6 mesi fa
Un tempo si diceva che l’unico pc sicuro è quello spento e disconnesso, allo stesso modo l’unico contenuto a prova di copia è quello che non è mai stato prodotto. Con questo non voglio assolutamente affermare che questo sito non sia sicuro, tutt’altro, ma che per quante precauzioni noi possiamo prendere come utenti e i gestori di qualsiasi sito web come - appunto - gestori ci sarà sempre qualcuno in grado di eludere le nostre misure di sicurezza. E questo vale per tutto l’internet e in generale per qualsiasi dato.Quotato da notsobad,Qualsiasi contenuto pubblicato è scaricabile in modi che vanno dal semplicissimo al laborioso.Quotato da Lorella65Trav,
Avevo già letto, in passato, che le foto potevano essere copiate con un semplice screenshot così come i racconti che, con altre procedure che mi restano sconosciute, potevano essere prelevati con il conseguente rischio di essere pubblicati altrove ma non avrei mai immaginato che anche i video potessero correre lo stesso pericolo e questo mi preoccupa moltissimo.
Qualcuno sa se la Direzione abbia mai chiarito se abbia mai chiarito in qualche forum, se per i video ciò sia effettivamente possibile o no? Lo chiedo perché ho già fatto l'editing a un paio di video con l'intenzione di pubblicarli perché mi piacerebbe molto metterli nella mia pagina.
6 mesi fa
Io ogni volta che pubblico qualcosa , video , foto o storie faccio sempre il conto che possano esser " presi".. quindi mi preoccupo che non ci siano evidenti segni di riconoscimento poi pubblico...Quotato da Lorella65Trav,Avevo già letto, in passato, che le foto potevano essere copiate con un semplice screenshot così come i racconti che, con altre procedure che mi restano sconosciute, potevano essere prelevati con il conseguente rischio di essere pubblicati altrove ma non avrei mai immaginato che anche i video potessero correre lo stesso pericolo e questo mi preoccupa moltissimo.Quotato da Hotdesert,Più che fare brutte figure il timore è di esser in un qualche modo riconosciuti e che ci sia qualche idiota che divulghi il video al di fuori del sito... e fidatevi accade piu di quanto si possa pensare, ne sono stato vittima e vi assicuro che non [...]
Qualcuno sa se la Direzione abbia mai chiarito se abbia mai chiarito in qualche forum, se per i video ciò sia effettivamente possibile o no? Lo chiedo perché ho già fatto l'editing a un paio di video con l'intenzione di pubblicarli perché mi piacerebbe molto metterli nella mia pagina.
6 mesi fa
A prescindere dalla sicurezza di non essere riconosciuti, non credete al cinema o alla TV! I film o filmini, se non sono del tutto artigianali, cioè fatti male, sono realizzati per chi li guarda non per chi li gira. Fare un film non totalmente amatoriale significa girare con cognizione di causa, ripetere immagini con diverse inquadrature, fermarsi ricominciare. Il tutto in funzione del montaggio successivo, solo dopo si può dare continuità alla scena che in realtà è spezzettata.
6 mesi fa
Manca il regista
6 mesi fa
Come dice il mio nick, io sono attratto da tutto quello che è visivo, potrei essere un ottimo regista e .. magari suggerire come fare inquadrature migliori.
Per quanto riguarda sicurezza e privacy la miglior soluzione è usare il telefono o meglio due telefoni della coppia, con un buon telefono e le luci giuste su può raggiungere un ottimo risultato .. e dopo aver fatto le riprese, gestire il video e fare un buon montaggio .. untile dirvi che io sono disponibile, senza richiedere “niente in cambio” ..
Per quanto riguarda sicurezza e privacy la miglior soluzione è usare il telefono o meglio due telefoni della coppia, con un buon telefono e le luci giuste su può raggiungere un ottimo risultato .. e dopo aver fatto le riprese, gestire il video e fare un buon montaggio .. untile dirvi che io sono disponibile, senza richiedere “niente in cambio” ..
6 mesi fa
grazieQuotato da Marcovoyeur,Come dice il mio nick, io sono attratto da tutto quello che è visivo, potrei essere un ottimo regista e .. magari suggerire come fare inquadrature migliori.
Per quanto riguarda sicurezza e privacy la miglior soluzione è usare il telefono o meglio [...]
6 mesi fa
Ne ho fatto diversi homemade.
Servono però 2 o 3 camere fisse nelle diverse angolazioni e poi soprattutto bisogna conoscere un po’ i programmi di editing per non fare una cosa ….noiosa.
A me riesce bene e ne ho diversi
Servono però 2 o 3 camere fisse nelle diverse angolazioni e poi soprattutto bisogna conoscere un po’ i programmi di editing per non fare una cosa ….noiosa.
A me riesce bene e ne ho diversi
6 mesi fa
Concordo con le conclusioni, meglio rimanere spettatori. I film sono fatti, lo ripeto, per chi guarda non per chi li gira.Quotato da BoccaGolosa1982,Li faccio da me! Li pubblico e ne ho tantissimi conservati privatamente. Li faccio Con il telefonino. Il partner è sempre tutelato e mai ripreso in volto.
Appena 18enne Ho fatto anche riprese (sotto compenso ) per filmini che poi sarebbero andati [...]
Immaginate di girare con una sola camera, bisogna girare la stessa scena almeno 3 volte, con le stesse mosse con le stesse posizioni, totali, particolari, primo piano, quindi pensate, lui si spoglia e lei gli fa un pompino, campo largo, STOP, lui si riveste e lei si rimette nella posizione precedente, Ciak, inquadratura su particolari, mani labbra, occhi, ecc..., STOP, si ricomincia, stessa storia ma inquadratura su PP, i volti. Solo con il montaggio possiamo poi vedere lei che si avvicina, le dita che slacciano i pantaloni, lui stretto che la guarda, il totale dei 2, le labbra strette di lei che toccano il glande... ecc ecc... Per non parlare dell' audio! Se non si vuole il rimbombo o audio finto da AI allora il fonico deve seguire le scene con il mezzo-fucile e tutto deve poi essere sincronizzato. Insomma girare i video non è cosa facile, il più delle volte, se girati e soprattutto montati male, sono noiosi
Modificato dall'autore il 02-12-2025 10:59:17
5 mesi fa
Vorrei tanto fare bellissimi video e cerco sorelline indisponibili. Baci da Valerio
5 mesi fa
Ne ho fatti tanti anche sono di pochi minuti ma mi eccita molto rivederli per vedere quando troia sono in quel momento e come mi penetrano in fondo
5 mesi fa
IdemQuotato da EvaVerg_ano,Ne ho fatti tanti anche sono di pochi minuti ma mi eccita molto rivederli per vedere quando troia sono in quel momento e come mi penetrano in fondo
Ne ho fatti anche io e a volte da quanto faccio la troia, mi eccitano ancora di più’…
5 mesi fa
Dopo averci pensato molto, alla fine ho deciso di caricare il mio primo video ma ancora non è stato pubblicato.
Probabilmente, credo che possa dipendere dal fatto che era appena prima delle feste natalizie e del capodanno.
Qualcuna/o sa se viene comunicato da parte della Redazione se è stato pubblicato o è in procinto di esserlo e, se nella negativa, se ne venga comunicato il motivo?
Ringrazio in anticipo e auguro buona domenica.
♥️♥️💋💋
Probabilmente, credo che possa dipendere dal fatto che era appena prima delle feste natalizie e del capodanno.
Qualcuna/o sa se viene comunicato da parte della Redazione se è stato pubblicato o è in procinto di esserlo e, se nella negativa, se ne venga comunicato il motivo?
Ringrazio in anticipo e auguro buona domenica.
♥️♥️💋💋
5 mesi fa
Come ha già scritto qualcuna, chi riprende deve essere una terza persona per potersi muovere intorno a chi viene ripreso potendo cambiare le inquadrature da campo largo a primo piano e viceversa .
5 mesi fa
Mai provato ma mi ecciterebbe qualcuno che mi filma mentre scopo
4 mesi fa
Si, la redazione ti comunica l'esito; sia esso negativo che positivo.Quotato da Lorella65Trav,Dopo averci pensato molto, alla fine ho deciso di caricare il mio primo video ma ancora non è stato pubblicato.
Qualcuna/o sa se viene [...]
4 mesi fa
Grazie per l'informazione. Spero di conoscere presto la decisione della Redazione e, ovviamente, spero che sia positiva.Quotato da gynoanaldream,Si, la redazione ti comunica l'esito; sia esso negativo che positivo.Quotato da Lorella65Trav,Dopo averci pensato molto, alla fine ho deciso di caricare il mio primo video ma ancora non è stato pubblicato.
Qualcuna/o sa se viene [...]
4 mesi fa
il filmino fatto in casa va bene ma per me deve rimanere a disposizione dei due partner. Poi la camera va bene da un llato che riprende bene il letto. Per me assurdo perdere tempo per riprese hot
4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ho spesso proposto, ed è stato accettato, a coppie di video riprenderle mentre giocavano fra di loro consentendogli di muoversi liberamente senza essere obbligati a tenere in mano il cellulare per video riprendersi. Non saranno venute riprese professionali ma primi piani delle zone erogene, dei visi, delle labbra che si baciavano, di una venuta sul pelo folto della passerina o sulle labbra sono state molto gradite. Inutile sottolineare che il telefonino era il loro e io mi sono limitato a fare il regista guardone che alla fine è stato ricompensato regalandomi un orgasmo
4 mesi fa
Mi piacerebbe tantissimo fare bellissimi video con trav. Chi è disponibile?
4 mesi fa
Che ruolo preferisci ?Quotato da Valerdott,Mi piacerebbe tantissimo fare bellissimi video con trav. Chi è disponibile?