8 anni fa
😳 😳 😳 Grazie... 💋 💋 💋 💋Quotato da RedazioneA69,Noi siamo basiti da come si possa essere così gnocca a 40 anni.
Ma non ce l'avete un pò di ritegno????
😋
8 anni fa
💋 Grazie 💋Quotato da nitel,tutta la mia solidarietá, anche a noi ci sono successe cose simili, la cafonaggine,è la fame da 2guerra mondiale,è impressionante . CiaoQuotato da Sagi77,Infatti è quello che abbiamo fatto ;-)
🙂 Sa
8 anni fa
Quotato da RedazioneA69,Noi siamo basiti da come si possa essere così gnocca a 40 anni.
😋
CALENDARIO A69 PER IL PROSSIMO ANNO O LI BANNATE!
8 anni fa
😳 chi?....Quotato da mishaemasha,Quotato da RedazioneA69,Noi siamo basiti da come si possa essere così gnocca a 40 anni.
😋
8 anni fa
Ancora aspettiamo le foto eh 😄Quotato da mishaemasha,Quotato da RedazioneA69,Noi siamo basiti da come si possa essere così gnocca a 40 anni.
😋
8 anni fa
Quotato da RedazioneA69,Ancora aspettiamo le foto eh 😄Quotato da mishaemasha,Quotato da RedazioneA69,Noi siamo basiti da come si possa essere così gnocca a 40 anni.
😋
pinkoepallina poi sagi poi noi...in ordine di importanza 💋 ma quest anno ok!
8 anni fa
😳 😳 no non posso!! Sono troppo magra, ho le tette rifatte e sono selettiva!!! 🙂 🙂
8 anni fa
Quotato da Sagi77,😳 chi?....Quotato da mishaemasha,Quotato da RedazioneA69,Noi siamo basiti da come si possa essere così gnocca a 40 anni.
😋
tu!!!!
devi fare maggio ,quando sbocciano le rose (necessariamente rosse che ti sta una favola) 🐷 😇 🐷
8 anni fa
Pensa che maggio è pur il mese del mio compleanno 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da Sagi77,😳 chi?....Quotato da mishaemasha,Quotato da RedazioneA69,Noi siamo basiti da come si possa essere così gnocca a 40 anni.
😋
tu!!!!
devi fare maggio ,quando sbocciano le rose (necessariamente rosse che ti sta una favola) 🐷 😇 🐷
8 anni fa
e quindi.... 🙂Quotato da Sagi77,Pensa che maggio è pur il mese del mio compleanno 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da Sagi77,😳 chi?....Quotato da mishaemasha,Quotato da RedazioneA69,Noi siamo basiti da come si possa essere così gnocca a 40 anni.
😋
tu!!!!
misha toro masha gemelli scusate l ot 💗
8 anni fa
Assurdo!! E la cosa più assurda è il permettersi di giudicare e criticare per come si viva questo "gioco". È come se noi dovessimo offendere e giudicare chi fa solo giochi soft. Ma ognuno sarà libero di fare ciò che preferisce e vivere al meglio questa trasgressione o no?..Quotato da coppiavika,Anche a noi è accaduta una cosa simile...
Al rifiuto di partecipare ad una serata a casa di una coppia ..con un 3 singoli e almeno 4 coppie...ci è stato detto
"Ma come..andate con cani e porci"
Non abbiamo segnalato. ..ne ce ne siam [...]
8 anni fa
Storia pazzesca!!! Avete tutta la nostra solidarietà, purtroppo negli ultimi anni questi episodi sono in notevole aumento, tanti anni fa quando ci siamo affaciati a questo mondo (14 circa) queste cose non succedevano, si frequentavano feste e coppie ed il tutto senza nessun obbligo, oggi spesso e volentieri se vai ad una festa e non partecipi ai giochi vieni mal guardato...
8 anni fa
Già...che tristezza!!!.... per noi non è un lavoro... è un divertimento. Probabilmente abbiamo punti di vista differenti.. mooooolto differenti.Quotato da Cprecidiva,Storia pazzesca!!! Avete tutta la nostra solidarietà, purtroppo negli ultimi anni questi episodi sono in notevole aumento, tanti anni fa quando ci siamo affaciati a questo mondo (14 circa) queste cose non succedevano, si frequentavano feste e coppie [...]
MENOMALE!!!! ahahahhahahah
8 anni fa
Quotone galattico!!! A noi capitò addirittura che una lei di coppia ci minacciò di fare venire il suo lui sotto casa nostra con un coltello... segnalati e per fortuna i moderatori presero provvedimenti in tempo zero.Quotato da comenoi,....poi ci stupiamo dei pochi incontri.... ma cosa vuoi incontrare? Si capisce già tantissimo dal tipo di foto, da quante foto, dall'annuncio, da come è scritto e impostato. Se poi al primo contatto hai queste risposte... meglio, molto megli [...]
8 anni fa
Oddio!!!! La gente non sta bene!!! 😱😱😱
7 anni fa
Vedi...le parole ci sarebbero..ma io mi ritengo una signora
7 anni fa
No, noi siamo liberi di fare solo quello che ci va e nessuno si può permettere di imporre regoleQuotato da robigno,La risposta denota toni poco eleganti, ma è relativmente sensata: credo che una donna deve entrare nella condizione (che se è una scambista) la deve dare e deve "prendere" quello che c'è in quella situazione (certo che se arriva un muflone sporco e malato...) in ogni caso, questo è un problema serio delle donne (più le italiane che straniere) libere di tirarvela quanto volete, ma non in un ambiente trasgressivo come uno scambio di coppia.Quotato da Sagi77,Volevamo un confronto di idee, uno scambio di opinioni
Una coppia ci ha invitato ad un party privato con 2/3 coppie e più 5 singoli.
Io (che sono la lei) ho risposto in modo sarcastico che sono un po selettiva sui singoli .
La loro risposta è s [...]
Se no liberi di andare a giocare al bingo... 😭
E per questo che non andiamo in case private ...se masha incrociasse uno come te non giocheremmo per sei mesi dopo!
7 anni fa
Sai un piatto di spaghetti è una donna non sono la stessa cosa!Quotato da robigno,Mah, uno è libero anche di impiccarsi, ciò non toglie che se vado al ristorante, ci vado per mangiare e non per aprire la porta a chi va per mangiare.
ma in ogni caso se la tua lei deve scopare pre forza e ovunque ed è contenta liberi voi di fare così!
Ma liberi noi di fare differentemente e non amiamo il bingo 🙂
7 anni fa
Ha ha ha ha