Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi

97 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
Essere a 90° per me vuole dire volersi mettere completamente a disposizione di chi ti sta penetra do, sei totalmente a sua disposizione sai che mentre lo sta facendo sta guardando il suo pene mentre entra e esce e tu tieni la schiena il più basso possibile in modo che la penetrazione sia la più profonda possibile sia per te che lo senti tutto in fondo ma anche per il partner che sa di crearti piacere in quel momento e spingerà ancora di più godendo sentire i suoi testicoli che sbattono forte sul tuo cuketto fino ad esploderti dentro e restarci anche dopo il più possibile..... Un alternativa potrebbe essere se contemporaneamente alla penetrazione a 90 si ha una penetrazione orale davanti con ancora maggior è citazione tra i due che si fuardano mentre ti procurano piacere e entrano in competizione tra loro x farlo al meglio..... Ps.... Mi sto pesantemente masturbando in questo istante mentre scrivo.... Mmmmm👅👅👅👅👅👅

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Quotato da paperinogay,
Essere a 90° per me vuole dire volersi mettere completamente a disposizione di chi ti sta penetra do, sei totalmente a sua disposizione sai che mentre lo sta facendo sta guardando il suo pene mentre entra e esce e tu tieni la schiena il più basso pos [...]
🙂 🙂 😋 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
la posizione a 90 è stupenda per sentirsi femmina sottomessa e poi il massimo quando lui mi sborra sul culetto .....

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
In quel momento non penso, sono in estasi. L'uomo che ho dietro e dentro mi sta usando e io sono quello che mi piace essere: una troia da usare. Se poi va via senza quasi salutarmi mi fa sentire ancora più troia. Se invece è dolce e mi riempie di bacini mi fa sentire apprezzata e gli restituisco tutta la dolcezza che posso ed è bello anche questo.

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2021 -
Quotato da Pattyass,
Quotato da dadominare,
Quando sei a pecora e il maschio non ti coinvolge conle parole so comunque che sono la sua preda in quel momento, sottomessa al suo piacere
Sento il battere dentro di me e se sono fortunata anche qualche schiaffoe verace sulle chiaappe 😳 😋 🐷 [...]
si amore e stupendo mi fa impazzire quando ti schiaffeggia il culo mentre ti incula sei sottomessa ai suoi voleri
concordo pienamente sentire lui che ti domina da dentro e che sta godendo del tuo culo e una sensazione stupenda

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 25.03.2018 -
Mi piace, mi piace da morire, è l'uomo che desidero ogni volta, poche parole, deciso, egoista e porco

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi sento preda del maschio o dei maschi e subisco finche loro non sono venuti 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da anhaliamilano,
Io mi sento piena, soddisfatta, rilassata, realizzata, femmina.
Quotato da erikatrav60,
Quotato da Pattyass,
si amore e stupendo mi fa impazzire quando ti schiaffeggia il culo mentre ti incula sei sottomessa ai suoi voleri
concordo pienamente sentire lui che ti domina da dentro e che sta godendo del tuo culo e una sensazione stupenda
Poi la massima libidine é quando ti prende davanti ad uno specchio 🤭

4 mesi fa
Trans/Trav
estero,
Qui dal 27.04.2023 -
Essendo a 90 ce poco da pensare, non ho per niente il controllo, fa quello. He vuole e come lo vuole. Quando spinge fino in fondo sento come mi vuole, e mi piace tantissimo. Penso che sono una vera monella. La cosa migliore e’ quando sborra dentro e non si tira ma spinge piu possibile, li penso che sono una vera puttana che l ho fatto godere.

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Travlella,
Essendo a 90 ce poco da pensare, non ho per niente il controllo, fa quello. He vuole e come lo vuole. Quando spinge fino in fondo sento come mi vuole, e mi piace tantissimo. Penso che sono una vera monella. La cosa migliore e’ quando sborra dentro e [...]
❤️💋👍

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
È il raggiungimento del mio ideale di femmina, sottomessa al maschio, che la fa sua

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 13.05.2023 -
Mentre sono a 90 gradi cerco di rilassarmi per accogliere nel migliore dei modi la penetrazione. Quando è dentro, cerco di concentrarmi per assecondare al meglio il movimento cercando di massaggiare il cazzo con il mio culone. Inoltre penso a quanto sono troia e godo nell'esserlo e nel dare piacere 💗

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Io penso solo che in quel momento chi mi penetra prova piacere usando il mio corpo, e aspetto con ansia il mio premio, la sborra💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.07.2023 -
Io non penso assolutamente a niente, ma semplicemente mi gusto il momento sentendo il cazzo che mi sta stantuffando dentro e facendo godere il più possibile il porco che mi sta montando e ... mi sento tanto TROIA, PUTTANA, ZOCCOLA!!! ... e la cosa mi piace da morire!!! 💋 💋 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io penso solo che sono una femmina che è scopata da un maschio che la desidera ....e mi concentro sul suo caxxo che mi sta scopando ..... 😋 😋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Al settimo cielo. Sbattuta con vigoria ,vorrei non finisse mai. Il membro che spinge all' interno del mio ano , fantastico. Goduria mentale , brivido costante , sottomissione docile.

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da Chantaltrav5,
Carissime Sorelline,
come sappiamo spesso l'uomo è egoista e pensa solo a divertirsi lui, per cui capita che mentre ti scopa non ti coinvolge in alcun modo e non si degna neanche di dirti una parola, pur volgare che sia. In quei momenti, m [...]
Ti quoto parola per parola....perfetto! 💗 💋 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Chantaltrav5,
Carissime Sorelline,
come sappiamo spesso l'uomo è egoista e pensa solo a divertirsi lui, per cui capita che mentre ti scopa non ti coinvolge in alcun modo e non si degna neanche di dirti una parola, pur volgare che sia. In quei momenti, m [...]

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Chantaltrav5,
Carissime Sorelline,
come sappiamo spesso l'uomo è egoista e pensa solo a divertirsi lui, per cui capita che mentre ti scopa non ti coinvolge in alcun modo e non si degna neanche di dirti una parola, pur volgare che sia. In quei momenti, m [...]

4 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
Mentre sto a 90 con un cazzo piantato nel culo mi sento una vera troia..
Lui mi sta usando? Bhe... è quello che voglio... VOGLIO essere usata, sono nata per prendere cazzi... è scritto nel mio DNA


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni