Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Forma del pene!

24 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Criticare o deridere donne solo perché scelgono dimensioni xxl o ragazzi di colore non mi sembra molto “intelligente”.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lentoviolento,
Scusate se mi intrometto per l'ennesima volta, ma com'e che si è passati dalla "forma del pene" ad argomenti esclusivamente inerenti alla dimensione? E comunque se lo sapete usare, ripeto se, bastano 10 cm e tanti tanti pr [...]
La dimensione non è altro che una forma 😄
E no, a molte donne 10 centimetri non bastano nemmeno usati benissimo quindi per favore smettiamola con la storia del “saperlo usare”....

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.10.2011 -
Quotato da Mia87,
Quotato da lentoviolento,
Lo stavo proprio per scrivere, quella forma facilita tanto ma proprio tanto....
Rioeto..a me disgustano..li lascio a chi piacciono
Allora io sono già tagliato fuori ? 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Mia87,
Mi fanno impressione quelli curvi.
Non mi avvicinerei manco morta.
Esatto... La curvatura è terribile da vedere. Non me lo farei infilare mai, mi dispiace anche il pene deve essere “attraente”.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 14.04.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Se sono singole difficilmente hanno un partner 😄
Parlando sul serio penso che posso rispondere anche io visto che sono una donna...
L’unica forma che non gradisco è quella piccola, mi causa problemi di natura psicologica 🐷 😄 [...]
Quotato da BLACKADDICTED,
@siloxide Non “piangere” per le dimensioni ricercate piuttosto cerca quelle donne che accettano te e le tue dimensioni che a chiamarci “ricercatrici degli attributi equini” non fai proprio una bella figura.
[...]
💗