Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Culo

71 interventi
2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2021 -
L'unica a prenderlo solo qualche volta è stata mia moglie,tutte le altre che ho conosciuto erano felici di prenderlo in culo.
A questo punto direi che se una nn vuole nn vuole!stop.... xchè perdere tempo a spingere,piangere.....vasellina.
Lo metti nel culo ad un'altra.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Polipi21,
Ciao a tutti partecipanti scusate per l’ot ma NIGHTOFBO puoi levare la nostra foto dal tuo profilo? GRAZIE.
segnalare alla redazione 🙂
grazie, lo hanno fatto ieri i diretti interessati e ho provveduto prontamente a toglierle precisando che non si trattava di immagine delle loro persone ma di un pezzo del loro profilo pubblico che mi aveva colpito. Chiedo venia per l'accaduto, non si ripeterà, l'ho fatto ieri mattina dopo aver ricevuto a mia volta la segnalazione. Naturalmente tengo a precisare che non ho mai avuto alcun contatto reale con la coppia in questione.

Tornando a parlare di culi, l'equazione è dannatamente semplice, bisogna star bene in due, chi inserisce e chi prende. Non deve essere un sacrificio ma un piacere per entrambi. Bisogna prestare molta attenzione verso l'altro e comunicare molto e con molto gel, almeno finché l'esercizio non porta alla giusta sintonia. Se dopo tutto qzto non avviene, pazienza ci sono molti modi per divertirsi... 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Bisexmaturovi,
L'unica a prenderlo solo qualche volta è stata mia moglie,tutte le altre che ho conosciuto erano felici di prenderlo in culo.
A questo punto direi che se una nn vuole nn vuole!stop.... xchè perdere tempo a spingere,piangere.....vasellina.
[...]
brutale ma con un senso, però la tua lei per completezza dovrebbe essere concorde 😄

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2021 -
Lei concorde sul fatto che io lo metta nel culo ad altre? Tu leggi nel cervello di tua moglie?
Sarò nuovamente brutale:
occhio nn vede cuore nn duole.
Abbiamo 70 anni e ci amiamo come 45 anni fa.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2021 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da mishaemasha,

segnalare alla redazione 🙂
grazie, lo hanno fatto ieri i diretti interessati e ho provveduto prontamente a toglierle precisando che non si trattava di immagine delle loro persone ma di un pezzo del loro profilo pubblico che mi aveva colpito. Chiedo venia per l'accaduto, non si ripeterà, l'ho fatto ieri mattina dopo aver ricevuto a mia volta la segnalazione. Naturalmente tengo a precisare che non ho mai avuto alcun contatto reale con la coppia in questione.

Tornando a parlare di culi, l'equazione è dannatamente semplice, bisogna star bene in due, chi inserisce e chi prende. Non deve essere un sacrificio ma un piacere per entrambi. Bisogna prestare molta attenzione verso l'altro e comunicare molto e con molto gel, almeno finché l'esercizio non porta alla giusta sintonia. Se dopo tutto qzto non avviene, pazienza ci sono molti modi per divertirsi... 🐷
profilo pubblico o meno, non è comunque corretto farlo 🙂 con tanto di foto mia in bella vista! Per poi bloccarci. Bell?atteggiamento! Buon proseguimento a tutti e scusate di nuovo l?ot, evaporo!
Modificato dall'autore il 23-01-2024 13:35:24

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Polipi21,
profilo pubblico o meno, non è comunque corretto farlo 🙂 con tanto di foto mia in bella vista! Per poi bloccarci. Bell?atteggiamento! Buon proseguimento a tutti e scusate di nuovo l?ot, evaporo!Modificato dall'autore il 23-01-2024 13:35:24
Azz… Se tanto mi da tanto…Speriamo non abbia fatto la stessa cosa con noi, visto che ci ha bloccati senza nessun apparente motivo. 😮
.
Quotato da Polipi21,
Quotato da Nightofbo,

profilo pubblico o meno, non è comunque corretto farlo 🙂 con tanto di foto mia in bella vista! Per poi bloccarci. Bell?atteggiamento! Buon proseguimento a tutti e scusate di nuovo l?ot, evaporo!Modificato dall'autore il 23-01-2024 13:35:24
dopo un messaggio pieno di minacce e dopo avermi bloccato l'ho fatto a mia volta. Tuttavia la BL è uno strumento a mio avviso non punitivo, anzi mi permette di escludere in anticipo quelli che non vorrebbero essere contattati da uno come me (leggere le vostre richieste aiuta)🤣 Quindi niente di personale, prendetelo invece come un atto di rispetto, da uno che si toglie da solo, subito l'opportunità di rompere i coglioni 😎 perdonatemi l'OT

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2021 -
Ho solo minacciato di segnalarti ed è ciò che ho fatto 🙂 fossi in te la smetterei perché non stai facendo una bella figura 🤡

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da Polipi21,
Ho solo minacciato di segnalarti ed è ciò che ho fatto 🙂 fossi in te la smetterei perché non stai facendo una bella figura 🤡
complimenti bella coppia e che fisico la signora

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Polipi21,
si lo hai fatto bloccandomi subito dopo senza neppure una mia risposta...parlando di figure
Quotato da AlessandraRoma,
Per esperienza personale posso dire che il modo migliore per iniziare all'analsex una donna recalcitrante è quello di... farlo fare ad un altro uomo. La parte difficile ovviamente è riuscire a coinvolgere a propria compagna in giochi con alt [...]
osservazione interessante però mi sembra un po' sopra le righe. Ammesso è concesso che lei sia disposta a vedere anche altri uomini, sembra il "ragionamento del veterinario". Niente di offensivo eh, ma adesso ti spiego perché la vedo così. Quando porti il tuo animale a fare il vaccino in un'iniezione comunque qualcosa di invasivo il veterinario è l'aiutante solitamente ti dicono di stare da parte in maniera che il cucciolo dopo non si ricordi che tu sei stato partecipe del suo dolore . Ora delegare a qualcuno fuori della coppia perché non si riesce...mi pare un po' troppo, sempre che non sia lei a desiderarlo in primis (o lui a non volerlo).

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Per esperienza personale posso dire che il modo migliore per iniziare all'analsex una donna recalcitrante è quello di... farlo fare ad un altro uomo. La parte difficile ovviamente è riuscire a coinvolgere a propria compagna in giochi con alt [...]
. Poi scusa l'appunto, ma se una è recalcitrante al sesso anale perché costringerla sarebbe solo una violenza gratuita. Forse volevi usare un altra espressione

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2021 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Polipi21,
si lo hai fatto bloccandomi subito dopo senza neppure una mia risposta...parlando di figure
osservazione interessante però mi sembra un po' sopra le righe. Ammesso è concesso che lei sia disposta a vedere anche altri uomini, sembra il "ragionamento del veterinario". Niente di offensivo eh, ma adesso ti spiego perché la vedo così. Quando porti il tuo animale a fare il vaccino in un'iniezione comunque qualcosa di invasivo il veterinario è l'aiutante solitamente ti dicono di stare da parte in maniera che il cucciolo dopo non si ricordi che tu sei stato partecipe del suo dolore . Ora delegare a qualcuno fuori della coppia perché non si riesce...mi pare un po' troppo, sempre che non sia lei a desiderarlo in primis (o lui a non volerlo).
ma se ci hai bloccato tu 🤣🤣🤣🤣🤣 va beh la redazione ha visto tutto quindi a posto

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.11.2014 -
i fattori in gioco sono molteplici,predisposizione mentale/fisica(anche madre natura svolge il suo ruolo)lubrificazione(che non sia saliva dura un attimo)meglio se un buon gel siliconico,un lavaggio anale(non clistere)e poi si e' pronti.ovvio che inizialmente una misura eccessiva puo' causare dolore ma una volta capito il meccanismo si e' pronti a tutto giuro!
mi viene da ridere sentendo persone che si erigono a giudici in fatto di misure... 3 cm ok dopo e' sesso estremo.estremo di che?personalmente adoro i plug di gran diametro e gioco anche in modo attivo se li indosso,quello che manca sono persone con cui condividere esperienze in questo contesto.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nightofbo,
. Poi scusa l'appunto, ma se una è recalcitrante al sesso anale perché costringerla sarebbe solo una violenza gratuita. Forse volevi usare un altra espressione
Parlo della mia esperienza, la violenza non c'entra nulla, per amor del cielo. La mia lei (si parla di anni fa) voleva ma non voleva, diceva che le faceva male, che aveva paura: nessun problema da parte mia, non si faceva. Ma quando ci aprimmo al sesso con altri uomini, è capitato che ne abbiamo trovato uno che l'ha messa in uno stato psicologico favorevole ed è successo. Con fatica, impegno e divertimento allo stesso tempo. Una situazione in cui la donna si esalta può fornire quello stimolo in più per superare il problema.
ok più chiaro così

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da LaGattona,
Quotato da vvcouple,

Gli admin se non erro hanno impostato un numero minimo di messaggi per i nuovi utenti per aprire nuove discussioni... 10 o 50. Ma credo 10. Poi comparirà il tasto "Nuovo" in alto a destra nel forum dopo aver selezionato la categoria. Modificato dall'autore il 24-01-2024 11:05:27
Grazie, lo avevo immaginato. Mi appare il tasto nuovo, inserisco il titolo ma non mi fa andare avanti.
ciao gattona sei molto bella

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 08.05.2023 -
X fare anal ci vuole esperienza tanta lingua e poi luan e lubrificanti,

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.05.2019 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
al marito..il culo non lo da........ma se trova chi gli piace...avoja.....te lo chiede lei... 🙂
Bravo e proprio così 😂

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
Lubrificante, noi usiamo la vasellina. Entra come se fosse davanti.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 23.01.2009 -
Io in mancanza di vasellina uso la lingua e quando e bello insalivato e rilassato ...............

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
Quotato da maxim007,
Io in mancanza di vasellina uso la lingua e quando e bello insalivato e rilassato ...............
Con vasellina si fa prima....poi 5 colpi dietro e 5 davanti, fino allo sfinimento.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Quotato da gigame,
Mia madre vedova andava al lavoro e rimanevo di pomeriggio sola in casa. Veniva il mio ragazzo che abitava la porta accanto e scopavamo. Molto spesso mentre lo cavalcavo gli sussurravo all' orecchio....lo vuoi il culo? I primi orgasmi li ho [...]
😋 😋