Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi

101 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2021 -
Quotato da Pattyass,
Quotato da dadominare,
Quando sei a pecora e il maschio non ti coinvolge conle parole so comunque che sono la sua preda in quel momento, sottomessa al suo piacere
Sento il battere dentro di me e se sono fortunata anche qualche schiaffoe verace sulle chiaappe 😳 😋 🐷 [...]
si amore e stupendo mi fa impazzire quando ti schiaffeggia il culo mentre ti incula sei sottomessa ai suoi voleri
concordo pienamente sentire lui che ti domina da dentro e che sta godendo del tuo culo e una sensazione stupenda

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 25.03.2018 -
Mi piace, mi piace da morire, è l'uomo che desidero ogni volta, poche parole, deciso, egoista e porco

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi sento preda del maschio o dei maschi e subisco finche loro non sono venuti 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Travlella,
Essendo a 90 ce poco da pensare, non ho per niente il controllo, fa quello. He vuole e come lo vuole. Quando spinge fino in fondo sento come mi vuole, e mi piace tantissimo. Penso che sono una vera monella. La cosa migliore e’ quando sborra dentro e [...]
❤️💋👍

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
È il raggiungimento del mio ideale di femmina, sottomessa al maschio, che la fa sua

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Io non penso assolutamente a niente, ma semplicemente mi gusto il momento sentendo il cazzo che mi sta stantuffando dentro e facendo godere il più possibile il porco che mi sta montando e ... mi sento tanto TROIA, PUTTANA, ZOCCOLA!!! ... e la cosa mi piace da morire!!! 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io penso solo che sono una femmina che è scopata da un maschio che la desidera ....e mi concentro sul suo caxxo che mi sta scopando ..... 😋 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da Chantaltrav5,
Carissime Sorelline,
come sappiamo spesso l'uomo è egoista e pensa solo a divertirsi lui, per cui capita che mentre ti scopa non ti coinvolge in alcun modo e non si degna neanche di dirti una parola, pur volgare che sia. In quei momenti, m [...]
Ti quoto parola per parola....perfetto! 💗 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
penso che ho perso troppo tempo prima di liberare Alessia

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Ci piace essere desiderate ,prese e penetrare in ogni buco x far impazzire il partner di turno 🐷 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 09.10.2023 -
Posizione ideale.
A parte che mi piace proprio in termini di sensazioni quando mi scopano, mentalmente è super eccitante pensare che il tuo corpo è usato per dare piacere a chi ti desidera.
Penso, che se ne dica, che stia nella femminilità essere un oggetto di desiderio e piacere …. Non fraintendermi sempre nel rispetto tra le persone e nella correttezza del rapporto

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
molte volte mi veniva il sonno, la noia , molte volte pregavo che finisse il presto possibile altre invece, pregavo per durare di più perché stavo godendo come una cagna perversa , eh beh ormai potrei scrivere pure un libro raccontando le mie avventure sexy hot

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Ti senti in paradiso che ci scopano x bene sti tori

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
l'attesa più bella....

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
sensazioni molto forti, anche se io preferisco essere messa a pecora. è comunque magnifica, anche perché quella più usata in contesti particolari, tipo incontri nei luoghi di battuage, all'aperto, nei boschetti, nei bagni ecc...

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Posizione mitica che adoro ! Lo sento fino in fondo e non riesco a farne a meno di tenermelo dentro ! Riesco a starci per tempi biblici, non vedo chi mi incula ma sento il suo corpo addosso e il suo cazzo dentro me ! 💋💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Luisella68,
A 90 e troppo bello lo senti che ti monta che sbatte le sue palle al tuo culetto e senti il Ciaf,Ciaf,Ciaf,del maschio che ti fotte e umilia ,che ti dice che sei un puttanone e troppo bello ragazze troppo,troppo [...]
Il tuo culo invita ! 😍

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
E bello quando dietro hai uno che sa sfruttare la situazione facendoti godere ma non solo a 90...... ma anche in altre posizioni......... l'ultima volta ero sul fianco e lui dietro .......... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Ho tanta voglia di mettermi a 90 e sentire che mi scopano 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Quotato da Luisella68,