2 anni fa
Mi piace leccare bene il culo fino a sentire la mia lingua entrare fino in fondo poi la strada la trova da se
2 anni fa
Mia madre vedova andava al lavoro e rimanevo di pomeriggio sola in casa. Veniva il mio ragazzo che abitava la porta accanto e scopavamo. Molto spesso mentre lo cavalcavo gli sussurravo all' orecchio....lo vuoi il culo? I primi orgasmi li ho avuti con la penetrazione anale mentre mi masturbavo, forse perché non ho mai sofferto particolarmente già dalle prime volte che lo prendevo lì. Poi anni dopo, col culone che avevo, scopare con un uomo era scontata anche l' inculata..... sarò stata fortunata ad averlo molto elastico......
2 anni fa
Io sesso anale è prima di tutto una pratica "mentale", se lei hai deciso, anche inconsciamente, che non lo vuole prendere, non lo prenderà mai, le misure di lui e di lei centrano relativamente. Noi abbiamo scoperto che il miglior lubrificante è il burro, anche se sporca un po' in giro a differenza dei vari gel.
2 anni fa
quoto !Quotato da coppiasteale,Io sesso anale è prima di tutto una pratica "mentale", se lei hai deciso, anche inconsciamente, che non lo vuole prendere, non lo prenderà mai, le misure di lui e di lei centrano relativamente. Noi abbiamo scoperto che il miglior lubrifican [...]
ci sono donne che si irrigidiscono inevitabilmente e non è questione di dimensioni ma di muscoli , insistere è inutile e antipatico anche con uno staff di medici e psicologi
comunque il burro è stato scoperto nel 1972 da Marlon Brando 😄
p.s. esiste il luan crema anestetica
2 anni fa
Il burro nel frigo c'è sempre e lo abbiamo tutti... 😎Quotato da mishaemasha,
2 anni fa
non è un anestesia totale eh, ho appena detto che quando non è il caso non bisogna insistere , non lo ho mai usato personalmente ma ne conosco l esistenza e la ho condivisaQuotato da LaGattona,Ma perché anestetizzarsi ed eliminare il dolore, che è un campanello d'allarme, invece di imparare ad ascoltare il proprio corpo? Non accetterei mai di utilizzare un anestetizzante.Quotato da mishaemasha,
quoto !
ci sono donne che si irrigidiscono inevitabilmente e non è questione di dimensioni ma di muscoli , insistere è inutile e antipatico anche con uno staff di medici e psicologi
posso immaginare che aiuta perché evita l irrigidimento che è la causa del dolore ma ...ripeto mai usato !
2 anni fa
Infatti se lei soffre non c’è desiderio e mollo la presa e torno in fica
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
Non giriamoci intorno.
Per prima cosa ci vuole la voglia. Sia mentale che fisica, per questa seconda rimming spinto funziona molto bene e tanta saliva.
Poi partenza con un dito, poi due...piano.
Se tutto procede poi è il suo corpo che desidera altro e a quel punto ci vuole una erezione dura e resistente. Il classico "cazzo da culo".
Se non è bello duro ci si fa male in due.
Per prima cosa ci vuole la voglia. Sia mentale che fisica, per questa seconda rimming spinto funziona molto bene e tanta saliva.
Poi partenza con un dito, poi due...piano.
Se tutto procede poi è il suo corpo che desidera altro e a quel punto ci vuole una erezione dura e resistente. Il classico "cazzo da culo".
Se non è bello duro ci si fa male in due.
2 anni fa
basta il desiderio di entrambi ed un po di saliva se necessario 😄poi basta dare un occhiata a cosa esce da li,per valutare le dimensioni in entrata 😄
2 anni fa
quasi un geometra 😄 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,basta il desiderio di entrambi ed un po di saliva se necessario 😄poi basta dare un occhiata a cosa esce da li,per valutare le dimensioni in entrata 😄
2 anni fa
vero, e poi qualcosa che non trovi in negozio...tanta pazienzaQuotato da Coppia4050,Ma va, il lubrificante a base acquosa della Durex, consiglio la confezione di colore verde, va benissimo, anzi benissimissimo. La Luan sconsigliata al 100%, è pericolosissima per il motivo che ti hanno detto. 🙂Quotato da mishaemasha,
quoto !
2 anni fa
Quotato da LaGattona,Io al sex anale ci sono arrivata tardi, a 40 anni (ne ho 42 adesso), non per questioni moralistiche ma perché non ne sentivo proprio desiderio o necessità. Adesso me lo godo, ma sono inflessibile sui tempi e modi: devo essere molto eccitata, tranquil [...]
2 anni fa
Certo se non sei pronta è inutile insistere
2 anni fa
Certo se non sei pronta è inutile insistere devi essere pronta tu per portartelo direttamente dentro lano con i tempi e i modi giusti
2 anni fa
assolutamente e farlo non per compiacereQuotato da Link,Certo se non sei pronta è inutile insistere devi essere pronta tu per portartelo direttamente dentro lano con i tempi e i modi giusti
2 anni fa
Ne ho conosciute alcune Dove non sarebbe entrato nei uno spillo, e riferivano anche problemi ad usare le supposte. Dev'essere il subconscio che impedisce la penetrazione. Altre invece hanno il culo che aspira 😋 😋 😋
2 anni fa
Ciao a tutti partecipanti scusate per l’ot ma NIGHTOFBO puoi levare la nostra foto dal tuo profilo? GRAZIE.
2 anni fa
segnalare alla redazione 🙂Quotato da Polipi21,Ciao a tutti partecipanti scusate per l’ot ma NIGHTOFBO puoi levare la nostra foto dal tuo profilo? GRAZIE.