Scopare con donne brutte

38 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da pep65,
Davvero incredibile quello che mi sta accadendo in questo periodo; da anni ho una vicina di casa grassa e brutta 50enne che mi ha sempre manifestato le sue simpatie. Di recente, per noia o attratto dalle sue forme generose, ho provato a farle qualche [...]
Se posso chiederti un favore, prima che lei si conceda a te, falle una foto della fica ancora illibata e mettila sul tuo album, 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da pep65,
Davvero incredibile quello che mi sta accadendo in questo periodo; da anni ho una vicina di casa grassa e brutta 50enne che mi ha sempre manifestato le sue simpatie. Di recente, per noia o attratto dalle sue forme generose, ho provato a farle qualche [...]
Se posso chiederti un favore, prima che lei si conceda a te, falle una foto della fica ancora illibata e mettila sul tuo album, 😋 🐷
Non penso che sia così disinibita da potermi permettere di fare una cosa simile ma ci proverò. Devo anche dirti che ero un pò scettico nel pubblicare questo post, in quanto la cosa non sembra attendibile, ma alla fine l'ho fatto per dimostrare che non bisogna mai meravigliarsi di quello che ci può capitare.

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da pep65,
Quotato da larghevisioni,
Quotato da pep65,
Davvero incredibile quello che mi sta accadendo in questo periodo; da anni ho una vicina di casa grassa e brutta 50enne che mi ha sempre manifestato le sue simpatie. Di recente, per noia o attratto dalle sue forme generose, ho provato a farle qualche [...]
Se posso chiederti un favore, prima che lei si conceda a te, falle una foto della fica ancora illibata e mettila sul tuo album, 😋 🐷
Non penso che sia così disinibita da potermi permettere di fare una cosa simile ma ci proverò. Devo anche dirti che ero un pò scettico nel pubblicare questo post, in quanto la cosa non sembra attendibile, ma alla fine l'ho fatto per dimostrare che non bisogna mai meravigliarsi di quello che ci può capitare.
Esatto, nessuno sa cosa gli può capitare, bene o male che sia, penso che avrai un'occasione unica, considerata l'eta tua e sua, lei non ti si concederà subito, vorrai o no farle un minimo di ""riscaldamento"", la vorrai coprire di carezze, baci e qualcos'altro di romantico, poi con il cunnilingus 😋, le vorrai regalare un completino intimo per l'occasione, poi la tua fantasia dovrà essere molto frizzante a stimolarla e tranquilizzarla,.......poi al momento opportuno scattale con una foto .....
al suo prezioso regalo che ti farà/darà, perché dopo qualche attimo non ci sarà più. 😇 😎 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Non è facile trovare neanche le donne brutte che te la danno .Io ho provato ma la risposta è figurati se ti posso interessare io.quelle belle mi dicono mi spiace nn sei il mio tipo così resto sempre a bocca asciutta

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da InCuloSi,
Quotato da Lucky71,
Mi è capitato più di una volta di scopare con donne brutte ,solo perché avevo necessità di svuotare .non mi vergogno a dirlo. E le tenevo in stand by per la volta successiva . Dicevo loro quanto erano stupende, meravigliose. Ad una in particolare,le [...]
Io sono bsx e devo ammettere che mi piacciono molto le donne però devo ammettere che preferisco un uomo bello da una donna brutta e mantengo i miei standard.

Farci un pompino tra maschi è molto più facile senza farsi tante seghe mentali e ti mantiene rilassato per le occasioni migliori....
🙂
condivido al 200% meglio un uomo bello con cui giocare amabilmente che una brutta a cui infilarlo e stop… 😒

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
De gustibus ... 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 la trombo coprendole il viso con un lenzuolo 😮

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da ronemi,
A me piacciono le donne che provocano e ti mandano segnali di approccio, che poi siano belle o brutte non me ne importa un fico secco, l'importante che siano vestite in modo provocante e sex (immaginate una brutta grassona tutta sex e provo [...]
sono d'accordissimo con te. Mia moglie non e' una gran figa, ma ha un bel culo e ha sempre voglia. E io la scopo tutti i santi giorni.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da Lucky71,
Quotato da biarritz,
concordo con quasi tutto quello che avete scritto. Brutto è soggettivo, io le definisco donne normali, della porta accanto, poi se sono brutte o altro basta che siano Sexy. A volte anche un naso importante in una donna per me la rende molto sexy, opp [...]
concordo...cellulite,tette cadenti, o altro eccitano la mia fantasia a dismisura. Specie se over 50/60....ho occhi so x le nonne..
Anch'io mi eccito solo con 50/60enni soprattutto con tette flaccide o cellulite!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da ronemi,
A me piacciono le donne che provocano e ti mandano segnali di approccio, che poi siano belle o brutte non me ne importa un fico secco, l'importante che siano vestite in modo provocante e sex (immaginate una brutta grassona tutta sex e provo [...]
pienamente d accordo con te.....e che nn ne trovo......

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da MonsieuretMadame,
Sono un cesso di donna, dico davvero, e quando ho scopato ho usato e loro hanno usato me, che credete che solo voi maschi scopate per svuotarvi le palle? 😂
ne da le foto mi sembri una gran bella gnocco.si lo sappiamo che ci sono donne che usano gli uomini x scopi sessuali sono poche chi la trova e fortunato nn chiediamo altro noi uomini

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da MonsieuretMadame,
Quotato da provoxgodere,
Quotato da MonsieuretMadame,
Sono un cesso di donna, dico davvero, e quando ho scopato ho usato e loro hanno usato me, che credete che solo voi maschi scopate per svuotarvi le palle? 😂
ne da le foto mi sembri una gran bella gnocco.si lo sappiamo che ci sono donne che usano gli uomini x scopi sessuali sono poche chi la trova e fortunato nn chiediamo altro noi uomini
Magari fossi gnocca! Ma ahimè sono sempre stata l'amica cesso.
Eccomi, mi piace scopare e non mi innamoro!
ma le foto sul vostro profilo sono tue se si sei bona

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2011 -
Magari a trovarne 💋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.07.2015 -
Quotato da ronemi,
A me piacciono le donne che provocano e ti mandano segnali di approccio, che poi siano belle o brutte non me ne importa un fico secco, l'importante che siano vestite in modo provocante e sex (immaginate una brutta grassona tutta sex e provo [...]
Non potrei essere più d'accordo... 😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Lucky71,
Quotato da MonsieuretMadame,
Quotato da provoxgodere,
Quotato da MonsieuretMadame,
Sono un cesso di donna, dico davvero, e quando ho scopato ho usato e loro hanno usato me, che credete che solo voi maschi scopate per svuotarvi le palle? 😂
ne da le foto mi sembri una gran bella gnocco.si lo sappiamo che ci sono donne che usano gli uomini x scopi sessuali sono poche chi la trova e fortunato nn chiediamo altro noi uomini
Ecco la soluzione. Nn innamorarsi. Io invece mi affeziono e nn riesco a mandarle via
Magari fossi gnocca! Ma ahimè sono sempre stata l'amica cesso.
Eccomi, mi piace scopare e non mi innamoro!
trovarne

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da Lucky71,
Quotato da Wuario,
Mia moglie non è sicuramente bella, è grassa,ha la sesta di seno ma scopa come una troia e succhia come un idrovora
vedere foto.....?
interessante 😋

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Avete provato nelle camere mortuarie? Magari lì una morta da poco, tiepida... la rimediate...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Impazzisco per donne over60 con tette flaccide e smagliature!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Secondo me le donne brutte sanno di avere un handicap come del resto quelle senza tette o altri difetti che per loro costituiscono problemi, come del resto gli uomini come me che c'è l'hanno piccolo.
Io le rispetto perché non è un difetto fisico che definisce una persona. Io houna carica sessuale molto grande e penso che le donne brutte grasse e con seni cadenti siano molto attraenti e focoso.
W chi ha qualche difetto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Scopare con donne brutte

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni