4 mesi fa
Adoro fare davvero di tutto se ben eccitato sono attivo e anche passivo
4 mesi fa
Qualcuno/ qualcuna che ha già visto pubblicare il suo video, è così gentile da dirmi quanto tempo di solito tra il caricamento, la comunicazione dell'esito e, nella positiva, la conseguente pubblicazione? Grazie. 💗 💗Quotato da Lorella65Trav,Grazie per l'informazione. Spero di conoscere presto la decisione della Redazione e, ovviamente, spero che sia positiva.Quotato da gynoanaldream,
Si, la redazione ti comunica l'esito; sia esso negativo che positivo.
4 mesi fa
[quote=Valerdott ciao, fare qualche video è un mio grande desiderio, interpreterei una parte passiva diciamo di grande Troia 👅👅🔥🔥👄👄👄
Modificato dall'autore il 21-01-2026 15:40:45
4 mesi fa
Strano che non ti abbiano dato risposta alcuna.Quotato da Lorella65Trav,Qualcuno/ qualcuna che ha già visto pubblicare il suo video, è così gentile da dirmi quanto tempo di solito tra il caricamento, la comunicazione dell'esito e, nella positiva, la conseguente pubblicazione? Grazie. 💗 💗Quotato da Lorella65Trav,
Grazie per l'informazione. Spero di conoscere presto la decisione della Redazione e, ovviamente, spero che sia positiva.
Forse non hai completato il caricamento...
4 mesi fa
Ho seguito le indicazioni che apparivano a video e, alla fine, è comparsa la scritta "in elaborazione".Quotato da gynoanaldream,Strano che non ti abbiano dato risposta alcuna.Quotato da Lorella65Trav,
Qualcuno/ qualcuna che ha già visto pubblicare il suo video, è così gentile da dirmi quanto tempo di solito tra il caricamento, la comunicazione dell'esito e, nella positiva, la conseguente pubblicazione? Grazie. 💗 💗
Forse non hai completato il caricamento...
Avrei voluto contattare la Redazione ma non ho trovato un link apposito e non ho capito se ero io a non trovarlo oppure non c'è questa possibilità. 😒
4 mesi fa
Mi piacerebbe tantissimo fare film con belle tra
4 mesi fa
wuaoooo finalmente sono riuscita a farmi filmare mentre mi scopano con un dido peccato dura poco piu di un minuto da rifare
4 mesi fa
Hai comunque i numeri per fare video con altre sorelline.Quotato da Giusycd,Ho un po' di filmini in siti noti da cui ci ricavo anche qualche soldino. Ma tutti da sola. Devo ammettere che gli abbonati mi chiedono video con cazzi veri, ma non è facile 🙄
Sicuramente saranno apprezzati 😋
4 mesi fa
Fatti fatti, quelli da solista li ho caricati quelli in compagnia purtroppo non ho avuto il consenso
PS: ho caricato su un sito esterno, non essendo vip qua
PS: ho caricato su un sito esterno, non essendo vip qua