I preliminari sono meglio della penetrazione?

23 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da cucvdsa,
Stavo pensando che sono davvero molto strano... mi piace davvero moltissimo utilizzare sulla mia partner sex toys, mi piace annusarla, leccarla, sfiorarla, toccarla... mi piace che gema di piacere, che si bagni ed ecciti, ma non mi interessa come ciò [...]
per noi tutto parte dalla testa , per noi preliminare è anche l'abbigliamento che la lei indossa . la mia , per esempio , anche in casa , per le normali faccende , indossa abiti sexy. quando torniamo dal lavoro dove lei è sempre vestita in maniera molto femminile e rigorosamente senza mutandine (oggi a distanza di anni le danno fastidio se le indossa) va in camera da letto e liberamente sceglie cosa indossare e vederla girare per casa e fare cose è un preliminare continuo , mentre si abbassa per prendere qualcosa, mentre stira in mini e tacchi alti , mentre cucina in guepiere e calze nere. il nostro è un continuo preliminare , ovviamente quando se ne ha voglia. diversamente è un piacere per gli occhi e per la mente. anche negli incontri con coppie vorremmo che fosse così ma abbiamo scoperto che molti hanno problemi con l'abbigliamento delle lei. ovviamente , i lunghi nostri preliminari portano al piacere di entrambi , di volta in volta come ci va

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da orgoglione,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cucvdsa,
Stavo pensando che sono davvero molto strano... mi piace davvero moltissimo utilizzare sulla mia partner sex toys, mi piace annusarla, leccarla, sfiorarla, toccarla... mi piace che gema di piacere, che si bagni ed ecciti, ma non mi interessa come ciò [...]
per noi tutto parte dalla testa , per noi preliminare è anche l'abbigliamento che la lei indossa . la mia , per esempio , anche in casa , per le normali faccende , indossa abiti sexy. quando torniamo dal lavoro dove lei è sempre vestita in maniera molto femminile e rigorosamente senza mutandine (oggi a distanza di anni le danno fastidio se le indossa) va in camera da letto e liberamente sceglie cosa indossare e vederla girare per casa e fare cose è un preliminare continuo , mentre si abbassa per prendere qualcosa, mentre stira in mini e tacchi alti , mentre cucina in guepiere e calze nere. il nostro è un continuo preliminare , ovviamente quando se ne ha voglia. diversamente è un piacere per gli occhi e per la mente. anche negli incontri con coppie vorremmo che fosse così ma abbiamo scoperto che molti hanno problemi con l'abbigliamento delle lei. ovviamente , i lunghi nostri preliminari portano al piacere di entrambi , di volta in volta come ci va
hai una moglie fantastica….
grazie! si decisamente. nella mia lunga vita ho avuto modo di vedere come altre girano x casa e sono decisamente felice della persona che , con me , condivide questo percorso di vita!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
per noi tutto parte dalla testa , per noi preliminare è anche l'abbigliamento che la lei indossa . la mia , per esempio , anche in casa , per le normali faccende , indossa abiti sexy. quando torniamo dal lavoro dove lei è sempre vestita in maniera molto femminile e rigorosamente senza mutandine (oggi a distanza di anni le danno fastidio se le indossa) va in camera da letto e liberamente sceglie cosa indossare e vederla girare per casa e fare cose è un preliminare continuo , mentre si abbassa per prendere qualcosa, mentre stira in mini e tacchi alti , mentre cucina in guepiere e calze nere. il nostro è un continuo preliminare , ovviamente quando se ne ha voglia. diversamente è un piacere per gli occhi e per la mente. anche negli incontri con coppie vorremmo che fosse così ma abbiamo scoperto che molti hanno problemi con l'abbigliamento delle lei. ovviamente , i lunghi nostri preliminari portano al piacere di entrambi , di volta in volta come ci va[/quote]

Un uomo fortunato ad avere vicino una donna intelligente...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2022 -
Amo molto il mondo dei Massaggi e le esperienze di contatto non esclusivamente sessuale, in modo da conoscersi con il giusto approccio ✨


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > I preliminari sono meglio della penetrazione?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni