Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopare con donne brutte

33 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da InCuloSi,
Quotato da Lucky71,
Mi è capitato più di una volta di scopare con donne brutte ,solo perché avevo necessità di svuotare .non mi vergogno a dirlo. E le tenevo in stand by per la volta successiva . Dicevo loro quanto erano stupende, meravigliose. Ad una in particolare,le [...]
Io sono bsx e devo ammettere che mi piacciono molto le donne però devo ammettere che preferisco un uomo bello da una donna brutta e mantengo i miei standard.

Farci un pompino tra maschi è molto più facile senza farsi tante seghe mentali e ti mantiene rilassato per le occasioni migliori....
🙂
condivido al 200% meglio un uomo bello con cui giocare amabilmente che una brutta a cui infilarlo e stop… 😒

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
De gustibus ... 😄

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 la trombo coprendole il viso con un lenzuolo 😮

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da ronemi,
A me piacciono le donne che provocano e ti mandano segnali di approccio, che poi siano belle o brutte non me ne importa un fico secco, l'importante che siano vestite in modo provocante e sex (immaginate una brutta grassona tutta sex e provo [...]
sono d'accordissimo con te. Mia moglie non e' una gran figa, ma ha un bel culo e ha sempre voglia. E io la scopo tutti i santi giorni.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da Lucky71,
Quotato da biarritz,
concordo con quasi tutto quello che avete scritto. Brutto è soggettivo, io le definisco donne normali, della porta accanto, poi se sono brutte o altro basta che siano Sexy. A volte anche un naso importante in una donna per me la rende molto sexy, opp [...]
concordo...cellulite,tette cadenti, o altro eccitano la mia fantasia a dismisura. Specie se over 50/60....ho occhi so x le nonne..
Anch'io mi eccito solo con 50/60enni soprattutto con tette flaccide o cellulite!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da ronemi,
A me piacciono le donne che provocano e ti mandano segnali di approccio, che poi siano belle o brutte non me ne importa un fico secco, l'importante che siano vestite in modo provocante e sex (immaginate una brutta grassona tutta sex e provo [...]
pienamente d accordo con te.....e che nn ne trovo......

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da MonsieuretMadame,
Sono un cesso di donna, dico davvero, e quando ho scopato ho usato e loro hanno usato me, che credete che solo voi maschi scopate per svuotarvi le palle? 😂
ne da le foto mi sembri una gran bella gnocco.si lo sappiamo che ci sono donne che usano gli uomini x scopi sessuali sono poche chi la trova e fortunato nn chiediamo altro noi uomini

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da provoxgodere,
Sono un cesso di donna, dico davvero, e quando ho scopato ho usato e loro hanno usato me, che credete che solo voi maschi scopate per svuotarvi le palle? 😂
ne da le foto mi sembri una gran bella gnocco.si lo sappiamo che ci sono donne che usano gli uomini x scopi sessuali sono poche chi la trova e fortunato nn chiediamo altro noi uomini
Magari fossi gnocca! Ma ahimè sono sempre stata l'amica cesso.
Eccomi, mi piace scopare e non mi innamoro!
ma le foto sul vostro profilo sono tue se si sei bona

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2011 -
Magari a trovarne 💋 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.07.2015 -
Quotato da ronemi,
Non potrei essere più d'accordo... 😎

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Lucky71,
Quotato da provoxgodere,
Ecco la soluzione. Nn innamorarsi. Io invece mi affeziono e nn riesco a mandarle via
Magari fossi gnocca! Ma ahimè sono sempre stata l'amica cesso.
Eccomi, mi piace scopare e non mi innamoro!
trovarne

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da Lucky71,
Quotato da Wuario,
Mia moglie non è sicuramente bella, è grassa,ha la sesta di seno ma scopa come una troia e succhia come un idrovora
vedere foto.....?
interessante 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Impazzisco per donne over60 con tette flaccide e smagliature!

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Secondo me le donne brutte sanno di avere un handicap come del resto quelle senza tette o altri difetti che per loro costituiscono problemi, come del resto gli uomini come me che c'è l'hanno piccolo.
Io le rispetto perché non è un difetto fisico che definisce una persona. Io houna carica sessuale molto grande e penso che le donne brutte grasse e con seni cadenti siano molto attraenti e focoso.
W chi ha qualche difetto