7 anni fa
Criticare o deridere donne solo perché scelgono dimensioni xxl o ragazzi di colore non mi sembra molto “intelligente”.
7 anni fa
La dimensione non è altro che una forma 😄Quotato da lentoviolento,Scusate se mi intrometto per l'ennesima volta, ma com'e che si è passati dalla "forma del pene" ad argomenti esclusivamente inerenti alla dimensione? E comunque se lo sapete usare, ripeto se, bastano 10 cm e tanti tanti pr [...]
E no, a molte donne 10 centimetri non bastano nemmeno usati benissimo quindi per favore smettiamola con la storia del “saperlo usare”....
7 anni fa
Allora io sono già tagliato fuori ? 😎Quotato da Mia87,Rioeto..a me disgustano..li lascio a chi piaccionoQuotato da lentoviolento,Lo stavo proprio per scrivere, quella forma facilita tanto ma proprio tanto....
7 anni fa
Esatto... La curvatura è terribile da vedere. Non me lo farei infilare mai, mi dispiace anche il pene deve essere “attraente”.Quotato da Mia87,Mi fanno impressione quelli curvi.
Non mi avvicinerei manco morta.
2 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Se sono singole difficilmente hanno un partner 😄
Parlando sul serio penso che posso rispondere anche io visto che sono una donna...
L’unica forma che non gradisco è quella piccola, mi causa problemi di natura psicologica 🐷 😄 [...]
💗Quotato da BLACKADDICTED,@siloxide Non “piangere” per le dimensioni ricercate piuttosto cerca quelle donne che accettano te e le tue dimensioni che a chiamarci “ricercatrici degli attributi equini” non fai proprio una bella figura.
[...]