Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Palle grandi e ciondolanti...

121 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 21.03.2021 -
le palle ciondolanti sono una meraviglia, a me piacciono anche pelose, tutte da succhiare, leccare e gustare 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.04.2023 -
Io adoro le palle grosse e possibilmente pelose! Mi piace inzupparle, anche io ho le palle grosse e penzolanti e adoro quando me le strizzano durante una bella inculata o un pompino. Gradisco anche qualche piccola sberla sullo scroto, doloroso ma piacevole.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Adoro le palle giganti e a penzoloni, mi piace tantissimo sentirle fra i piedi, schiacciarle, succhiarle e sentire come sbattono...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
Una cosa che adoro... mi piace tenerle in bocca succhiarle... una cosa rara ma fantastica

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da jack1970,
le mie palle sono grosse , alle volte preferirei fossero piu piccole ...
hai due coglioni da giocarci per ore

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Dody76,
Comunque...non vorrei essere banale ,ma le belle palle grosse dovrebbero essere la prerogativa del Maschio attivo dominante, che sa possedere con vigore... 🐷
Non è detto. 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da Lupen77,
Sì confermo che due palle grosse e penzolanti sono davvero stupende da coccolare...
a me eccita da morire baciare il partner e nel mentre tenerlo x le palle, se poi lui fa lo stesso con me, vado fuori di testa!
ho una grande venerazione per le pall [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 22.11.2022 -
Direi che ne sono provvisto 😁

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da per_camion,
Direi che ne sono provvisto 😁
vanne molto fiero perché sono bellissime

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da battakiots,
A me quando uno mi spompina piace tenerlo per le palle, se son grosse meglio, anzi gli metto un collarino e il guinzaglio !!!
mmmmmm collarino e guinzaglio molto interessanti!! 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Palle abbondante e ciondolanti... mi piacciono molto le puoi leccare ciuccare e ingoiare 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da battakiots,
A me quando uno mi spompina piace tenerlo per le palle, se son grosse meglio, anzi gli metto un collarino e il guinzaglio !!!
Mi piace tenere per le palle e farmi tenere le palle, belle grosse e abbondandanti

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da jack1970,
pure io le ho grosse...e le persone spesso lo sottolineano...non so se offendermi o apprezzare il giudizio/complimento...

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Leggevo che non va bene chi dondolino...che sarebbe meglio intimo attillato..d'altro canto c'e' chi dice addirittura forse meglio senza intimo....ai posteri l'ardua sentenza...e a voi?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
io palle grosse e penzolanti

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.04.2016 -
Di fronte a due palle grosse impazzisco, le lecco le carezzo le succhio...lo faccio impazzire. Anche nell'incavo tra coscia e palle. E vogliamo parlare del tea bagging?

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da jack1970,
ma no dai...anch'io le ho belle grandi..almeno così dicono quando sono un brussa al naturale ..le depilo per he ormai sono abituato così...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da jack1970,
ma no dai...anch'io le ho belle grandi..almeno così dicono quando sono un brussa al naturale ..le depilo per he ormai sono abituato così...
hai delle palle stupende....da ingoiare

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
Per quanto le palle penzolanti io indosso il Ballstrecther oltre ad essere eccitante vederlo ha una funzionalita' specifica , prima di raggiungere l'orgasmo le palle si ritirano indossando il Ballstrechter non hanno modo di ritirasi cosi prolungano il godimento e l'orgasmo.
Poi quando si scopa e si e scopati sentire sbatterre le palle in quel modo e davvero eccitante
Spero ti trovare qualche appasionato come me e confrontarci

ecco qualche video
https://ita.xhamster.com/videos/barebackfuck-with-weights-and-cum-shot-by-older-guy-part-2-xhby219

https://ita.xhamster.com/videos/barebuck-fuck-with-ball-weights-xhY3Wpz

https://ita.xhamster.com/videos/party-with-lumina-xhmkMVL

https://ita.xhamster.com/videos/lumina-fucking-a-friend-xhxJLBP

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 11.05.2016 -
sempre adorato le palle grosse ciondolanti,
io le sto allungando da tempo ma tornano sempre in posizione,
anche solo depilate ciondolano di più