2 anni fa
La mia posizione preferita!! Godo e mi sento la troia che sono 😋 🐷
2 anni fa
Si 90 è ottima ...ma anche stando sul fianco o con le gambe sulle sue spalle ......provare x credere 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Troiacagna,La mia posizione preferita!! Godo e mi sento la troia che sono 😋 🐷
2 anni fa
il momento della pecorina è il completamento . mi sento troia in quel momento
2 anni fa
Prendimi e fammi tua, godi e fammi godere
2 anni fa
Solitamente a 90 è la prima fase che mi permette di abituarmi e di apprezzare ogni cm che entra in me… ma alla missionaria o sopra di lui regala sensazioni più intense… certo il momento in cui sei a 90 e lo senti appoggiarsi… wow…
2 anni fa
come mi sento ?????? dipende da come sa trattare la mia fighetta anale .........se è bravo mi sento una 🐷 🐷 se è bravissimo una troietta ..... 😋 😋 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
💖💖💖 sinceramente non penso godo come una troia soprattutto se è un grosso cazzo quindi mi concentro sul cazzo che entra ed esce e poi solitamente ho sempre altro cazzo in bocca da far godere quindi mi concentro su di loro per farli godere 💖💖💖
2 anni fa
penso che....finalmente mi scopa!
Adoro che il maschio mi prende, mi gira, si mette a giocare con il plug che ho "obbligatoriamente" in culo, lo toglie e si mette a scoparmi forte tenendomi per i fianchi stretta e dandomi il ritmo...poi penso perchè non mi da due sculacciate e soprattutto, in quel momento quanto vorrei un altro cazzo in bocca!
Mi sento troia e la cosa mi piace, perchè sono troia!
Adoro che il maschio mi prende, mi gira, si mette a giocare con il plug che ho "obbligatoriamente" in culo, lo toglie e si mette a scoparmi forte tenendomi per i fianchi stretta e dandomi il ritmo...poi penso perchè non mi da due sculacciate e soprattutto, in quel momento quanto vorrei un altro cazzo in bocca!
Mi sento troia e la cosa mi piace, perchè sono troia!
2 anni fa
Ieri pomeriggio mentre ero a pecorina e un magnifico cazzo mi stava inculando ho pensato che ero diventata una perfetta troia e che non avrei voluto essere altro.
2 anni fa
a 90 mi sento troia come ho sempre voluto essere
2 anni fa
Il solo pensiero di essere messa a 90 provoca in me un’eccitazione pazzesca..la solo idea di essere penetrata basta già a bagnarmi la figa anale e facilitare la penetrazione
2 anni fa
Quando, dopo i preliminari che faccio al mio partner di turno che ho scelto tra i tanti che mi volevano, accarezzandogli il torace, sfiorando i suoi capezzoli con la lingua per poi, farla scendere lungo l'addome fino ad imboccare la cappella e l'intera asta facendogli un sontuoso pompino e dirgli che è duro come il marmo e bello grosso, mi metto a pecora in attesa della penetrazione.
In quel momento, immancabilmente, mi tornano alla memoria gli attimi appena precedenti la mia deflorazione che avevo tanto desiderato perché così stava per avverarsi, finalmente, il mio sogno di diventare donna e, mentre sto in attesa di sentirlo entrare dentro di me, vestita sexy di tutto punto, provocante, con pelle liscia e profumata, quel ricordo, unitamente al fresco del gel lubrificante che mi ha messo, mi fa salire ancora di più l'eccitazione fino a farmi sentire forte la troia che è in me.
Perciò, gli do il via libera pregandolo, però, di penetrarmi dall'alto che è la posizione che adoro di più perchè fu proprio quella che usarono i due maschi quando donai loro la mia verginità.
Dopo la rottura, totale in larghezza e profondità, ad opera del primo, che, mi procurò un forte dolore che presto, però, si trasformò in piacere, li lasciai liberi di alternarsi dentro di me o nella mia bocca per quasi due ore, una sensazione bellissima che non dimenticherò mai.
In quel momento, immancabilmente, mi tornano alla memoria gli attimi appena precedenti la mia deflorazione che avevo tanto desiderato perché così stava per avverarsi, finalmente, il mio sogno di diventare donna e, mentre sto in attesa di sentirlo entrare dentro di me, vestita sexy di tutto punto, provocante, con pelle liscia e profumata, quel ricordo, unitamente al fresco del gel lubrificante che mi ha messo, mi fa salire ancora di più l'eccitazione fino a farmi sentire forte la troia che è in me.
Perciò, gli do il via libera pregandolo, però, di penetrarmi dall'alto che è la posizione che adoro di più perchè fu proprio quella che usarono i due maschi quando donai loro la mia verginità.
Dopo la rottura, totale in larghezza e profondità, ad opera del primo, che, mi procurò un forte dolore che presto, però, si trasformò in piacere, li lasciai liberi di alternarsi dentro di me o nella mia bocca per quasi due ore, una sensazione bellissima che non dimenticherò mai.
2 anni fa
Mi fa sentire femmina pronta all'uso
2 anni fa
Sentirsi penetrare e poi farsi sbattere con foga è una libidine assoluta ,ti senti femmina e troia dentro 💋 💋 💋
2 anni fa
Riflessione che condivido 💋💋Quotato da Chantaltrav5,Carissime Sorelline,
come sappiamo spesso l'uomo è egoista e pensa solo a divertirsi lui, per cui capita che mentre ti scopa non ti coinvolge in alcun modo e non si degna neanche di dirti una parola, pur volgare che sia. In quei momenti, m [...]
1 anno fa
penso di essere al posto giusto e che mi merito ciò che mi sta facendo
1 anno fa
..........che penso????
vorrei stare sempre a 90° ed essere sculacciata!
vorrei stare sempre a 90° ed essere sculacciata!
1 anno fa
Dopo oltre 100 post dico la mia ripartendo dalla domanda iniziale.
Parto dalla considerazione che nel sesso "canonico" ci sono due ruoli fondamentali: il maschio, attivo o meglio penetrante, e la femmina, passiva che io preferisco pensare come ricevente, accogliente.
Noi stiamo semplicemente facendo la nostra parte di femmine.
È il ruolo di femmine che abbiamo scelto nella coppia, ci piace ricevere il cazzo e per forza di cose dobbiamo stare un po' più ferme mente il maschio si muove e ci "pompa".
Ma.con questo non mi sento affatto usata, degradata, umiliata o altre cose del genere che ho letto.
Ripeto, e parlo per me, è il ruolo che mi sono scelta e semplicemente mi piace così
Parto dalla considerazione che nel sesso "canonico" ci sono due ruoli fondamentali: il maschio, attivo o meglio penetrante, e la femmina, passiva che io preferisco pensare come ricevente, accogliente.
Noi stiamo semplicemente facendo la nostra parte di femmine.
È il ruolo di femmine che abbiamo scelto nella coppia, ci piace ricevere il cazzo e per forza di cose dobbiamo stare un po' più ferme mente il maschio si muove e ci "pompa".
Ma.con questo non mi sento affatto usata, degradata, umiliata o altre cose del genere che ho letto.
Ripeto, e parlo per me, è il ruolo che mi sono scelta e semplicemente mi piace così
Modificato dall'autore il 29-12-2024 18:02:23
1 anno fa
brava! ci sentiamo femmine......vogliamo essere femmine........voglio essere femmina!
USATA!
USATA!
1 anno fa
Va beh, c'è chi pensa che essere femmina sia umiliante e ci piace proprio per quello.
Mi permetto di pensarla diversamente ma non starò qua a fare battaglie femministe, mi tengo le mie idee e prendo atto di quelle degli altri.
Baci e buon divertimento
Mi permetto di pensarla diversamente ma non starò qua a fare battaglie femministe, mi tengo le mie idee e prendo atto di quelle degli altri.
Baci e buon divertimento