7 anni fa
@stellina I singoli dell’altro thread si sono accaniti contro il loro annuncio. Sono andata a leggere l’annuncio e ho risposto che è assolutamente legittimo sentirsi superiori o persino presuntuosi davanti a singoli galletti. Sarei ipocrita se lo criticassi per qualcosa che facciamo ANCHE NOI.
Capisci?
La complicità di coppia che manca è tutta un’altra storia che giustamente ho criticato in maniera pesante appena visto il suo l’intervento qui.
Stiamo dicendo la stessa cosa solo che io ho il diritto di trattare i singoli in modo diverso dal tuo cosa che ti infastidisce troppo.
Capisci?
La complicità di coppia che manca è tutta un’altra storia che giustamente ho criticato in maniera pesante appena visto il suo l’intervento qui.
Stiamo dicendo la stessa cosa solo che io ho il diritto di trattare i singoli in modo diverso dal tuo cosa che ti infastidisce troppo.
7 anni fa
Quotato da miaur,Ogni uomo innamorato della propria donna pensa che sia la più figa dell'universo... Questo non vuole dire che la si esibisca con l'arroganza del voler mandare il messaggio che "voi altri sfigati con le vostre donne sfigate ammirate la mia superfiga!"... 🙂Quotato da mishaemasha,Nessun insulto anche da parte nostra e concordo in Toto...con due piccole annotazioni però
Io sto con la più figa dell universo 💗 💗 💗, e non ho i jeans tutti rotti anche se non suono la chitarra 😋 😋 😋
[...]
Sui jeans hai ragione... Sono inguardabile!!!![]()
ahahahah.
Non è che volevo fare il figo con la chitarra... È una delle poche foto decenti e recenti che ho dove mi si vede a corpo intero! 😇 😇 😇
7 anni fa
Posso trattare gli sconosciuti (in questo caso i singoli) nel modo che trovo più consono. Di certo non lo cambio perché infastidisce una Stellina del web.Quotato da stellina640,E anche qui ti sbagli, a me non infastidisce che tu tratti i singoli in questo modo, in quanto singoli.......ma in quanto persone.Quotato da BLACKADDICTED,
Stiamo dicendo la stessa cosa solo che io ho il diritto di trattare i singoli in modo diverso dal tuo cosa che ti infastidisce troppo. [...]
Poi che qualcuno ogni tanto si comporti sopra le righe, basta ignorarlo e metterlo nel cestino, oppure fare un'abbonamento Vip e bloccarli.
Il voler rimancare continuamente in ogni 3d che sono feccia, che fanno schifo non mette in cattiva luce loro, ma bensì chi non perde occasione di farlo.
Il resto del tuo messaggio sono solo accuse false e OT quindi non spreco il fiato per rispondere.
7 anni fa
@stellina Perfetto, allora vedi anche tu che possiamo difendere una persona per un motivo e non essere per nulla d’accordo per un altro. Ora ti sei data da sola la risposta del perché ero d’accordo con il lui sul modo di scrivere l’annuncio e non lo sono PER NIENTE per la violenza psicologica sul proprio partner.