2 anni fa
Quanto vorrei averle belle grosse e penzolanti, al mare a fare nudismo dove si può, invidio quei bei scroti che camminando strusciano sulla coscia del loro fortunato portatore che orgogliosamente le esibisce per il suo e il nostro piacere.
2 anni fa
il massimo del sexy palle ciondolanti grosse più lunghe del pisello dimensioni normali quando a riposo 😋
2 anni fa
adoro ciucciarle e sentirle sbattere sul culo mentre mi sbatte forte...Quotato da Assetato78,Non so voi ma quando vedete due belle palle grandi, gonfie e ciondolanti (ovviamente belle lisce e depilate...) dietro l'uccello, non vi viene voglia di farvele entrare subito in bocca e succhiarle avidamente? io vado in estasi e alterno la [...]
2 anni fa
Pensa se chi ti scopa indossa un balstrechter come nelle mie foto come le senti sbattere bene
2 anni fa
bello ma le preferisco libere che sbattono sul culo...Quotato da cockballs,Pensa se chi ti scopa indossa un balstrechter come nelle mie foto come le senti sbattere bene
2 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋Quotato da eugenio62,Mmmm quando vedo dei bei coglioni grossi penso chissà quanta sborra avrà da darmi mi innonderà mmmmmm
2 anni fa
le adoro...anche perchè,per me,il vero sapore del cazzo sta tutto lì
2 anni fa
visto le foto...sarebbe un vero piacere... 💋Quotato da Discretbsx,mi piace farmele leccare, poi se ci sa fare il godimento è assicurato 😄Modificato dall'autore il 08-02-2024 16:07:57
2 anni fa
Le palle mi piacciono tt se pelosi meglio , le prendo in bocca e le Lecco per bene
2 anni fa
... LE MIE POTREBBERO INTERESSARTIQuotato da magicprince,le adoro...anche perchè,per me,il vero sapore del cazzo sta tutto lì
2 anni fa
Mentre slinguetti un bel culetto a pecorina, una slinguata ai testicolini non può mancare, etc etc
2 anni fa
Adoro leccare le palle e lo scroto abbondante..ingoiarle... riempirle di saliva
2 anni fa
niente di piu' bello che giocare con due belle palle a penzoloni mentre gli fai un bocchino 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
ti vuoi far portare a passeggio così ???? 😏Quotato da SimoneCercaGiovani,mmmmmm collarino e guinzaglio molto interessanti!! 🐷 🐷Quotato da battakiots,A me quando uno mi spompina piace tenerlo per le palle, se son grosse meglio, anzi gli metto un collarino e il guinzaglio !!!
2 anni fa
Lo trovo molto eccitante succhiare e leccare dove bei testicoli, soprattutto se ben depilato e liscie
2 anni fa
Adoro gli uomini dotati di grandi testicoli.... li trovo molto virili
2 anni fa
Io ho le palle grosse e ciondolanti..date un occhiata al mio profilo...ben accetti i leccapalle
2 anni fa
ma che scherzi????vedersele o sentirsele ciondolanti quando sei in spiaggia nudista sai che bello?hai sempre la bella scusa di grattartele perché magari dici che ti danno fastidii cosi grosse...ma non e vero...io le ho ciondolanti non troppo...ma sai che bello averle cosi????Quotato da jack1970,le mie palle sono grosse , alle volte preferirei fossero piu piccole ...
2 anni fa
io più o meno le ho grandi come te,ma non ciondolanti mi pare grandi come le tue...comunque belle abbastanza grosse...a me piace leccarle e a chi le lecco vedo apprezzi...Quotato da thaki,Io ho le palle grosse e ciondolanti..date un occhiata al mio profilo...ben accetti i leccapalle