6 anni fa
Mi attirano le palle grosse e ciondolanti specialmente quando sono a pecorina. Le mie purtroppo sono piccole come tutto il resto.
6 anni fa
Quotato da dadominare,Palle depilate e pulite ,e le lecco come un ingorda poi le svuoto, a questo servono i passivi come me 🐷
6 anni fa
come adoro le palle grosse e ciondolanti di maturi sessantenni!!!!!
5 anni fa
ciao viste le foto direi che sei ben prporzionato.🐺🐺🐺Quotato da jack1970,le mie palle sono grosse , alle volte preferirei fossero piu piccole ...
5 anni fa
Ma succede solo a me che quando siete a cazzo duro le palle di ritirano? Come fate ad avere le palle a ciondolo e cazzo duro?
5 anni fa
Quotato da Lupen77,Sì confermo che due palle grosse e penzolanti sono davvero stupende da coccolare...
a me eccita da morire baciare il partner e nel mentre tenerlo x le palle, se poi lui fa lo stesso con me, vado fuori di testa!
ho una grande venerazione per le pall [...]
5 anni fa
Le palle enormi e ciondolanti WOW
ADORO
ADORO
5 anni fa
Anche a me capita che risalganoQuotato da gurka,Ma succede solo a me che quando siete a cazzo duro le palle di ritirano? Come fate ad avere le palle a ciondolo e cazzo duro?
5 anni fa
Naturale che le palle si ritrino quando fa freddo.
Il rumore delle palle che sbattono quando vengo inculato a pecorina è bellissimo! Mi è capitato alcune volte e aggiunge eccitazione alla situazione.
Altra cosa meravigliosa è quanto sono depilate e belle penzolanti, succhiarle e infilarsele in bocca è una meraviglia. A volte ho provato a ingoiarle tutte bagnate di saliva. Impazzisco.
Il rumore delle palle che sbattono quando vengo inculato a pecorina è bellissimo! Mi è capitato alcune volte e aggiunge eccitazione alla situazione.
Altra cosa meravigliosa è quanto sono depilate e belle penzolanti, succhiarle e infilarsele in bocca è una meraviglia. A volte ho provato a ingoiarle tutte bagnate di saliva. Impazzisco.
5 anni fa
niente di piu' bello e sexy che giocare con un paio di palle grosse che ciondolano mentre gli faccio un bel bocchino,o ancora meglio quando gli lecco il culo e lo scroto tenendole in mano....una goduria......
5 anni fa
A me quando uno mi spompina piace tenerlo per le palle, se son grosse meglio, anzi gli metto un collarino e il guinzaglio !!!
5 anni fa
Si spompinare è importante ma anche leccare bene le palle lo é, basta che siano depilate 😳 🐷
5 anni fa
tenere nel palmo della mano un bel paio di palle penzolanti mentre fai un bel bocchino e' davvero eccitante sia per me che a colui al quale lo faccio......e poi puoi sempre infilare un dito nel suo culetto mentre lo fai per aumentare la sua voglia di sborrarti tutto in faccia 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
Mi piacerebbe tanto incontrare qualcuno con palle davvero enormi, tutte da leccare.
3 anni fa
Io le ho abbastanza grosse, ma non penzolanti.
3 anni fa
Le adoro le palle penzolanti, le vorrei pure io, non so se dilatando la scroto con la salina poi lo diventano un po’ di più!
Comunque mi piace farmele tirare e tirarle!
Comunque mi piace farmele tirare e tirarle!
3 anni fa
🐷Quotato da Dody76,Io adoro succhiarle...e quando sono grosse..divento matto.
3 anni fa
Anche a me piacciono tantissimo le palle grosse e ciondolanti ma non depilate. Amo il cazzo e quindi anche le palle con i peli.
3 anni fa
non c'e' niente di piu' bello e arrapante che giocare con due palle belle grosse e ciondolanti nel loro sacco,leccarle con la lingua mentre gli fai una sega e poi prenderle in bocca ad una alla volta e tenerle strette nel palmo della mano mentre ti sborra in faccia 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
😋 siiiiQuotato da Solosexuomini,Mi piacerebbe tanto incontrare qualcuno con palle davvero enormi, tutte da leccare.