feed da singoli è perché li cercano LORO. Molte coppie scelgono i singoli e non accetterebbero mai un singolo che si propone da solo. Anzi se noi giocassimo con i singoli cestineremmo tutti quelli che si propongono per poi fare una nostra ricerca. È possibile che uno non riesca a capire cose così semplici?Quotato da sfiziobsx,se scrivi no singoli di partenza (per partito preso e non avere troppi messaggi )e poi vedi feed beek di singoli ! Allora è scontato che ti scrivoQuotato da BLACKADDICTED,Magari semplicemente la coppia spera che il singolo di turno sia una persona civile e dotata di un QI nella norma? Se tu leggi “no singoli” dovresti usare l’intelligenza di non scrivere invece di aspettare di essere bloccato.Quotato da sfiziobsx,forse troppo ,basterebbe che i singoli fossero meno arroganti ,e le coppie più aperte a considerarli,spesso si legge no ai singoli vi metto nella Black list e così via ,se una coppia si iscrive nell sito sa che ci sono i singoli e che verrà contattata ,altrimenti mette l'opzione no singoli e risolto il problemaQuotato da robigno,SERVE una sezione co single, certificati: nel senso che il sito verifichi i documenti (lasciandoli anonimi per noi utenti) e che i feedback siano veri, in cui si evinca la fotografia, le prestazioni, la puntualità e perchè no, la salubrità.
sareb [...]
8 anni fa
Giusto...
Ma oltre a questo se fossi coppia farei l'abbonamento vip trimestrale (miseri 5 euro al mese) per inserire l'indispensabile blocco di categoria...
Stranamente molti di quelli che si lamentano non pagano... 😎
Ma oltre a questo se fossi coppia farei l'abbonamento vip trimestrale (miseri 5 euro al mese) per inserire l'indispensabile blocco di categoria...
Stranamente molti di quelli che si lamentano non pagano... 😎
8 anni fa
Abbonamento vip? Noi abbiamo risolto trasferendoci in una regione piccola con meno analfabeti segaioli 😄 😄 😄 Problema risolto 😎
8 anni fa
E beh , quando ce vo , ce vo 😄 😇
8 anni fa
ahhahaah...cioè questi...pur di non pagare hanno cambiato regione sul profilo.... 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,E beh , quando ce vo , ce vo 😄 😇