1 anno fa
Ma non è rischioso? Se si stacca la testina e rimane dentro, poi tocca andare al PS... 😳Quotato da Bullligure,prova a metterlo inculo ....sborti col cazzo molloQuotato da PianDiSpagna,
Provato anch'io oggi, davvero fantastico.
Di solito usavo il getto della doccia sulla cappella, mi veniva duro ma ci mettevo un pò a venire.
Invece con la testina appoggiata lì è un'altra cosa, stimola tantissimo!
1 anno fa
Provato anche io e devo darvi ragione 😋Quotato da PianDiSpagna,Provato anch'io oggi, davvero fantastico.Quotato da Bullligure,Spazzolino elettrico appoggiato sul frenulo .
Sborrata intensa e lunga
Di solito usavo il getto della doccia sulla cappella, mi veniva duro ma ci mettevo un pò a venire.
Invece con la testina appoggiata lì è un'altra cosa, stimola tantissimo!
1 anno fa
Amo molto la mia meravigliosa mano,non cambierei con nessun altra cosa
1 anno fa
da provareQuotato da Anonimamentebsx,Quotato da maturone,Come si fa con lo spazzolino da denti?con lo spazzolino elettrico la testa lo metti sotto la capella o lo accendi fai sborrate da pauraQuotato da maturone,Come si fa con lo spazzolino da denti?
1 anno fa
io proverei con lo spazzolino elettrico a solleticarmi il buchinoQuotato da Terry53,Fantastico una cosa nuova mmmm
1 anno fa
Da ragazzino con le mutandine usate di mia zia
1 anno fa
😄 😄 😄Quotato da MrMellors,Che piacere leggervi.... e sentirsi normale Oppure fate voi essere l'eccezione Sì perché io e lei ci vogliamo tanto bene e non mi ha mai tradito È sempre lei Mi sono rivolto a lei quando mi è servito raggiungere l'apice del piacere. [...]
1 anno fa
A me piace farmelo segare lentamente da un altra mano ..
1 anno fa
ai completamente ragione farselo segare da un altra mano eccita e stimola molto dipiu ad esempio a me diventa durissimo
1 anno fa
Bhe se qualcuno con calma mi vuole fare una bella sega io sempre disponibile
1 anno fa
Io uso la figa in lattice sotto la doccia
1 anno fa
coppia flavia quandovuoi ti sego
1 anno fa
A me è capitata la meravigliosa esperienza di segarmi annusando la mutandina usata di una donna, un misto di odori (che poi sono profumi) di fica , di sua eccitazione , e sicuramente di piscio, la cosa mi ha mandato fuori di testa.
Mi piacerebbe farlo mentre qualcuno me lo succhia.
Mi piacerebbe farlo mentre qualcuno me lo succhia.
1 anno fa
io ci sonoQuotato da Flaviabisex1,Bhe se qualcuno con calma mi vuole fare una bella sega io sempre disponibile
1 anno fa
Ho iniziato a segarmi da ragazzino, con i perizoma di mia sorella, uno lo avvolgevo attorno al cazzo e uno nel frattempo lo annusavo....che meraviglioso profumo di figa!!! Ma ciò che mi eccitava.di più era proprio l'intimo di pizzo di tutti i tipi e i colori che aveva....che finivo ovviamente per indossare e sborrare tutto! 💦 💦
Modificato dall'autore il 02-04-2025 23:49:42