Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi

97 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.06.2006 -
Ieri sera finalmente, ho avuto la fortuna di mettermi a 90 per qualcuno, cosa pensavo... non lo so, lui ha serrato le sue mani sui miei fianchi, visto che aveva un cazzo importante gli ho chiesto di fare piano, a quel punto mi sono concentrato cercando di rilassare i muscoletti del ano per agevolare l'ingresso del caldo e duro bastone di carne. Lentamente e con delicatezza lo ho sentito entrare allargandomi e fermandosi quando mi è arrivato in pancia..... poi ha iniziato il suo lento e profondo stantuffamento, provocandomi un piacere immenso le sensazioni bellissime che mi dava mi strappavano degli urletti che lo infogavano sempre più iniziando a sbattermi con forza come merita una vera troietta sino all apice del suo piacere che è avvenuto togliendo il cazzo dal mio culo e schizzandomi il liquido caldo sulla schiena. Cosa penso quando sono a 90? Penso che sino una gran troia vogliosa di cazzo.😊 buone scopate a tutti 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.08.2015 -
Io mi sento femmina, troia, desiderata....il momento più bello è quando mi metto in posizione e aspetto senza sapere quando il lui di turno deciderà di cominciare....poi quando la cappella spinge... spesso grido...li divento una vacca e stringo...

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
così proprio non ci riesco, se lui non è interessato al mio piacere e vuole solo svuotarsi può farsi una sega
il sesso è intesa

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Gina24,
Chantaltrav sei un pervertito e degenerato, non scrivere più queste porcherie qui.
Gina perché sarei un pervertito e degenarato? Cosa ho scritto di così brutto?

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Chantaltrav5,
Carissime Sorelline,
come sappiamo spesso l'uomo è egoista e pensa solo a divertirsi lui, per cui capita che mentre ti scopa non ti coinvolge in alcun modo e non si degna neanche di dirti una parola, pur volgare che sia. In quei momenti, m [...]
si hai ragione, anche se il maschio non ti coinvolge tu ti senti comunque cosi vacca che godi anche cosi, però ci sono volte in cui quei pensieri ti vengono 😋 😄 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
io mi sento in paradiso e sogno che l'inculata non abbia mai fine! 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
a 90?
che duri duri duri e che sia duro duro duro
altre che vorresti?
come mi sento?
piena piena piena, e poi quando si ammoscia larga larga , e con tanta voglia che ridiventi duro
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😳 😳 😳 😳 😳 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da Bettybos,
E poi si tratta di sensazioni puramente emotive. Per esempio mi eccita da morire quando sento che mi tirano giù le mutandine, le tengo a metà delle cosce, gli elastici tesi sulla pelle che mi impediscono di spalancare le gambe. Il maschio che ti pren [...]
💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Io adoro essere sottomessa e usata dal maschio, mi piace fare la gattina leccarlo ciucciarlo e limonarlo,poi quando vuole mi metto come vuole di solito a pecorina, e poi comincia a strusciarmi il cazzo duro duro sul buchetto, poi quando comincio a scorrere sul palo, mi bagno tutta, e se mi brutaliazzano o mi sbattono con vigore, bhe sgocciolo e mi perdo e godo come una vacca.. perciò evviva!! evviva il maschiooooo 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Che sono una Troia ... si è un piacere immenso girarsi e concedere il culetto al maschio di turno .. ti senti puttana e appagata quando viene ... se poi davanti avessi un altro .,,,mmmmm zoccola propio.., 🐷 🐷 🐷 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Adesso ho il mio uomo ed è diverso adesso mi sento desiderata e penso soltanto a fare felice a lui mi faccio fare tutto ciò che lo rende felice non penso per me. Prima no quando mi mettevo a novanta gradi era perché volevo essere inculata e l'uomo del momento era il mezzo per farmi stare bene per placare la voglia di essere posseduta

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 14.12.2012 -
Nel momento in cui il mio uomo entra dentro di me penso a tutto il percorso che ho fatto negli anni prima di essere penetrata per la prima volta da un vero cazzo, a tutte le volte che ho indossato di nascosto nella penombra della mia cameretta la biancheria intima che prendevo dal cassetto di mia madre, a quanto fin dalla prima volta mi sono sentita nei miei panni, bella e sexy, alla paura che avevo di essere scoperta e alla vergogna che mi assaliva dopo essermi masturbata con qualsiasi oggetto di forma vagamente fallica, nuda in calze nere e tanga abbassato alle caviglie, alle prime scarpe con i tacchi a spillo comprate in negozio, a quando ho deciso di iniziare a depilarmi regolarmente per sentirmi pronta al primo incontro con un uomo, alla prima volta che ho abbassato un paio di slip per prendere in bocca un cazzo, a quanto mi sia sembrato tutto così naturale, alle sue mani nella mia nuca e al sapore del suo seme che invadeva il mio palato e la mia gola, a tutti gli uomini che ho incontrato e fatto godere, agli schiaffi sul culo, ai morsi sui capezzoli, alla prima parrucca, al primo make up, alle uscite in auto vestita da donna anche solo per il gusto di fare il pieno al self service in minigonna e tacchi alti, alla prima volta che sono venuta senza toccarmi, solamente sotto i colpi profondi e secchi di un cazzo dentro il mio buchetto, a quante volte mi hanno chiamato troia, puttana, bocchinara, zoccola, e a quanto fossi consapevole di esserlo, a quante volte mi hanno ordinato di dire quanto fossi troia, puttana, bocchinara, zoccola, e quanto lo abbia detto ogni volta con convinzione e consapevolezza, a quanto negli anni sia diventata sempre più una donna matura e sempre meno un uomo maturo, a tutti gli uomini che incontrerò in futuro, e a quante volte mi faranno ancora sentire desiderata...
Un bacio a tutti e un grazie a tutti gli uomini che ho incontrato e che incontrerò
La Noise 💗 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da Noisette71,
Nel momento in cui il mio uomo entra dentro di me penso a tutto il percorso che ho fatto negli anni prima di essere penetrata per la prima volta da un vero cazzo, a tutte le volte che ho indossato di nascosto nella penombra della mia cameretta la bia [...]
sei stupenda grazie di esistere 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Mi piace farlo davanti ad uno specchio cosí seguo tutti i movimenti del bull. Inoltre, mi piace muovermi e mi concentro per sincronizzarmi con il movimento del mio partner. Infine, mi piace anche parlare e mogulare durante il rapporto....
Quindi direi che momenti di noia e di riflessione non ne ho proprio 😅

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da Dolce_Signora,
Io mentre sono a 90 mi concentro sul piacere del partner. Cerco di assecondare i suoi movimenti e il suo ritmo nella penetrazione.
Cerco di sentire centimetro per centimetro il suo pene dentro di me per poter aprire o stringere il culetto al momento [...]
si è vero anche io prima penso a fare godere il lui di turno cerco sempre di andare incontro ai suoi colpi per farlo entrare tutto. L'uomo gode a vedere che te lo mette tutto dentro fino in fondo, poi se dura abbastanza allora godo analmente anche io, altrimenti pazienza, alla prossima volta

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quando sei a pecora e il maschio non ti coinvolge conle parole so comunque che sono la sua preda in quel momento, sottomessa al suo piacere
Sento il battere dentro di me e se sono fortunata anche qualche schiaffoe verace sulle chiaappe 😳 😋 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Giada59,
Quotato da cinzia90,
La sensazione nel momento in cui ci mettiamo nella posizione magica e il pensiero stupendo che sta per iniziare a .. Ti capita ?
. La punta, anzi chiamiamo le cose per nome, la cappella che separa le chiappette, arriva al buchino magico, spinge per aprirlo ed intrufolarsi dentro per riempirci ..... È l'inizio del sogno
.....è solo magia e estasi. ..

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Pattyass,
Quotato da Dolce_Signora,
Io mentre sono a 90 mi concentro sul piacere del partner. Cerco di assecondare i suoi movimenti e il suo ritmo nella penetrazione.
Cerco di sentire centimetro per centimetro il suo pene dentro di me per poter aprire o stringere il culetto al momento [...]
si è vero anche io prima penso a fare godere il lui di turno cerco sempre di andare incontro ai suoi colpi per farlo entrare tutto. L'uomo gode a vedere che te lo mette tutto dentro fino in fondo, poi se dura abbastanza allora godo analmente anche io, altrimenti pazienza, alla prossima volta
.....sono della stessa idea....a me accade di provare piacere senza poterlo controllare e di sentire le contrazioni all ' interno del sederino all ' improvviso. ...con grande piacere del pisello che si sente stringere.....

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da dadominare,
Quando sei a pecora e il maschio non ti coinvolge conle parole so comunque che sono la sua preda in quel momento, sottomessa al suo piacere
Sento il battere dentro di me e se sono fortunata anche qualche schiaffoe verace sulle chiaappe 😳 😋 🐷 [...]
si amore e stupendo mi fa impazzire quando ti schiaffeggia il culo mentre ti incula sei sottomessa ai suoi voleri

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2021 -
Quotato da Chantaltrav5,
Carissime Sorelline,
come sappiamo spesso l'uomo è egoista e pensa solo a divertirsi lui, per cui capita che mentre ti scopa non ti coinvolge in alcun modo e non si degna neanche di dirti una parola, pur volgare che sia. In quei momenti, m [...]
la penso esattamente come te.ma e bello e anche quando hanno finito e magari mentre si rivestono io sono ancora nuda e magari con la loro sborra addosso mi fa sentire un oggetto e basta ma quella sensazione scatena la troia che e in me!!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni